Jump to content

Destino O coincidenze?

Recommended Posts

Una delle tante vole che vado in bagno nel pisciatoi aperti vedo un tipo che mi sorride, non potevo crederci, bello come il sole biondo occhi azzurri e vestito da fighettino anche lui non centrava niente con quella discoteca, gira che ti rigira lo seguo in pista comincio a ballare come non mai, cominciamo a ballere come non ho mai ballato con nessuno!!!!!!!!!!! eravamo solo io e lui in simbiosi, saliamo su una specie di cubo  lui aveva occhi solo per me mi sorrideva con il classico sorriso da pubblicitá del dentifrici, denti bianchissimi, e quei suoi occhi verdi anche nell oscuritá sembravano fari abbaglianti!

too much MDMA :uhsi:

avanti il prossimo!!

Anche i calciatori si fanno le foto con i tifosi .

Comunque puoi andare a step, passando da essere, da tue parole "una quindicenne" a "UN quindicenne" a " un ventenne", magari le tue relazioni migliorano.

Ti prego non parlarmi per dogmi, falla semplice!

il paragone coi calciatori?? jajajajajajajajaaaa

Il riferimento è a questa tua frase:  "Comunque ho anche foto con lui, quindi non fu solo l'effetto dell M aahhaha" .

Direi: e quindi? una foto fatta assieme che cosa cambia? Ecco il riferimento ai calciatori: lui è il calciatore, tu il tifoso.