Jump to content

un regalo per il vostro ragazzo

marco7

Recommended Posts

mi lasciava perplesso

fino a quando la presentatrice non ha tirato la cordicella

allora ho capito che sì era il regalo giusto!

sia per il mio ragazzo sia per mia cugina ...

se il mio ragazzo mi regalasse questa collana, gliela farei ingoiare come minimo !

ahahahahah... magari chiedigli prima se è uno scherzo, se la risposta è no...allora fagliela ingoiare!! :D

per tua mamma e tua sorella non andrebbe anche bene ?  :rotfl:

non ho sorelle

mia madre non apprezzerebbe

le persone che ho indicato invece si (ma con le dimensioni non ci siamo: orsacchiotto è abituato alla taglia xxl modestamente)

Edited by Haider

(ma con le dimensioni non ci siamo: orsacchiotto è abituato alla taglia xxl modestamente)

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh chi se loda se sbroda

fortuna però che hai aggiunto ''modestamente'' -.-

anche se alla fine c'è poco da vantarsi delle dimensioni del pene

@@bradipo : ho aggiunto "modestamente", perché anche noi super-dotati in fondo siamo uomini come tutti quanti voi...

@@JBlack :  andammo in gita scolastica a Firenze e c'era una guida: un buzzurro che parlava come se fosse uscito da un film di Pieraccioni, con lo stesso linguaggio fiorito di Ceccherini  

aveva un portachiavi attaccato alla cintura: era di forma fallica. Non non era di forma vagamente fallica  (tipo tubolare)... no era proprio un caxxone !

portafortuna??

@@Haider sembra quasi tu ti ponga come un sovrano misericordioso con un'affermazione simile

aahahah

comunque che ne sai tu delle mie misure quando ti rivolgi con ''voi''? :P

@radioresa

dai  non censurare!   la conversazione sin dall'inizio aveva un carattere ludico di ... cazzeggio (è proprio il caso di dirlo, visto il filmato).

@bradipo

sappi che non è sempre allegro innalzarsi al di sopra della media. Il fardello porta con sè le sue responsabilità.

E le ditte durex e lube ci guadagnano sopra...