Jump to content

Ciao

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.. mi presento: sono nuovo qui sul forum, ho 18 anni e mi piacerebbe inserirmi bene qui dentro! :)

DoctorNievski
Posted

potresti cominciare dicendoci qualcosa in più di te..su,non essere timido,non mordiamo!..

Per lo meno, non tutti.. XD

ah,benvenuto.. ( >^.^)>

Posted

Si ahah in realtà era una prova .... per il resto posso dire che faccio l'ultimo anno del liceo classico e che credo di essere bisessuale.. le presentazioni standard da trasmissione televisiva non mi piacciono perchè non mi piace etichettarmi in nessun modo e quindi per ora va bene così ok? ahahah comunque grazie per il benvenuto!

BoyWithJadeEyes
Posted

Benvenuto, giovane "classicista"!

P.S. Come mi mancano gli anni del liceo! Sigh!

Posted

Ahaha io non vedo l'ora di uscire dal liceo invece.. è pesanteee

BoyWithJadeEyes
Posted

Sì...è giusto che sia così adesso! Più in là ti mancherà la scuola, vedrai!

BoyWithJadeEyes
Posted

Non si sa ancora se agli esami di maturità uscirà greco o latino quest'anno?

Posted

Per ora no.. dovrebbe uscire latino in teoria.. tra pochi giorni si saprà...

BoyWithJadeEyes
Posted

Io tradussi un brano di latino alla maturità!!! *.*

Posted

Uhuh che bello hai la mia stessa età e stai passando anche te il periodaccio pre maturità:P Benvenuto!!:)

Posted

Eheh periodaccio..però lo sto vivendo tranquillo dai..alla fine non vale nulla il voto di maturità ahah

BoyWithJadeEyes
Posted

Dipende...in una graduatoria per i test d'accesso alle facoltà a numero chiuso il voto di maturità può essere preso in considerazione laddove ci sia parità di punteggio fra candidati. Inoltre, in alcuni atenei sono presenti delle riduzioni bonus sulle tasse per gli studenti con voti di maturità superiori al 95...

Posted
mi piacerebbe inserirmi bene qui dentro! :)

Basta che usi un po' di vasellina!!! :pausa:

Posted

( >^.^)>

Che genio nel fare sta faccina xD sarai un abile conoscitore di funzioni di tastiere :uhsi: 
DoctorNievski
Posted

Più che altro, uno che ha del tempo da perdere.. XD

@@jackson94 cosa vorresti fare della tua vita dopo il diploma??.. ^^

Posted

Indecisione al massimo..sto ancora valutando tra varie facoltà universitarie :)

Posted

ma ti interessa più il campo scientifico, letterario, giurisprudente o architettonico ?

Posted

Mi piacciono cose diversissime tra loro.. ambito scientifico,linguistico.. di sicuro non farei ingegneria..le altre strade sono ancora tutte aperte

Posted (edited)

devi pensare qualcosa che ti piace e che poi ti piacerà anche come lavoro se possibile. spesso si pnesa solo a quel che interessa come materia ma poi dopo lo studio c'è il lavoro.

medico ti piacerebbe ? penso sia un bel lavoro se piace che può dare soddisfazioni nel fare qualcosa per gli altri.

Edited by marco77
Posted

Si hai perfettamente ragione... ora sto valutando molte cose, è una scelta importante ma non voglio farmi venire troppe ansie ahahah