Hikami88 Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Salve a tutti sono Hikami88 (ma dai?) ho 24 anni (perché dall'88 non si capiva, no...) e sono della provincia di Napoli.L'ennesima delusione mi ha spinto a confortarmi nei luridi meandri della rete... e ho trovato questo forum che, devo dire, mi sembra davvero carino e ben strutturato. ^^Che dire di me... sono uno studente universitario, adoro il mondo naturale (Paleontologia in primis) e tutte le Scienze ad esso correlate. Mi piace molto anche leggere (di tutto, dai romanzi ai manga), ho una passione smisurata per tutto ciò che è possibile fare con la carta (papercraft, origami, disegno) e, giusto per cadere un po' nella banalità, mi piacciono videogiochi e film.Sono un tipo uhm... "razionale", disponibile e, almeno dicono alcuni, simpatico. Come difetti ho che sono TROPPO razionale e TROPPO disponibile XD. Ah, e sono anche timido a livelli patologici e tendo a deprimermi per un nonnulla : D Spero di trovarmi bene, di fare nuove amicizie e di non fuggire come al solito. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 Ciao e benvenuto! Non so perché ma appena ho letto il tuo nick ho intuito che fossi di Napoli. °_° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 13, 2013 Share Posted January 13, 2013 *___________________________________________________________________________________* la mia anima gemella xD se ammetti che adori bleach Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...