ican Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 salve a tutti=) L'ora tarda incombe e prima di andare a letto scrivo due frasette di presentazione:PHo 18 anni, vado per i 19, quest'anno maturità ahimè... Leggo manga, vedo anime, mi piace leggere (libri mattonexD), ascoltare la musica...solite cose=)Prima esperienza in un forum gay e il che mi rende un po' spaesato, ma leggendo qua e là ho visto molti giovani e molti post davvero belli.. spero di trovarmi bene!Ciau e buona notte:P! Quote
Tyrael Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 questa presentazione sembra che sia stata scritta con il codice morse.... ciao a tutti STOP mi piacciono i manga STOP e gli anime STOP a parte questo anime e/o manga preferiti? leggere prima di fare gaffe che potrebbero ripercuotersi su di te. non c'è anime o manga che possa reggere il confronto con BLEACH Dove digiti? quando hai scoperto la tua omosessualità e come vivi l'omoaffettività? ruolo sessuale? Quote
Fe92 Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Ciao ican, benvenuto, e auguri di buona permanenza sul forum!Sono sicuro che le tue belle parole su questa community potranno confermarsi nei fatti.. :). Questo luogo è bello e brutto come tanti.. ma è un bel posto .A presto leggerci allora! Quote
ican Posted January 13, 2013 Author Posted January 13, 2013 questa presentazione sembra che sia stata scritta con il codice morse.... ciao a tutti STOP mi piacciono i manga STOP e gli anime STOP a parte questo anime e/o manga preferiti? leggere prima di fare gaffe che potrebbero ripercuotersi su di te. non c'è anime o manga che possa reggere il confronto con BLEACH Dove digiti? quando hai scoperto la tua omosessualità e come vivi l'omoaffettività? ruolo sessuale? Avevo sonno, sono mezzo malato e allora non mi sono dilungato molto:P Manga? mmm bleach (si è il piu bello u.u), berserk, slam dunk, fairy tail, psyren, highschool of the dead :P Anime? bleach (eh si u.u), fairy tail (eh si), ao no exorcist e ora sto provando uno di cui non mi ricordo il nome... dirò dopo:P L'ho scoperta per lo piu con la masturbazione xD Capivo che ciò che mi attirava di più non erano le belle tette, ma qualcos'altro xD *piccolo appunto*:bsx, per lo più gay^^ Ho avuto modo di avere rapporti con donne e mi è piaciuto, ma più a livello fisico che emotivo. E' per questo che la porta "donne" è stata quasi del tutto chiusa, o meglio socchiusa.. Ruolo sessuale versatile:) Ciao......."vedo anime" è carina. :-) Guardo u.u Quote
Recommended Posts