Olorin Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Salve... il mio nome è Simo, ho (quasi) 27 anni e abito in Basilicata... Sono fidanzato dallo scorso Aprile con un ragazzo stupendo di Firenze, che adoro e che mi dà un sacco di soddisfazioni e mi rende felice... Spero di trovarmi bene con voi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Beato te che hai trovato l'anima gemella! XD Comunque, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Ben approdato in questi lidi!.. Ma dicci qualcosa di te no??.che fai nella vita??hobby??..su su.. ^w^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 benvenuto :) dai dai raccontaci di te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Benvenuto basilico... basilicato... insomma abitante della Basilicata! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Ohhh almeno tu ti sei sistemato,dai Comunque benvenuto...e cosa fai nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted February 1, 2013 Author Share Posted February 1, 2013 Allora...grazie per il benvenuto intanto... Benvenuto basilico... basilicato... insomma abitante della Basilicata! :P "Basilico" mi chiama anche una mia amica veneta...xD ...e cosa fai nella vita? Allora, nella vita studio Lingue e Letterature Straniere a Bari, sono al 1° Fuori Corso e spero di conquistarmi sta laurea al più presto...e intanto frequento un laboratorio di teatro nel mio paese (e il prossimo giovedì ho il primo esame!). Mi piace viaggiare, ascoltare musica e leggere...mi piacciono molto i film fantasy e quelli un po' intripposi che capisci tutto alla fine... Adoro recitare, oltre al laboratorio di teatro ho fatto uno stage in un parco letterario e ho recitato accanto a Michele Placido e altri attori italiani...(tra cui il testimonial della Martini)... Fino allo scorso anno ho lavorato in un hotel vicino Madonna di Campiglio...però quest'anno ho dato spazio allo studio...sennò non concludo nulla... E poi boh? Per altro, chiedete...sono una frana a parlare di me! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Benvenuto sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 @@Olorin e basilico sia. ù_ù Mmm Olorin mi sembra molto fantasy come nome... o sbaglio? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted February 1, 2013 Author Share Posted February 1, 2013 @@Pix in realtà è uno dei nomi di Gandalf ne "Il Signore degli Anelli"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 @@Olorin e io che pensavo fosse il nome di un nano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Benvenuto qui sul forum!! .mi piacciono molto i film fantasy Hai tutta la mia stima, andremo d'accordo! Buona permanenza! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranceYoung Posted February 1, 2013 Share Posted February 1, 2013 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 2, 2013 Share Posted February 2, 2013 Allora...grazie per il benvenuto intanto... "Basilico" mi chiama anche una mia amica veneta...xD Allora, nella vita studio Lingue e Letterature Straniere a Bari, sono al 1° Fuori Corso e spero di conquistarmi sta laurea al più presto...e intanto frequento un laboratorio di teatro nel mio paese (e il prossimo giovedì ho il primo esame!). Mi piace viaggiare, ascoltare musica e leggere...mi piacciono molto i film fantasy e quelli un po' intripposi che capisci tutto alla fine... Adoro recitare, oltre al laboratorio di teatro ho fatto uno stage in un parco letterario e ho recitato accanto a Michele Placido e altri attori italiani...(tra cui il testimonial della Martini)... Fino allo scorso anno ho lavorato in un hotel vicino Madonna di Campiglio...però quest'anno ho dato spazio allo studio...sennò non concludo nulla... E poi boh? Per altro, chiedete...sono una frana a parlare di me! Wow addirittura Michele Placido,complimenti!!!! In bocca al lupo per l'esame di giovedì XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted February 2, 2013 Author Share Posted February 2, 2013 @@katy91 crepi il lupo!!! e speriamo crepi anche per i due esami all'università il 4 e il 5... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sal Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 @@Olorin quando hai mangiato l'ultima volta la pizza? e quale pizza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 visto che son ritornato dopo un anno e mezzo, meglio aggiornarvi. Purtroppo la mia storia è finita un mese dopo quel post. Per la distanza e non so quali altre cose, alla fine è finita e ancora mi fa male. Nel frattempo sono diventato più "vecchio" di 1 anno e mezzo, quindi ora ho 28 anni, sono single dopo la fine di un'altra storia con una persona che se da un lato dimostrava di volermi aiutare dall'altra era diventata opprimente e mi controllava in tutto ciò che facevo.E ora rieccomi qua, a cercare qualcuno che non mi trovi poi così orribile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 benvenuto., vist che non ti ho mai visto qua XD per altro... ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 3, 2014 Author Share Posted September 3, 2014 (edited) benvenuto., vist che non ti ho mai visto qua XD per altro... ciao ciao a te...qualcosa mi dice che ti conosco Edited September 3, 2014 by Olorin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 ciao a te...qualcosa mi dice che ti conosco anche io...ma non ricordo dove... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Bentornato. Mi spiace per la storia finita male ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaF Posted September 7, 2014 Share Posted September 7, 2014 Welcome back ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted September 7, 2014 Author Share Posted September 7, 2014 @Yukio_@DaF grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts