delfino19 Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 Ve la ricorderete tutti la ragazzina che due anni fa...conquisto il mondo con il singolo "leave"...a soli 13 anni levo il primato di artista femminile + giovane a raggiungere la vetta della Bilboard 100 alla nostra carissima Britney....diventado un vero propio caso...nn tanto x la sue canzoni ma la sua tenera età...a distanza di tre anni c riprova con un nuovo pezzo "too little too late" dove mette in risalto le sue buone doti canore....( http://www.youtube.com/watch?v=T92ickUsWLE )<---- qui potete vedere il video,come in leave jojo dimostra o meglio cerca di dimostrare il doppio della sua età...cosa ne pensate di quest'artista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FasH Posted August 11, 2006 Share Posted August 11, 2006 A me la canzone sembra uguale alla precedente. Bella voca, ma per me è una delle tante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 no dai non è male. L'ho ascoltata adesso e il ritornello mi piace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
delfino19 Posted August 12, 2006 Author Share Posted August 12, 2006 sI ANCHE A ME PIACE....Xò CM HA DETTO FASH LA MELODIA E LA STRUTTURA DELLA CANZONE SN MOLTO SIMILI A QUELLA PRECEDENTE..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 12, 2006 Share Posted August 12, 2006 Proverò a riascoltarla, non mi è sembrata simile (considerando che l'ho ascoltata solo una volta) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Bah...(parlando del video) piu che altro fossi in lei mi inizierei a chiedere perche il ragazzo ci prova con ragazze piu grandi di lei...e preferisce vedere la partita invece che darle retta .. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Io il video devo ancora vederlo ma farò anchio quache commentino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Ok ho visto il video ed era carino, non mi sembra male, e la canzone, adesso che l'ho riascoltata, è bella, sopratutto il ritmo, forse può essere simile a leave ma mi piace comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 22, 2009 Share Posted December 22, 2009 Carina, bel visino. In Italia non è molto famosa, mentre in America ha i suoi fan. Insomma, senza infamia e senza lode ma di cantanti più meritevoli ce ne sono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts