Jump to content

Piccole riflessioni personali sperando nel vostro aiuto!

Karnaim

Recommended Posts

Caro @@Fe92 grazie per il bel messaggio. E' vero forse tendo a idealizzare troppo quello che desidero, l'essere perfezionista però porta alla fine alla ricerca di un'eterna e quanto mai vacua, della perfezione. Cercherò di sforzarmi di più e provare a togliere"etichette".. Comunque anch'io pensavo all'inizio che gli omosessuali fossero tutti pervertiti e malati di sesso.. Poi conoscendo persone e accettandomi ho capito quanto fosse stupido :)

@Karnaim

E' stupido DOPO, non prima. Non dobbiamo banalizzare (o meglio.. banalizzarci) :D.

Parla con un po' di ragazzi... l'asticella del "livello" tienila comunque alta, non abbassarla mai. Però vedi che certi son proprio carucci, dai :D. E inevitabilmente.. prima o poi capirai che la perfezione sta proprio in certe imperfezioni :D.

Dovrei "svegliarmi"? Si, ma ti assicuro non e' semplice.. Può sembrare assurdo ma se vivi in una vita come la mia non lo e'..

io ho il brutto vizio di non svegliarmi da solo la mattina, deve venire sempre mia madre a svegliarmi, lei logicamente lo fa gentilmente e ovviamente non mi sveglio, quando viene mio padre lo fa cosi bruscamente che mi sveglio (un po nervoso) ma mi sveglio.... capisci la metafora asd 

( questa è una mia perla zen) 

Comunque anch'io pensavo all'inizio che gli omosessuali fossero tutti pervertiti e malati di sesso.. Poi conoscendo persone e accettandomi ho capito quanto fosse stupido :)
su questo punto fai sempre attenzione, il lupo verrà a a te sotto mentite spoglie, si fingerà agnello per la tua carne :asd:

Ultima domanda (poi vi giuro non vi stufero' più) quindi secondo voi dovrei davvero impegnarmi oppure e' semplicemente un bisogno che poi con il tempo passa? Mi spiego meglio alcune volte mi sembra di essere quasi ossessionato dal desiderio di una vita di coppia. Dovrei quindi assecondare questa mio desiderio oppure dovrei aspettare fino a quando questa ossessione mi abbandonerà? . @ cioè dovrei farmi svegliare da qualcuno?

Ultima domanda (poi vi giuro non vi stufero' più) quindi secondo voi dovrei davvero impegnarmi oppure e' semplicemente un bisogno che poi con il tempo passa?

ma puoi stufarci quante volte vuoi, non ti preoccupare l'importante che tu capisca che qua si tende a da na mano, un braccio, un piede, una gamba, un pisello no eh :no:

Dovrei quindi assecondare questa mio desiderio oppure dovrei aspettare fino a quando questa ossessione mi abbandonerà? .

questo bisogno da non confondere con desiderio  probabilmente lo avvertirai fino a quando non lo soddisferai, nel senso che, puoi accantonare per un po tale necessità, ma facilmente ne soffrirai se per caso per strada potresti incontrare una coppietta che si bacia e pensare "beati loro",  e poi come dicono nel forum l'uomo è un essere sociale, ha bisogno del branco :uhsi:

@Aizen cioè dovrei farmi svegliare da qualcuno?

bhe si, anche da chi ti da "contro" in un forum è sinonimo di metterti sulla giusta strada... ma un approccio reale è sempre migliore, fatte invoglia dai tuoi friends :asd:

Edited by Aizen

Per una volta mi sento quasi di concordare con Aizen.. Ma è meglio che a lui non lo dica.. xD.

Karnaim, io sento la tua stessissima "voglia", e penso sia normalissimo questo, anzi.. anche proprio DOVEROSO, proprio perché - come dicevo - siamo fatti per sentirle queste cose, per unire il nostro cuore ad un altro cuore, per - uso un parolone - amare, ecco.

L'unica cosa che mi sento di dirti, però, è di cercare di fare in modo che questa "ossessione" (brutta parola, eh :D) non diventi tale da farti "svendere", da farti perdere dignità facendoti accontentare di surrogati che non sono quello che cerchi e, credo, neanche quelli che poi ti meriti.

E' questo il motivo per il quale dicevo di "umanizzare" e fare reali certi "sentori" pur non dovendo, però, abbassare l'"asticella".

Ultima domanda (poi vi giuro non vi stufero' più)

Ma vai a cagare, dai :D.

Edited by Fe92

con il permesso di @ continuo allora!:) E' bello potersi confrontare con voi perché mi mostrate punti di vista nuovi sulla mia vita.. Una svegliata me la sono già data scrivendo e inscrivendomi su questo forum ma lo so non e' sufficiente.  @@Fe92 non ho intenzione di svendermi al primo che passa tranquillo il mio "bisogno" riesco ancora a controllarlo :)

Per una volta mi sento quasi di concordare con Aizen.. Ma è meglio che a lui non lo dica.. xD.
Genio lo scrivi pure :asd:

il forum è fatto anche di questo di "aiutare" altri a scendere dal piedistallo come marcozz voleva evidenziare :asd: 

@@Karnaim prenditi il tempo necessario per metabolizzare la cosa, non rimandare a domani quello che puoi fare oggi, sottrai tempo, e anche se non sembra il tempo passa cosi velocemente che tu pensi sia lento... alla fine resteresti con il rammarico di aver buttato la tua vita, come mi capita di leggere di 40enni 50enni e 80enni.. che della loro vita ora hanno solo dubbi, ricordi svaniti, mille lune false che gli hanno fatto compagnia e consolato nello scorrere del tempo, fino ad accompagnarli nella solitudine della morte eterna.

Il tuo cinico pragmatismo mi piace @Aizen! Sono cosi abituato troppo a farmi mille paranoie mentali, ad avere dubbi assillanti! Mi serve forse un pizzico del tuo carattere :)

@Karnaim

Uaaaaaaa.. Prenditelo e portatelo a casa.. Distrailo.. Così non rompe qui sopra.. xD. 

Abbiamo trovato il modo per accasare Aizen e liberarci di lui.. :P.

[Comunque bhé, non pensavo al fatto che tu ti potessi svendere.. Non mi sembri il tipo, ecco.. Piuttosto suggerivo di seguire questa strada rispetto ad altre proposte, che è un po' diverso.. ma ha un suo perché :D]