warrioroflove Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Buonasera, mi presento. Ho 20 anni, sono uno studente e vivo in un piccolo paese dell'alto casertano. Nella mia vita alterno fasi caotiche a fasi serene (ora è un periodo caotico ) , mi piace leggere e frequento da poco la palestra (nella speranza di scoprire se i miei muscoli esistono ancora ); sono calmo e paziente, ma se mi incavolo sono guai . Mi sono iscritto al forum per confrontarmi con voi su temi che non riuscirei facilmente ad affrontare e per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale" in cui mi trovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XDBenarrivato, ragazzo!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale" sarebbe un male? dal modo in cui scrivi me ricordi @@nemo (anche lui di quelle zone casertane xD) N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XDoc stasera me fai mori dal ridere auhauhauhauhauuahauhaua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XD Benarrivato, ragazzo!.. Grazie. Molti bipolari sn artisti, io purtroppo sn solo uno scemo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 *_________________* sei scemo? il primo che lo ammette, ti sono vicino fratello :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...