Jump to content

Ho fatto pace con me stesso

Recommended Posts

Posted

Dopo qualche anno rieccomi nuovamente .

Si, lo so, la maggior parte non si ricorderá di me visto che di acqua ne é passata sotto i ponti durante la mia assenza.

Il forum lo trovo migliorato . Questo é fuori dubbio . Finalmente ! Bello , complimenti.

Comunque per chi non sapesse chi sono mi chiamo Fabrizio e vivo tra italia e Nizza ( dove abita il mio boy) , ho un negozio di animali a bordighera .

Va beh.. Ci sono molti miei topic qua e la per il forum e alcuni sono ancora attivi .

Avevo lasciato il forum a seguito di una lunga depressione e crisi esistenziale che mi ha sopraffatto nonché a causa di alcuni personaggi che mi avevano offeso . Ma ora che sto meglio perché no? Ma si dai, la vie est belle ! Ricominciamo .

La lunga pausa mi ha fatto bene .

Un bacio enorme a chi non si é dimenticato di me :))))

Posted

Bentornato, Fabrizio!

Tutti si ricordano sicuramente di te :-)

Posted

Ciao cambiapelle.

Anche io mi ricordo di te.

Ben ritrovato.

Mitico topic sulle coppie aperte!

Posted

Hahahhahahahahahah minchia l'avevo rimosso quel topic non lo ricordavo piú.

In realtá il mio esperimento di coppia aperta é miseramente fallito quindi niente polemiche.

Ognuno ha il diritto di cambiare opinione. Ora col mio uomo sono monogamo ( e non deve sapere del mio passato hihihi)

Posted

Bentornato Fabrizio!!!! Purtroppo non posso ricordarmi di te perchè io mi sono iscritto da poco XD

Posted
Bentornato Fabrizio!!!! Purtroppo non posso ricordarmi di te perchè io mi sono iscritto da poco XD

Non ti preoccupare ... Sarai perdonato (forse) :))

Posted

Ciao Fabrizio, ben tornato sul forum :)

Posted (edited)

anche io non c'ero su sto forum ai tuoi tempi. che animani vendi ? spero che non vendi cani provenienti da paesi dell'est....

bentornato in ogni caso.

Edited by marco77
DoctorNievski
Posted

Anche pure io ti rimembro [non so se però tu ti ricordi di me..ma vabbè.. XD]

Bentornato allora!.. :)

Posted
Ho fatto pace con me stesso

ora ti manca far pace con noi :uhsi: cosa molto improbabile <_<

Posted

Grazie cari :)

Ricordo molti di voi con piacere .

No marco ASSOLUTAMENTE non vendo ne cani ne gatti.

Allevo conigli, criceti e furetti e ne vendo i figli ..( anche se spesso mi si stringe il cuore)

Per lo piú vendo mangimi di grandi marche per cani, gatti, roditori ed uccelli nonche i vari accessori .

Aizen, non devo fare pace con nessuno . Vengo in pace

Posted
Bentornato, Fabrizio!

Tutti si ricordano sicuramente di te :-)

Ti ricordo con piacere.

Posted

@cambiapelle

ti andrebbe di postare una foto dei furetti ?  :maninlove:

Posted

Volentieri! Il problema é che non so come mettere le foto

Posted

. Vengo in pace
e porti l'amore scommetto <_<  :azz:

se ricordo bene te sei sieropositivo o me so fumato qualcosa de troppo? o.o

Posted

Non ti conosco perchè mi sono iscritto anche io da poco...ma bentornato! ;)

Posted (edited)

Si ormai da quattro anni e in ottima salute !

Si porto l amore, l odio, la vergogna , l ottimismo.....l importante é portare qualcosa e non presentarsi a mani vuote

Edited by cambiapelle
Posted

Si ormai da quattro anni e in ottima salute !

buon per te mon cheri :*
Posted

Beh ormai é molto semplice stare bene con l hiv visto che é una malattia non malattia :) e visto che siamo nel 2013

Posted

Bentornato =) Non mi ricordo di te, neanche io c'ero. Molto felice che nonostante tutto tu stia bene =) PS: Credo che inoltre sia in speriemntazione la terza fase del vaccino..magari ti togli di mezzo  il 'signorino di mezzo definitivamente =)

Posted (edited)

Grazie ma non posso proprio lamentarmi ... Non pretendo di piú. Sarebbe ingiusto rispetto a chi non ha avuto la mia stessa fortuna . Mi basta sia una malattia cronica .... E che non fa male a nessuno

Comunque vi ringrazio ragazzi per il benvenuto ! Ciao almadel non ti avevo salutato prima !

Edited by cambiapelle
Posted (edited)
Volentieri! Il problema é che non so come mettere le foto

devi fare un conto (gratis) in un posto come http://imageshack.us/ e caricarci le tue foto (ridimensionate, non gigantesche)

poi mentre scrivi il messaggio nel forum col bottone per inserire le foto (sembra un televisore verde nella seconda riga dell'editore) schiacci ed esce una finestra "proprietà immagine URL" inserisci il link diretto della foto (ad esempio per una mia foto http://imageshack.us/a/img17/848/0017107.jpg 

e schiacci ok) 

viene così inserita l'immagine nel testo che scrivi. spero di aver spiegato in modo che si capisca .....

Edited by marco77
Posted

e schiacci ok) 

viene così inserita l'immagine nel testo che scrivi. spero di aver spiegato in modo che si capisca .....

(scusate se ho messo due messaggi consecutivi ma l'altro messaggio quando continuavo a scrivere non mi faceva vedere il testo scritto in seguito. deve essere un bug stranissimo del forum)

Posted

Beh a livello inserimento foto vedo che il forum non é cambiato ... Sempre troppo complicato. E il piu io uso sempre l'ipad per internet quindi niente inserimenti foto da questo sito :( aggiungimi a facebook

http://www.facebook.com/home.php