moT Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Ho 19 anni e mi trovo a Milano per studiare.... Non riesco a capire se sono gay o bisex o forse non riesco ad accettare a pieno di essere gay... Fingo fingo fingo sempre con tutti e mi sono allontanato per mia scelta dagli amici per i quali provavo più dell'amicizia e adesso ne soffro.. E' tutto cosi difficile e triste ma sono comunque contento di aver trovato questo forum adesso. Ciao moT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziogio Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Intanto, benvenuto, spero ti troverai bene Comunque, smetti di fingere, basta, l'hai già fatto abbastanza. Io ho 14 anni, ho finto per due anni, ora basta, me l'ha fatto capire anche una mia amica proprio oggi "Ti è venuta bene solo una balla", io "Ma smettila, sono il miglior mentitore che conosci", lei "Appunto, non è bello... non ti esprimi!" Quanta ragione... Guarda, al momento non credo sia importante capire se sei bisex o gay, sì, è più facile dire di essere bisex, forse sei gay, ma al momento accetta semplicemente quello che sei o quello che, eventualmente, capirai di essere, dillo a qualcuno perché a quanto pare non l'hai ancora fatto. Ti consiglio di scrivere nella sezione "Consigliamoci" o "Coming out" per ottenere consigli sul come farlo, sarò felice di aiutarti con qualche specifica, ancora benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Edoooo Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Ciao e benvenuto!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranceYoung Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Stai vivendo una situazione che tormenta tanti altri ragazzi purtroppo... Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson94 Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 altro milanes!Benvenuto e spero che riuscirai a risolvere il dilemma:') Cosa studi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 18, 2013 Share Posted January 18, 2013 se hai sempre finto, potresti provare a fingere che va tutto bene no? alla fine prima accetti di essere gay cosa lampante da questa frase: per mia scelta dagli amici per i quali provavo più dell'amicizia non penso che tu faccia riferimento a un "amore fraterno" a meno che non ti piacciano gli incesti quindi accettati e automaticamente fingerai di essere quello che non sei :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Ciao moT, benvenuto!Il tuo è sicuramente un periodo doloroso, ma parte di un percorso che un po' tutti conosciamo.Il consiglio più grande che mi sento di darti è quello di stare tranquillo, e di accettare anche i "lati bui", le cadute grandi, perché anche quelle serviranno (e tanto) una volta rialzato!Non avere paura di scrivere dei tuoi dubbi se ne hai.. E nulla, i miei più grandi auguri sia di benvenuto che di buona vita! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Benvenuto. Spero che qui ti integrerai al massimo, iniziando anche a conoscere gente di Milano, magari imparerai a conoscerti meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted January 19, 2013 Share Posted January 19, 2013 Ciao e benvenuto,spero ti troverai bene qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts