ben81 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Ma un po' di dignità no? Lascialo e basta, tanto ormai hai appurato che è una sòla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Certo è che non avrei mai voluto leggere una topic simile aperto da te @Blink..e per squotere me ce ne vuole. Che dire, in generale la vendetta placa l'ira e appaga l'animo ma è un sentimento passeggero, passato il piacere iniziale rimane tanta tanta tristezza ( ahimè ne ho perpretate vendette e ne so qualcosa). Non illuderti che possa cambiare, le persone cambiano per rimanere sempre uguali a loro stesse. Io penso che dovresti lasciarlo, probabilmente la vostra storia e al copolinea..ma è solo un opinione personale. Dall'altro canto potresti cercare di capire perchè è andato su grind, perchè fa quel che fa, forse c'è qualcosa che ancora non hai visto.. e forse ti sta dando per scontato ..e qst non va bene... Se lo lasci ricorda che è lui a perderci, che tu meriti davvero di meglio. Un abbraccio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted January 16, 2013 Author Share Posted January 16, 2013 grazie a tutti ancora una volta per le risposte, anche a @@korio e alla sua storia. aggiornamenti ce ne sono, la trappola ahimè è scattata, dovuta al mio lato emotivo, ho approcciato il fake e bum all'inizio sembrava cascarci alla proposta, ma poi ha glissato ... insomma forse non son stato buono nemmeno a vendicarmi. lo so non insultatemi sono un senza palle... ora come ora siamo in pace armata, mi ha spiegato che è solo un gioco, flirta ma poi non ci combina nulla solo per farsi un po' notare ... io cerco di non stargli con il fiato sul collo, giustamente come avete scritto non sono sua madre, ma ogni minimo segnale mi fa drizzare le antenne e stringere lo stomaco. So che sono scemo (per non dire di peggio), ma non riesco ancora a crederci... per rispondere a @Yken, non so perchè ha messo quell'app, penso che all'inizio fosse un semplice gioco poi degenerato non me l'ha voluto dire (o meglio si è sempre incazzato prima di dirmelo) ... io intanto cerco di distrarmi, ho esami da preparare adesso e questo aiuta a pensarci meno. Per adesso è tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 @Blink preferivi che ti avesse dato un appuntamento per sesso o meglio come è andata a finire ? non lo volevi cogliere in flagrante per avere una vera ragione di mollarlo ? sembra che non sei contento che non ti abbia voluto tradire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted January 17, 2013 Author Share Posted January 17, 2013 si @ , io necessito conferme. avrei preferito avesse accettato... ma secondo me ha mangiato la foglia, me la sono bruciata io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 17, 2013 Share Posted January 17, 2013 (edited) e non puoi fargli una trappola virtuale con l'aiuto di qualcuno ? forse senza che tu te ne accorgi, per la tua maniera di scrivere individuale o un altro motivo ti riconosce dietro la tastiera. Edited January 17, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted January 17, 2013 Author Share Posted January 17, 2013 @ perchè preferisco resti una cosa tra me e lui senza coinvolgere 3 persone... che poi... di terzi già ce ne sono... (ok, battuta orrenda) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 è un frocetto di merda, pistalo a sangue pisciagli in faccia e ADDIO! certa gente si merita solo questo! non ci sono piú valori! che schifo ragazzi! quante cose cosi sono costretto a sentire? poi mi domando perché voglio una relazione??? NO NON LA VOGLIO AHAHAHAH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aveFenix Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 scusate sono stato molto impulsivo ma a me ste cose danno tanta tanta tanta rabbia! perchè cc'e' chi pagherebbe oro per avere un bravo ragazzo accanto e chi rovina tutto per puro piacere sessuale! ma se non stanno bene con una persona, meglio che la lascino no? cosi soffre una volta e basta! SENZA menate varie! ah comunque accetta il mio cosiglio e sfogati! haahhaah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted January 19, 2013 Author Share Posted January 19, 2013 ma se non stanno bene con una persona, meglio che la lascino no? cosi soffre una volta e basta! SENZA menate varie! beh, è strano ma credo si tratti di scarsa sicurezza. Spiego, se vado nelle chat/grindr/siti di appuntamenti, ok mi fanno proposte a non finire ma potrei anche trovare quello che mi piacerebbe farmi e poi dice "no non ti voglio" ... quindi se io ho un ragazzo ho una sorta di cuscinetto per cui se trovo in giro qualcuno con cui posso combinare ok, altrimenti chiamo lui e so che vado sul sicuro. una sorta di "cazzo fisso" scusate il francesismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Scusate ma mi pare inutile prendersela con il suo ragazzo come se fosse la fonte di tutti i mali. Blink è libero di lasciarlo e dovrebbe farlo se la situazione non gli sta bene (dato che la situazione mi pare sia la stessa da molto tempo). Se non lo lascia allora contribuisce anche lui a mantenere in piedi questa situazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nowhere Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 @Madoka Ma difatti l'altro ragazzo non credo che abbia poi chissà che colpe, lui alla fin fine continua a comportarsi come suo solito conscio del fatto che dall'altra parte ha il tacito consenso del proprio partner (cioè Blink). A conti fatti è solo Blink che in tutta questa faccenda si sta struggendo, l'altro continua tranquillamente ad avere il medesimo comportamento, a parte gli intervalli in cui gli ha mentito o ha fatto qualche promessa non mantenuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 credo di ricordare che il ragazzo di Blink non sarebbe nemmeno interessato a una coppia aperta e allora io trovo che si comporta male se lo tradisce ogni tanto perchè non erano questi i patti tra loro. certo Blink potrebbe lasciarlo ma il primo errore lo fa il suo ragazzo per me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Sono d'accordo con Madoka.. E in seconda analisi consiglierei a Blink un profondo esame dei propri sentimenti, della propria personalità. Qui c'è un chiaro cartello di messa in vendita di te stesso che non va affatto bene. E non perchè ci sia il tradimento di mezzo ma perchè stai accettando un dolore che dipende esclusivamente da te. Questo è un segnale che non dovresti trascurare. Con molta probabilità il tuo valore è fin troppo alto perchè possa svenderti davanti alla sofferenza in questo modo. Di vita ne hai una sola. Non perdere troppo tempo a scendere a compromessi con ciò che meriti e ciò che hai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 beh, è strano ma credo si tratti di scarsa sicurezza.Spiego, se vado nelle chat/grindr/siti di appuntamenti, ok mi fanno proposte a non finire ma potrei anche trovare quello che mi piacerebbe farmi e poi dice "no non ti voglio" ... quindi se io ho un ragazzo ho una sorta di cuscinetto per cui se trovo in giro qualcuno con cui posso combinare ok, altrimenti chiamo lui e so che vado sul sicuro. una sorta di "cazzo fisso" scusate il francesismo. spe spe...stai interpretando il comportamento del tuo ragazzo che sulle chat ci va o stai spiegando i motivi per cui tu stai con lui? Cioè, se te lo tieni perché vuoi il moroso fisso poi mica te la puoi prendere se lui vede altra gente... insomma, perché state insieme? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blink Posted January 20, 2013 Author Share Posted January 20, 2013 Scusate ma mi pare inutile prendersela con il suo ragazzo come se fosse la fonte di tutti i mali. Ma difatti l'altro ragazzo non credo che abbia poi chissà che colpe, allora, tralasciando la colpa di mentire con robe tipo "si sono a casa a studiare" e invece stava bellamente uscendo a casa di uno, come ha scritto marco77 la proposta di "coppia aperta" non è stata voluta nè da me nè da lui... quindi semmai è lui che pecca di poche idee e ben confuse... E in seconda analisi consiglierei a Blink un profondo esame dei propri sentimenti, della propria personalità. ok, a primo avviso potrebbe sembrare sindrome di stoccolma. Non ti nascondo Aquarivs che tendo a essere sempre (e forse troppo) giustificazionista. se l'ha fatto un motivo c'è e potrei avere le mie colpe. Colpe che possono andare dal "ti trascuro perchè scuola e sport mi tengono molto impegnato in questo momento" al "quando ho bisogno di te /ha bisogno di me ho la mia oretta di macchina" ... hai ragione il dolore dipende da me, ma da quanto ho capito ci sta male anche lui ora. dettagli come il modo in cui si fa sentire nei messaggi, o i comportamenti che assume quando siamo fuori.. prova vergogna di quello che ha fatto e ci sta male. Questo giustifica che a 21 anni suonati non si debba prendere la responsabilità delle proprie azioni. stai interpretando il comportamento del tuo ragazzo che sulle chat ci va o stai spiegando i motivi per cui tu stai con lui? forse ho scritto male e poco chiaro. Intendevo che LUI va sulle chat perchè ha poche sicurezze, io di ragazzo ne ho uno e con gli altri, SE ci esco, ci bevo solo una birra e la cosa finisce lì. Perchè stiamo insieme... avrei saputo risponderti qualche settimana fa quando andava tutto ancora fintamente bene, ora non so, di certo non per starci male. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted January 29, 2013 Share Posted January 29, 2013 Citando solo parte di quello che ho scritto si perde completamente il senso di quello che ho detto. Il tuo ragazzo è palesemente uno che mente e uno a cui piace trastullarsi con altri, pretendendo però che tu gli sia fedele. Tu lo sai e tu hai la libertà di lasciarlo. Se stai con un tipo del genere la colpa è tua perché non sei obbligato a starci insieme. Perché lui dovrebbe lasciarti quando ha la comodità di poter fare quel che gli pare? Perché dovrebbe lasciare uno che gli continua a stare appresso nonostante i suoi comportamenti? Lui fa benissimo a stare con te. Secondo me sei tu che fai malissimo a stare con lui. In questo senso penso che la colpa sia tua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts