Hikami88 Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Salve a tutti sono Hikami88 (ma dai?) ho 24 anni (perché dall'88 non si capiva, no...) e sono della provincia di Napoli.L'ennesima delusione mi ha spinto a confortarmi nei luridi meandri della rete... e ho trovato questo forum che, devo dire, mi sembra davvero carino e ben strutturato. ^^Che dire di me... sono uno studente universitario, adoro il mondo naturale (Paleontologia in primis) e tutte le Scienze ad esso correlate. Mi piace molto anche leggere (di tutto, dai romanzi ai manga), ho una passione smisurata per tutto ciò che è possibile fare con la carta (papercraft, origami, disegno) e, giusto per cadere un po' nella banalità, mi piacciono videogiochi e film.Sono un tipo uhm... "razionale", disponibile e, almeno dicono alcuni, simpatico. Come difetti ho che sono TROPPO razionale e TROPPO disponibile XD. Ah, e sono anche timido a livelli patologici e tendo a deprimermi per un nonnulla : D Spero di trovarmi bene, di fare nuove amicizie e di non fuggire come al solito. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Ciao e benvenuto! Non so perché ma appena ho letto il tuo nick ho intuito che fossi di Napoli. °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 *___________________________________________________________________________________* la mia anima gemella xD se ammetti che adori bleach Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Ciao! Io mi son iscritto qualche minuto prima di te penso...ma credo di poterti dare lo stesso il benvenuto! Spero tu possa trovarti bene (lo spero per entrambi in realtà!) Ti piace Paleontologia? Grande! Razionalità e disponibilità sono armi a doppio taglio, ti capisco benissimo! E ti capisco anche per la timidezza, ma ormai ti sei buttato e sei qui...quindi abbasso la depressione e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 Non so perché ma appena ho letto il tuo nick ho intuito che fossi di Napoli. °_° Sarà stato l'avatar di Randy Thrandy la mia anima gemella xD se ammetti che adori bleach Ehm... mai letto Bleach XD Ciao! Io mi son iscritto qualche minuto prima di te penso...ma credo di poterti dare lo stesso il benvenuto! Spero tu possa trovarti bene (lo spero per entrambi in realtà!) Ti piace Paleontologia? Grande! Razionalità e disponibilità sono armi a doppio taglio, ti capisco benissimo! E ti capisco anche per la timidezza, ma ormai ti sei buttato e sei qui...quindi abbasso la depressione e buona permanenza! Grazie mille! E, a questo punto, benvenuto anche a te! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Ehm... mai letto Bleach XD ......stai sprecando la tua vita senza manco saperlo vai a leggere sto santo benedettismo manga gnurant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 @@Hikami88 non dargli retta, neppure io l'ho mai letto! Ho solo giocato al gioco per Ds. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 ......stai sprecando la tua vita senza manco saperlo vai a leggere sto santo benedettismo manga E' che ho semplicemente paura di entrare nell'ennesima saga senza fine. Ne sto già seguendo troppe! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Non hai mai letto Bleach? Pff. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Paleontologia? Bleah! y. Lithosis Problematica, Claraya clarai, torsione dell'ano del gasteropode, Archeopetryx, nomi infami di un dannato e cencioso passato u.u, molto meglio le rocce magmatiche o metamorfiche, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 molto meglio le rocce magmatiche o metamorfiche, Quelle qualunque stupido pianeta roccioso può averle! u.u I fossilini li abbiamo solo noi! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcozzz Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Benvenuto!! sono sicuro che ti troverai molto bene qui... da come hai scritto questo è proprio il forum di cui hai bisogno... pieno di gente pronta ad ascoltare, comprendere e non giudicare. Qualcuno è un po' acido a dire il vero, ma se resisti alcuni giorni vedrai che poi non scappi più xD E su con la vita, se ti viene da deprimerti guarda che bel sole che hai lì a napoli e pensa a noi del nord che invece vediamo solo nebbia e smog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
odin sphere 87 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Welcome =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JBlack Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Benvenuto! Anche a me hai dato l'impressione di essere campano!! :) sarà stato per l' "Ehmmm" xD anche io lo uso spesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Benvenuto! E' bello constatare che questo forum è frequentato da molti ragazzi intelligenti e pieni di interessi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chris_ Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Ci siamo praticamente iscritti insieme xD E direi che abbiamo anche qualche tratto in comune... per i libri, i film ma sopratutto per la razionalità xD Anche io sono TROPPO razionale e questo mi provoca non pochi dibattiti accesissimi al club della scuola u_u Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 (edited) Un grazie mille di cuore a tutti! ^^E ti ricambio il benvenuto, Chris_ Edited January 14, 2013 by Hikami88 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 welcome aboard Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 (edited) ahia ahia... bleach si deve leggere:pBenvenuto... per caso sei cancro?xD Edited January 14, 2013 by ican Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziogio Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northseeker Posted January 26, 2013 Share Posted January 26, 2013 Benvenuto conterraneo! Non ho potuto non notare che sei di Torre del Greco, io sono dell'altra Torre! Condivido la tua passione per la scienza e la natura in generale ma ahimé, non quella per i manga! :PNon mi resta che augurarti una buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts