Jump to content

Mi presento :D

Xaro

Recommended Posts

Ciao a tutti,

prima di iniziare..vi avviso che sono spagnolo e potreste trovare diversi errori grammaticali (google traduttore fa miracoli).

Dunque...Mi chiamo Josè (Giuseppe),ho 17 anni..e da 3 anni io e i miei ci siamo trasferiti a napoli.

Che dire..bella città,mi ci è voluto un po per ambientarmi pero ora non ho grandi difficoltá,se non con la lingua.

Ho trovato il forum per internet..ho sbirciato le varie discussioni..e finalmente mi sembra un buon posto senza porci,almeno lo spero..

Che altro dire..

frequento il 3 anno di un istituto turistico anche se con qualche problemo...

Detto cio..

¡Hasta la vista!  :nyam:

Visto che lo ha già detto Fra... ma è quello che ho pensato pure io... quoto :D

sono rari gli spagnoli in questo forum? ^^

@ penso di aver capito :D non vorrei scrivere arabo <.<

considera che qua gli spagnoli sono considerati "portate estremamente eccitanti" nonché vale il solito stereotipo che gli spagnoli e i portoghesi sono ben messi e sanano fare cose con la lingua che nessuno sa fare... hanno il sangue nelle vene 

[io non penso proprio xD]

saranno voci di corridoio, confermi o smentisci?  

Mi papà si è trasferito per lavoro e lavora come macchinista ferroviario nella stazione di napoli (è l'unico italiano in famiglia).

Visto che lo pagano di piu siamo scesi nel freddo polare artico :D..

Siamo in provincia,Caivano :3

Edited by Xaro

Ciao josè ! Benvenuto!

Domani inizio il corso di spagnolo ) per principianti !mi sa che ti chiederò aiuto! :)

loool abbiamo questa "nominata" e neanche lo sapevo 
portare "questa nominata" non vuol dire che sia cosi, se no tutti gli africani sarebbero iperdotati e l'africa non sarebbe economicamente arretrata anzi sarebbe la valle dei gay e delle ninfomani :asd:

Ehi José, si può dire che siamo conterranei, dai, visto che ormai vivi qui :D.

Che bello sapere di uno spagnolo su questo forum! La Spagna è bellissima, e credo davvero che tra spagnoli e italiani ci sia un grande legame.

Spero davvero che tu possa trovarti bene qui, ed imparare a farti conoscere e a conoscerci :D.

Ci vediamo presto su queste pagine, allora!

¡Viva España!