Jump to content

Salve a tutti =)

odin sphere 87

Recommended Posts

odin sphere 87

Ciao a tutti =), sono un ragazzo molto timido e questa è la mia prima esperienza all'interno di un forum. Mi piace molto ascoltare la musica ( soprattutto le melodie eseguite con il piano o il violino ), disegnare e giocare ai videochiochi ( in particolare rpg ). Spero di trovarmi bene all'interno del forum =)

Un saluto a tutti =)

odin sphere 87
Molto timido, a st'età!!! SUvvia giovane daje de grinta!!!

Benvenuto!!!!

Eh lo so è un mio grande difetto. La timidezza mi crea non pochi problemi ma mi stò sforzando di prendere più coraggio e credere in me. Speriamo in meglio :)):

Benvenuto!!!! Anche io sono molto timido...la timidezza ha dei lati sia positivi che negativi,però non ci possiamo far niente... ciao!!!

odin sphere 87
Benvenuto!!!! Anche io sono molto timido...la timidezza ha dei lati sia positivi che negativi,però non ci possiamo far niente... ciao!!!

grazie =) speriamo che questi lati positivi emergano :D

Benvenuto!! Non sai quanti si dicono timidi appena si iscrivono nel forum... poi ci trovano bene, fanno amicizia  e la timidezza è solo un ricordo vago :D

odin sphere 87
Benvenuto! :)

A che rpg giochi? :P

Beh ho iniziato con final fantasy X, poi tutti gli altri final fantasy, la saga di kingdom hearts, rogue galaxy, dragon age 1 e 2, white knight chronicels, magna carta, eternal sonata, diversi dragon quest, pokèmon di tutte le generazioni e golden sun =)

odin sphere 87
Benvenuto!! Non sai quanti si dicono timidi appena si iscrivono nel forum... poi ci trovano bene, fanno amicizia  e la timidezza è solo un ricordo vago :D

io di solito sono timido all'inizio di qualunque cosa poi pian piano mi sciolgo mi ci vuiole solo un pò di tempo ;)