milo14 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Ciao sono milo, pensavo di essere rigidamente etero e invece ho conosciuto un bellissimo ragazzo che mi ha fatto ricredere, tuttavia sono ancora molto confuso ed impaurito perchè non capisco bene la natura delle mie pulsioni; mi spiego meglio, il ragazzo che ho conosciuto mi fa eccitare perchè il suo corpo è molto femminile e l'eccitazione è massima quando si traveste...come devo considerarmi? Grazie a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 E' una risposta un po' difficile. Se pensi che ti piacerebbe anche se cambiasse sesso, allora sei etero. Se pensi che ti piace proprio perché è ambiguo, meglio se ti definisci queer. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Perché definirsi? Quanti anni hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 @Fra93 La domanda "perché definirsi?" è la domanda più da gay adolescente del mondo :) Se dovesse sentirla da un tuo amico, chiedigli pure il numero di cellulare :) 1) Gli etero si definiscono "etero" 2) I bisessuali si definiscono "bisessuali" 3 a) I gay adulti si definiscono "gay" 3 b ) I gay adolescenti/alle prime esperienze ti dicono "perché definirsi?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Forse sei etero e un uomo divenuto donna che non ha alcunché di maschile nei modi e nel fisico ti piacerebbe. Se pensi però che anche i maschi maschili ti piacciano etero non sei saresti bisex. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ainelif Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 @@Fra93La domanda "perché definirsi?" è la domanda più da gay adolescente del mondo :) Se dovesse sentirla da un tuo amico, chiedigli pure il numero di cellulare :) 1) Gli etero si definiscono "etero" 2) I bisessuali si definiscono "bisessuali" 3 a) I gay adulti si definiscono "gay" 3 I gay adolescenti/alle prime esperienze ti dicono "perché definirsi?" HAHAHAHAH dabon a parte me ovviamente u_u gay fondamentalista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
milo14 Posted January 14, 2013 Author Share Posted January 14, 2013 Ecco lo sapevo ...l'ho fatta grossa...scusate se ho urtato la sensibilitá di qualcuno non era nelle mie intenzioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryan92 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Piacere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Lol avrà anche ragione @@Almadel XD scusate allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 piacere:) benvenuto:P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziogio Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts