warrioroflove Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Buonasera, mi presento. Ho 20 anni, sono uno studente e vivo in un piccolo paese dell'alto casertano. Nella mia vita alterno fasi caotiche a fasi serene (ora è un periodo caotico ) , mi piace leggere e frequento da poco la palestra (nella speranza di scoprire se i miei muscoli esistono ancora ); sono calmo e paziente, ma se mi incavolo sono guai . Mi sono iscritto al forum per confrontarmi con voi su temi che non riuscirei facilmente ad affrontare e per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale" in cui mi trovo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XDBenarrivato, ragazzo!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 per provare ad uscire dallo stato di "solitudine sentimentale" sarebbe un male? dal modo in cui scrivi me ricordi @@nemo (anche lui di quelle zone casertane xD) N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XDoc stasera me fai mori dal ridere auhauhauhauhauuahauhaua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 N'artro partenopeo...e bbbasta mo!.. XD e pure bipolare.. XD Benarrivato, ragazzo!.. Grazie. Molti bipolari sn artisti, io purtroppo sn solo uno scemo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 *_________________* sei scemo? il primo che lo ammette, ti sono vicino fratello :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 @@warrioroflove e perchè, io ti sembro normale?? XD scherzi a parte, dicci qualcos'altro di te!..hobby??che studi???progetti di vita???c'hai la barba?? *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 mentre doc te fa le domande "normali" a me l'ingrato compito di quelle sensuali orientamento sessuale? preferenze? A - P - V - T - eminflex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 *_________________* sei scemo? il primo che lo ammette, ti sono vicino fratello :* si lo ammetto, dovresti farlo anche tu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 mentre doc te fa le domande "normali" a me l'ingrato compito di quelle sensuali orientamento sessuale? preferenze? A - P - V - T - eminflex? orietamento in fase di definizione... credo gay versatile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 si lo ammetto, dovresti farlo anche tu non cercare di graffiare come un gatto, potresti spezzarti le unghie xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 non cercare di graffiare come un gatto, potresti spezzarti le unghie xD non vedo l'ora xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yken Posted January 22, 2013 Share Posted January 22, 2013 Wlcm in the club =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 22, 2013 Author Share Posted January 22, 2013 Wlcm in the club =) thank u bro xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Ciao warrioroflove, benvenuto e complimenti per la tua presentazione.. che potrebbe tranquillamente descrivere anche me e il mio "stato" attuale.. :).Sono sicuro che il forum ti aiuterà un pochetto come ha aiutato me.. e perché no, magari ti farà conoscere anche qualche bella persona.. Ahahaha, io mi candido.. xD.No, dai.. Non voglio molestarti in alcun modo, ma sappi che mi fa piacere di un coetaneo e quasi conterraneo tra queste pagine.Ti faccio i miei auguri per una lunga e fruttuosa permanenza. Benvenuto ancora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 23, 2013 Author Share Posted January 23, 2013 Ciao warrioroflove, benvenuto e complimenti per la tua presentazione.. che potrebbe tranquillamente descrivere anche me e il mio "stato" attuale.. :). Sono sicuro che il forum ti aiuterà un pochetto come ha aiutato me.. e perché no, magari ti farà conoscere anche qualche bella persona.. Ahahaha, io mi candido.. xD. No, dai.. Non voglio molestarti in alcun modo, ma sappi che mi fa piacere di un coetaneo e quasi conterraneo tra queste pagine. Ti faccio i miei auguri per una lunga e fruttuosa permanenza. Benvenuto ancora! Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted January 23, 2013 Share Posted January 23, 2013 Benvenuto quasi compaesano e quasi coetaneo!!!!Mi è piaciuta molto la tua presentazione!!!Anche io sono in caos in questo periodo...O beh,visto che c'ha provato @Fe92,mi candido anche io XD...ciaoooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
warrioroflove Posted January 23, 2013 Author Share Posted January 23, 2013 Benvenuto quasi compaesano e quasi coetaneo!!!!Mi è piaciuta molto la tua presentazione!!!Anche io sono in caos in questo periodo...O beh,visto che c'ha provato @Fe92,mi candido anche io XD...ciaoooo Grazie, non ho mai avuto così tanti pretendenti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts