Jump to content

New entry

Forbidden

Recommended Posts

Buonasera ragazzi... =)

Mi chiamo Alessandro ho diciannove anni e sono della provincia di Lecce....

Mmmm...vediamo non mi piace parlar molto di me stesso, anche perchè non so che dire!

Però...vediamo, mi piace lo sport (anche se faccio solo palestra), tantissimo la musica e recitare infatti faccio dei piccoli spettacoli con delle piccole compagnie teatrali.

Beh, mi sono iscritto qui principalmente per scambiarci opinioni, consigli etc...anche perchè era da un pò che vi seguivo ma da ''Spettatore non pagante'' ahahah (nn ero registrato!   :keeporder:  )

Beh.....ora ci sonoooo :preved: :preved:!!!!!!! :P 

Ciaoooooooooo :preved:

in un forum a tematica gay, bisognerebbe almeno specificare di che sponda si è o si crede di essere... poi se te costa tanto metterti sotto i riflettori, chiudi baracca e baracchelle xD

@Aizen...scusa. Non ci avevo badato...comunque sia...beh immagino di essere bisessuale, perchè comunque non so se è da un lato ciò che mi hanno inculcato o chissà che, mi immagino sposato con dei figli. Dall'altro lato però mi sento attratto dagli uomini...nn saprei..

Accadimenti dell'ultimo periodo [ho parlato ancora di me in 'Consigli'] , immaginando la mia situazione come un tiro alla fune....fanno vincere la 2^ squadra, quella del gay! :P

Quindi beh, si mi sento pienamente bisessuale...almeno per ora...(propenderò?...nn so xD)

non saresti il primo a mentire a se stesso perchè è più facile accettare una bugia che la cruda e bruta realtà "L'infamia ha molte maschere, ma la peggiore è quella della virtù" ricordalo @Forbidden

Mmmm....@Aizen, il problema è che delle volte, non mento a me stesso. Se qualcuno mi chiede: come ti immagini in un futuro? Io gli risponderei senza pensarci...con una famiglia, una moglie dei figli. 

Poi, una parte di me...delle volte, vince. Ed è quell'altra parte, quella che mi 'stacca' da quel fumetto immaginario, e mi riporta a credere che ho bisogno di altro. Ecco perchè penso di essere bises.

Non so come spiegarlo, ma sicuramente hai afferrato il concetto, perchè penso che tanti, se non quasi 'tutti' prima di me...abbiano avuto uno stravolgimento simile...no?

quella che mi 'stacca' da quel fumetto immaginario
asd ho inteso questa frase come una zeppata :asd: 

ovviamente il sogno di tutti è vedersi accasati con pargoletti e moglie perfetta stile "casalinghe disperate"  :asd:  ovviamente se hai consumato sia con donne che con uomini non dovrai mai preoccuparti... una donna da insemina sempre la trovi, se la pistola non fa cilecca :asd:

ahahaha tranquillo la pistola nn fa cileccaaaaa ahhahaha....anziii! Comunque hai colpito nel segno xD

PS...grazie  a tutti gli altri x il benvenuto :P