Fred Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 ...arrivata ad una mia amica. E voilà: "Buongiorno,rispondo dopo aver attentamente visionato il suo curriculum.Sono un imprenditore di Roma, ho 45 anni e sono alla ricerca di una segretaria personale.Amo essere schietto, affinché entrambi non perdiamo del tempo prezioso.Mi piacerebbe instaurare un rapporto che vada al di là della semplice collaborazione professionale, sempre nel rispetto reciproco.La persona che ricerco, oltre che valida dal punto di vista professionale, dovrebbe essere caratterialmente disinibita ed intraprendente.Lo stipendio mensile è di Euro 2200 + eventuali premi.Se l’offerta è di suo interesse risponda a questo messaggio.Cordialità" Inutile dire che ci siamo morti dalle risate, dopo un iniziale sconcerto. Oh, intanto è stato sincero. Ha soltanto sdoganato quello che è il secondo mestiere più antico del mondo, la segretaria "disinibita". :P Mette in regola persino le prestazioni fuori orario (i cosiddetti "premi"......... :S) Qui bisogna prendere esempio. Offresi collaboratore disibito per lavoro e dopolavoro. La figura è richiesta, adesso anche senza ipocrisie. Dumiladucento euro so' una cifra di tutto rispetto. Coi "premi" pure. Che fortuna 'ste donne. Bellissimo anche il CORDIALITA' finale. Ora si apre il sondaggio: voi accettereste? Commentate, commentate, commentate! (cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted January 25, 2013 Author Share Posted January 25, 2013 Mi faccio i complimenti da solo per il "vagamente" ad cazzum de canis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 (edited) immediatamente senza manco pensarci, i soldi puzzano sempre di qualcosa, se devono puzzare di sesso... sti gran cazzi!!! ovviamente nel rispetto dei nostri canoni Edited January 25, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 E' incredibile che continuino a provarci con ste cose... ma le Iene non le hanno mai viste in TV :) Cmq @@Fred dovreste divertirvi un po' a tirargli le menate.. tipo a chiedere se è interessato ad avere anche "UN" Segretari"O" Personale... magari ti dice pure bene :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 fagli uno scherzo http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/181329/rafanelli-lavoro-in-cambio-di-sesso.html#tc-s1-c1-o1-p15 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Beh cavolo per 2200 € un pensierino ce lo farei...più eventuali premi!! Ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Gli lavo pure le mutande sporche per quella cifra XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atrus Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Premesso che per quella cifra più i premi più di un pensierino ce lo farei. Tanto che conoscendo il genere non pretendono nemmeno chissà che! XD Però queste cose mi fanno molto riflettere su quanto molti etero siano dei morti di figa da paura!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Però queste cose mi fanno molto riflettere su quanto molti etero siano dei morti di figa da paura!! si vede che non hai mai conosciuto datori di lavoro gay morti di cazzo proprio LoL ma con una paga nettamente inferiore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted January 26, 2013 Share Posted January 26, 2013 Infatti io sono sempre pronto ad accettare compromessi o a richiederli.. ma fino ad ora ste cose nel mondo gay le ho viste solo nei film (Men at Works et similia... :) ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts