Jump to content

Pokémon X e Y

Recommended Posts

@Rye Tra quelli presentati quei due sono i migliori. Sicuramente ci sarà da capire bene la questione perché sembra che si tratta di una vera evoluzione quindi 4 stadi invece dei canonici 3...ora mi sorge un dubbio che aggiungano un terzo tipo per pokemon in queste megaevoluzione es. baziken tipo fuoco/lotta/fata??

• Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Kiwi

177

• Wicked

143

• MrPicasso

141

• Kev

117

Top Posters In This Topic

stando all'ultimo aggiornamento di serebii, dice che le "mega evolutions are temporary in battle". quindi non sono un qualcosa di definitivo e questa cosa mi sa tanto di digimon..

Blaziken megapokevolveeeeeeee in [tono di voce profondo: on] MegaBlaziken [tono di voce profondo:off] :lol:

Ah ecco, non ha ricordato solo a me i digimon allora questa storia delle megaevoluzioni XD

Sinceramente mi lascia un pochino perplessa la faccenda, ma mi hanno perplesso tutte le novità che hanno inserito nei pokemon dalla seconda gen in poi, quindi non è indicativo XD

@Rye Peccato  :umbrage: . Se si tratta solo di una nuova forma, che su alcuni sembra solo cambiare l'aspetto fisico ?MegaBlaziken?, per quei pokemon che con la megadigievolvendo acquisiscono un nuovo tipo es. MegaAmpharos come funzionerà il discorso delle mosse? Potrò usare solo le mosse di tipo drago quando sarà trasformato?

@SaintJust Negli anni Pokemon è diventato sempre più uno strategico aggiungendo eventi e cause che rendono le battaglie più piacevoli e variegate..In blu l'unica strategia era usare la debolezza dell'avversario..

Edited by PhoniXHRTS

Mi riferivo al breeding principalmente, e alle (per me) fastidiose nature, non alle variazioni di altro tipo.

Sta cosa delle digievoluzioni (perché questo sono) al momento mi perplime.

Ed essere perplessa non significa non gradire in italiano...

@SaintJust Non ho mica insinuato che non ti piacesse ;)  Comunque ne dovremmo sapere di più in questi giorni visto che manca solo un mese all'uscita *_*

La rivista CoroCoro ha anche ufficializzato il primo evento pokemon della sesta generazione, si tratta di un Torchic con lo strumento necessario per la megaevoluzione che dovrebbe chiamarsi Cavaliere Blaziken (una pietra mega). Leggendo la notizia mi è venuto in mente questo  xD

Edited by PhoniXHRTS

@PhoniXHRTS Ampharos può già imparare Oltraggio, speriamo che gli permetteranno di imparare anche altre mosse di tipo Drago, magari che sfruttino l'Attacco Speciale.

A me piace di più il fatto che queste megaevoluzioni (sì, fa molto Digimon anche a me xD) siano temporanee, poi la trasformazione è fighissima, non so se avete visto il video! Spero più che altro che queste "pietre" o come si chiameranno saranno riutilizzabili più volte e non una soltanto.

Anch'io dubito che siano considerate entry a sé nel Pokédex (come del resto non lo erano le varie forme di Deoxys/Giratina), tuttavia ha senso che abbiano un qualche ruolo all'interno del gioco.

Ciò che mi sconvolge è l'impatto sul metagame, come se già Blaziken con Speed Boost non fosse abbastanza.

Novità sui possibili pokemon con la megaevoluzione... Voci di corridoio dicono che i seguenti pokemon potrebbero avere la nuova forma..

Charizard, Blastoise, Gengar, Kangaskhan, Pinsir, Jynx, Gyarados, Aerodactyl, Mewtwo, Ampharos, Scizor, Houndoom, Tyranitar, Heracross, Gardevoir, Absol, Medicham, Banette, Latias, Latios, Aggron ed Abomasnow.

PS. La presenza di quelli già resi ufficiali rende la notizia più plausibile..

Comunque Charizard e Blastoise sarebbero magnifici a prescindere *_*, il primo lo vedo come fuoco/drago e il secondo acqua/accaio...

• 1 month later...