Jump to content

Salveeeee

fedepalli

Recommended Posts

Salve a tutti, sono Federica e ho quasi 18 anni. Premetto che ho fatto coming out da poco con i miei, solo con i miei visto che i miei migliori amici già lo sapevano da un pò....OK detto questo posso solo dire che, essendo del segno del cancro, sono moolto lunatica, mi piace leggere, ascoltare musica e scrivere..Credo di aver detto quanto basta per ora....Bye

essendo del segno del cancro, sono moolto lunatica
anche io sono del cancro ma non mi sento lunatico... sarà un caso? 

Credo di aver detto quanto basta per ora....
abbiamo a stento graffiato sulla superficie, non hai detto che ruolo ritieni soddisfacente a letto, ne di che sponda sei, ne di quali sono le tue aspettative politiche, ne che lavoro vorresti fa, ne come deve essere il tuo tipo/a ideale, ne se vorrai mai adottare un bambino.... tante domande che attendono qualche risposta...

Avendo fatto coming out secondo te da che parte sto? Per quanto riguarda la mia carriera scolastica vado al penultimo anno del classico e dopo vorrei fare medicina specializzandomi in cardiochirurgia...sono di sinistra anche se devo dire che la politica di questo periodo mi sta lasciando tremendamente orripilata.

Avendo fatto coming out secondo te da che parte sto?
mi si era accesa la lampadina però poi forse si è fulminata, sai come è quando frequenti per un tot di tempo un forum a tematica gay, e incontri una "donna" non sai mai se è effettivamente donna, magari con attributi maschili, o sia bisex, quindi onde evitare di catalogarti in uno scaffale errato meglio chiedere no? :pausa:

.ma a questo punto tu da che parte stai? :P
la presentazione e la tua e i riflettori sono puntati sul tuo bel faccino, la star sei tu... quindi brilla fino a bruciare, perchè lo spettacolo chiuderà presto! :asd:

DoctorNievski

Ehi, una catanese!!..un miracolo!!.. *__*

Super mega benvenuta da parte mia..e tranquilla, aizen fa tutta scena ma in fondo è buono.. ;)

Ah, del cancro anche pure io!.. ^^

Ps: spetalieri?cutelli??.. XD

DoctorNievski

Mi sei piaciuta.. XD io ero della stessa zona comunista/infrasciamata/benedettini, ovvero del Boggio.. ;)

Se più in la ti serve qualche dritta per i test, e non starò soffocando appresso a materie o simili, fammi sapere pure.. ;)