nicelittlewizard Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 belli!! ho riconosciuto l'oni I-1 da tsubasa reservoir chronicles Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted November 5, 2006 Author Share Posted November 5, 2006 grazie :) ma a cosa ti riferisci? belli!! ho riconosciuto l'oni I-1 da tsubasa reservoir chronicles se intendi il primo disegno (l'unico soggetto delle clamp) in realtà è Oluha di Clover.. Tsubasa Reservoir Cronicles non lo conosco bene, ma se non erro è pieno di guest star prese da un po tutti i loro fumetti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 si si ci sono sakura e syaoran da cardcaptor sakura mokona e qualche altro da magick knight rayeart e poi altri che al momento non ricordo di lei non ricordavo il nome però nel cartone animato è l'oni I-1 nel mondo di Outo negli altri non mi pare di averla sentita nominare dovrei andare a riguardare le puntate per ricordarlo con sicurezza comunque davvero carini i disegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
algid Posted November 5, 2006 Author Share Posted November 5, 2006 grazie hihi cmq sei piu carino te HAHAHAHAA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 5, 2006 Share Posted November 5, 2006 Beh scarabocchi nn direi proprio! bellissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicelittlewizard Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 grazie hihi cmq sei piu carino te HAHAHAHAA ma lol :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Perchè non vedo nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts