hook Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Bene cari utenti è venuto il momento di conoscere qualcosa di nuovo! Calcano la scena internazionale (europea soprattutto) da alcuni anni con la loro musica che Wikipedia definisce folktronica. Un misto di Folk ed Elettronica per l'appunto che vi farà muovere le chiappe, almeno spero! Ecco alcune delle mie canzoni preferite, fatemi sapè m'po! - Plage - Champion Sound http://www.youtube.com/watch?v=ekDbjTQmls4 - Follow Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Mi sorprende non ci fosse uno topic su di loro. Li conosco da parecchio e li apprezzo parecchio, anche se le mie preferite sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted January 11, 2013 Author Share Posted January 11, 2013 (edited) @@dreamer_ : Io metterei anche I Love London Ma volevo andarci piano almeno all'inizio! Edited January 11, 2013 by hook Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Ho sentito le canzoni, poiché a me piace solitamente la musica elettronica. Apprezzo i video che li trovo davvero belli, intendo del primo e soprattutto del secondo video. Tuttavia la musica non mi convince molto, è troppo rilassante per i miei gusti e anche troppo ripetitiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted January 11, 2013 Share Posted January 11, 2013 Per chi è interessato " I Love London " è stato il loro secondo singolo; la canzone è indubbiamente carina, ma il video è davvero interessante: con una spesa pari a 0, il video rappresenta Mimi Borrelli che, annunciandosi con " Hola! Me Ilamo Mimi, I love London! " inizia a ballare senza vincoli nelle strade di Londra, mentre intorno a lei scorre la folla. E' eccezionalmente efficace perché, con una spesa infima, sono riusciti ad esprimere la voglia di far festa e l'anticonformismo di Mimi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 (edited) Io mi sono innamorato di questa: Comunque c'è anche un'influenza Disco e Indie in questa (perché i Crystal Fighters presi singolarmente e senza featuring sì sono folk ed elettronici soltanto) Edited January 13, 2013 by Ainelif Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mezzanine Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Chi ascolta i Crystal Fighters merita il mio amore a prescindere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts