Jump to content

Applicazioni Windows phone 8

Recommended Posts

• 3 weeks later...

Be' c'è Bender... che funziona decentemente, ma purtroppo credo sia a pagamento la versione completa, al contrario di altri sistemi operativi. Grindr... chissà.

Comunque, visto che hai un Lumia, scaricati tutte le applicazioni della Nokia Collection (Viber specifico per i dispositivi Nokia deve ancora essere aggiornato a WP8, purtroppo, ma arriverà a breve, per tutte le altre c'è la sezione specifica nello store), poi le solite applicazioni di messaggistica...

Poi soundhound/shazam per riconoscere le canzoni (anche se a quanto ho letto si può fare da Xbox Music, ma ancora devo provare col 920), metrotube per youtube che è la migliore, speedtest per curiosare sulla tua velocità di navigazione, una qualsiasi per il meteo, i vari social network... e poi è difficile consigliare in generale, ce ne sono tantissime XD

Be' c'è Bender... che funziona decentemente, ma purtroppo credo sia a pagamento la versione completa, al contrario di altri sistemi operativi. Grindr... chissà.

Bender e' installato, l'applicazione va, ci sono pero' pochi ragazzi... Grindr dovrebbe uscire a breve (avevo letto)

Le applicazioni Nokia sono proprio ben sviluppate, uso sempre la Transit per i mezzi di trasporto e il navigatore stradale.

Per ora ho messo
- Facebook by Microsoft;

- Whatsup: va abbastanza bene, a parte qualche ritardo nel ricevere i messaggi
- Skype: un bel passo avanti rispetto alla applicazione per Android
- 4th & Mayor, come client di foursquares

- Amazing Weather
- Battery Widget;

Tra i giochi consiglio: Ragdoll Run