Jump to content

Non capisco cosa stia succedendo..

bluejeans91

Recommended Posts

Se aveste parlato fra di voi, sarebbe il classico

"melodramma gay"

Ci conosciamo, ci potremmo piacere, finiamo a letto

ed inizia subito dopo una polemica che dura un mese

L'impressione che io ne ricavo è che però il 90%

di questa vicenda l'hai vissuta-pensata-agita solo

nella tua testa.

Però se ci fosse stato un seguito...fa pensare che sarebbe

successo ciò che ti dico io, il chè denota la possibilità di un

approccio "isterico" agli altri.

Bisogna essere consapevoli del fatto, che in realtà un isterico

non vuole affatto essere guidato da una persona più grande,

più maschile, attiva....vuole una persona che abbia tutti questi

segni "più" per  ESASPERARLA

Scrivo a caratteri maiuscoli, perchè il problema grosso secondo

me è la concreta possibilità di non innamorarsi veramente neanche

della persona che attrae.

La chiave del successo con questo tipo di approccio isterico è in

effetti la "freddezza" se si è freddi....si risulta irresistibili

• Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• bluejeans91

40

• marco7

10

• Tyrael

10

• mitomane2

5

Top Posters In This Topic

io ti dico quel che penso: per me sei uno stronzo.

Accetto ciò che dici, però gradirei anche una spiegazione..

lo hai mollato senza una vera ragione. ma pensi a come si sente lui ? è un ragazzo d'oro trattato come uno straccio vecchio.

lui è fatto come è fatto, se non ti da abbastanza protezione dovevi capirlo prima di metterti con lui. che deve fare lui ? fingere di essere diverso da quel che è per compiacerti ?

questa la mia impressione ma trovo difficile capire veramente la situazione da quel che hai scritto.

Il vero problema secondo me é che ci basiamo troppo sul nostro ideale di uomo .

Noi abbiamo un ideale ben preciso .. La maggior parte dei gay vuole un uomo più sicuro,più protettivo, più alto, più attivo ..... È tutto questo , nella maggior parte dei casi , per colmare le proprie lacune e insicurezze.

A me piace essere abbracciato e coccolato, mi piace pensare che il mio uomo sia più maschile di me ... Ma lo é veramente ? Ha veramente senso passare la vita a cercare un super uomo ? Seguire gli ideali ? O semplicemente l amore é un altra cosa ? .

Pure io ho avuto avances da uomini che inizialmente non mi attraevano e li ho lasciati andare senza soffermarmi nemmeno un attimo per riflettere ...

Io credo che se lasciassimo stare questi nostri falsi film mentali forse vivremmo meglio.

Questo non vuol dire che bisogna per fora accontentarsi, dico solamente che forse si può essere felici anche con un uomo che non rispetta i nostri canoni di bellezza.

Ho sempre cercato uomini solo attivi, più grandi di me, atletici e protettivi ( mi faccio tristezza da solo) ora ho trovato claude che é versatile, magro e poco più grande di me.... È che ci crediate o meno ora sono felice

Edited by cambiapelle

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Fe92" data-cid="642753" data-time="1359769754"><p>

Caro Francesco,<br />

<br />

penso anche io che pensare al tuo ex non sia una soluzione vincente, e che soprattutto può sia far male a te, che offendere in qualche modo le persone che ti sei ritrovato (questo ragazzo) e ti ritroverai ancora accanto.<br />

Fatto sta che, insomma... Se non superi questa "cotta" passata, non vivrai appieno e bene quello che poi verrà.<br />

<br />

Detto ciò, che dire.. Tu cerchi una persona effettivamente diversa da ciò che il tuo amico è. E' per questo motivo che un'incompatibilità di sorta c'è, e come molti dicevano, forse siete troppo uguali, non vi complementate ma anzi combaciate negli stessi "vuoti" e negli stessi punti di contatto.<br />

<br />

Non la farei dunque troppo difficile, e non mi farei troppi problemi. In fondo con lui sei stato onesto, ed hai chiuso prima che incominciassero le prese in giro e le illusioni. Non è cosa da poco.<br />

<br />

Inutile dire, per quanto mi riguarda, che penso che il destino o chi per esso dia il pane a chi non ha i denti.. <br />

Vorrei incontrare un ragazzo come lo descrivi tu. E forse starei meglio (l'importante è che non esageri nella sua fifa! Il troppo stroppia SEMPRE).</p></blockquote>

Grazie per la risposta fe!

Si concordo con ciò che avete detto, però io non penso al mio ex ma solo al sentimento e alle emozioni che ho provato quando l'ho conosciuto e mentre stavo con lui.. Ci penso perché, come ho detto prima, è stata l'unica persona nella mia vita per cui ho provato sentimenti forti.. Ora li uso come unità di misura per gli altri..

Non penso sia sbagliato del tutto, questo confronto mi aiuta a capire se mi piace una persona davvero..

Del tipo quando vedevo il mio ex avevo le farfalle bello stomaco, ero sempre felice, non avevo nessun tipo di pensiero; i suoi messaggi mi facevano stare bene, mi mancava quando non c'era etc etc... Gia dopo una settimana che ci vedevamo provavo queste cose..

Mentre per quest'ultima persona non le provavo.. Con lui stavo bene, ma non mi mancava (se non per qualche minuto in cui avevo bisogno di un abbraccio), non sentivo le farfalle allo stomaco, la mattina anche se mi alzavo pensando a lui avevo ansia e mi sentivo sotto pressione.. Non per causa sua per l'amor di dio..

Ho sempre "inconsciamente" pensato che in questo momento mi serve una persona che mi faccia da guida e mi protegga..

Lui era indeciso su che lavoro fare ad esempio, diceva che non gli interessava nessun tipo di lavoro.. E io sono esattamente come lui, perciò non mi sentivo rassicurato e stimolato..

Forse sto solo inventando scuse.. Non lo so..

Probabilmente tu fe sei una persona più decisa, matura e attiva di me.. Per quello cerchi una persona come lui.. Io sono emotivamente e psicologicamente debole perciò cerco il contrario..

Fra :)

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="marco77" data-cid="642773" data-time="1359798974"><p>

lo hai mollato senza una vera ragione. ma pensi a come si sente lui ? è un ragazzo d'oro trattato come uno straccio vecchio.<br />

<br />

lui è fatto come è fatto, se non ti da abbastanza protezione dovevi capirlo prima di metterti con lui. che deve fare lui ? fingere di essere diverso da quel che è per compiacerti ?<br />

<br />

questa la mia impressione ma trovo difficile capire veramente la situazione da quel che hai scritto.</p></blockquote>

Scusa Marco, so di non essere stato perfettamente chiaro :/

Non ci siamo messi insieme, gli ho detto quello che pensavo esattamente il giorno dopo che lui mi ha detto "lo sai che tu mi piaci tanto?" in modo da non illuderlo o farlo stare male più avanti.. Ho troncato la cosa sul nascere anche se io non ero sicuro di ciò che provavo, ma ho preferito farlo per evitare che lui si prendesse ancora di più..

Gli ho dato una speigazione, gli ho detto che non riuscivo ad essere preso come lui e che questo mi facefa stare male.. Quindi per non fare stare male troppo anche lui in futuro, ho deciso di non vederlo più.. Lui mi aveva detto che non importava anche se era preso più lui di me.. Ma per me si, mi sembrava di prenderlo in giro..

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="cambiapelle" data-cid="642774" data-time="1359799023"><p>

Il vero problema secondo me é che ci basiamo troppo sul nostro ideale di uomo .<br />

Noi abbiamo un ideale ben preciso .. La maggior parte dei gay vuole un uomo più sicuro,più protettivo, più alto, più attivo ..... È tutto questo , nella maggior parte dei casi , per colmare le proprie lacune e insicurezze.<br />

A me piace essere abbracciato e coccolato, mi piace pensare che il mio uomo sia più maschile di me ... Ma lo é veramente ? Ha veramente senso passare la vita a cercare un super uomo ? Seguire gli ideali ? O semplicemente l amore é un altra cosa ? .<br />

Pure io ho avuto avances da uomini che inizialmente non mi attraevano e li ho lasciati andare senza soffermarmi nemmeno un attimo per riflettere ... <br />

Io credo che se lasciassimo stare questi nostri falsi film mentali forse vivremmo meglio.<br />

Questo non vuol dire che bisogna per fora accontentarsi, dico solamente che forse si può essere felici anche con un uomo che non rispetta i nostri canoni di bellezza. <br />

Ho sempre cercato uomini solo attivi, più grandi di me, atletici e protettivi ( mi faccio tristezza da solo) ora ho trovato claude che é versatile, magro e poco più grande di me.... È che ci crediate o meno ora sono felice</p></blockquote>

Concordo con te a pieno!

Però forse mi avete frainteso.. Il mio ex esteticamente era tutt'altro che quello che sognavo! Più alto di me (non mi piacciono le persone troppo alte), per niente sportivo (mi piacciono le persone che lo sono) e di viso non era un granché.. Anzi tutti mi prendevano in giro perché era bruttino... Però a me piaceva e io ci stavo benissimo insieme.. Questo ragazzo di adesso invece era davvero bellissimo, con tanti piercing come piace a me, buono, sempre disponibile, gentile, educato, premuroso e a dire la verità baciava anche bene..ma non è scattato nulla se non un affetto come quello che si prova per i bambini piccoli... Mi dispiace dirlo perché mi sembra di mancargli di rispetto..

@bluejeans91

scusa se ti ho dato dello stronzo, avevo capito tutto diverso da quel che è successo. se ti sei accorto che lui non va bene e per questo non ti sei messo con lui è una buona cosa. Non mi va proprio chi si mette con qualcuno solo per mancanza di meglio e poi alla prima occasione lo mollano.

capisco poco comunque il fatto che dici che baciava bene e che non stavate assieme.... penso che io sia un po' un dinosauro preistorico rispetto ai 21enni attuali.....

Edited by marco77

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="marco77" data-cid="642781" data-time="1359800022"><p>

@bluejeans91<br />

<br />

scusa se ti ho dato dello stronzo, avevo capito tutto diverso da quel che è successo. se ti sei accorto che lui non va bene e per questo non ti sei messo con lui è una buona cosa. Non mi va proprio chi si mette con qualcuno solo per mancanza di meglio e poi alla prima occasione lo mollano.</p></blockquote>

Tranquillo Marco, evidenemente non mi sono spiegato:)

Neanche a me va di mettermi con qualcuno solo perché sono da solo e in difficoltà, ho un sacco di amici che stanno insieme ad altre persone e mi dicono "io non lo amo, però ci sto bene insieme e spero che un giorno il mio cuore batterà per lui".. Queste affermazioni mi fanno cadere i cog***ni e mi fanno schifo.. Non ho assolutamente intenzione di fare quel gioco con nessuno.. Mi sentirei sporco e disonesto

Fra

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="marco77" data-cid="642781" data-time="1359800022"><p>

@bluejeans91<br />

<br />

scusa se ti ho dato dello stronzo, avevo capito tutto diverso da quel che è successo. se ti sei accorto che lui non va bene e per questo non ti sei messo con lui è una buona cosa. Non mi va proprio chi si mette con qualcuno solo per mancanza di meglio e poi alla prima occasione lo mollano.<br />

<br />

capisco poco comunque il fatto che dici che baciava bene e che non stavate assieme.... penso che io sia un po' un dinosauro preistorico rispetto ai 21enni attuali.....</p></blockquote>

Haha perché dici? Perché ci baciavamo nonostante non stessimo insieme?

In realtà mi ha baciato lui la prima sera e ciò mi ha fatto piacere, ma anche confuso le idee perché secondo me era troppo presto al primo appuntamento..

Comunque baciava bene, ma non avevo i brividi quando lo facevo..

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Hinzelmann" data-cid="642764" data-time="1359796295"><p>

Se aveste parlato fra di voi, sarebbe il classico<br />

"melodramma gay"<br />

<br />

Ci conosciamo, ci potremmo piacere, finiamo a letto<br />

ed inizia subito dopo una polemica che dura un mese<br />

<br />

L'impressione che io ne ricavo è che però il 90%<br />

di questa vicenda l'hai vissuta-pensata-agita solo<br />

nella tua testa.<br />

<br />

Però se ci fosse stato un seguito...fa pensare che sarebbe<br />

successo ciò che ti dico io, il chè denota la possibilità di un<br />

approccio "isterico" agli altri.<br />

<br />

Bisogna essere consapevoli del fatto, che in realtà un isterico<br />

non vuole affatto essere guidato da una persona più grande,<br />

più maschile, attiva....vuole una persona che abbia tutti questi<br />

segni "più" per ESASPERARLA<br />

<br />

Scrivo a caratteri maiuscoli, perchè il problema grosso secondo<br />

me è la concreta possibilità di non innamorarsi veramente neanche<br />

della persona che attrae.<br />

<br />

La chiave del successo con questo tipo di approccio isterico è in<br />

effetti la "freddezza" se si è freddi....si risulta irresistibili</p></blockquote>

Cioè io sarei isterico verso gli altri?

Scusa non capisco..

Io credo che semplicemente non era la persona giusta per me in questo momento e penso di aver fatto la cosa giusta lasciandolo libero di cercarsi di meglio...

Non vedo tutta questa storia che hai fatto..

Sì in effetti hai un atteggiamento un po' isterico,

ma è abbastanza comune fra gay.

Lo puoi maneggiare facilmente riconoscendolo

per quello che è...se lo neghi invece produrrai un

po' di "melodrammi gay" ma alla tua età ci può stare

l'essenziale è che progressivamente tu acquisisca la

capacità di innamorarti veramente.

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Hinzelmann" data-cid="642792" data-time="1359801657"><p>

Sì in effetti hai un atteggiamento un po' isterico,<br />

ma è abbastanza comune fra gay.<br />

<br />

Lo puoi maneggiare facilmente riconoscendolo<br />

per quello che è...se lo neghi invece produrrai un<br />

po' di "melodrammi gay" ma alla tua età ci può stare<br />

l'essenziale è che progressivamente tu acquisisca la<br />

capacità di innamorarti veramente.</p></blockquote>

Scusa ma non capisco cosa intendi per "isterico"..

Fatto sta che in questi giorni mi sento angosciato per lui.. Sento di averlo deluso, di averlo fatto rimanere male.. Non ho modo di vederlo e penso che non lo vedrò mai più, ma vorrei potergli stare vicino per sapere come sta e aiutarlo magari in quello che posso.. So che ha tanti amici ma non parla di queste cose con nessuno di loro perciò ho paura che si tenga dentro tutto.. Non vorrei che ora diventi stron*o come gli altri solo per colpa mia..

Boh penso sia normale questo malessere da parte mia perché mi ero affezionato, spero passi col tempo

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="marco77" data-cid="642801" data-time="1359803117"><p>

se può aiutarti scrivigli su facebook....</p></blockquote>

No penso sarebbe peggio per entrambi.. Meglio far passare un po di tempo così entrambi smaltiamo tutto.. Gli scriverò tra un po' di tempo..

Ehm mi sono fermato quasi a "2 settimane". Cioè voi vi siete fatti tutte ste paranoie per una relazione nata da meno di un mese?

Secondo me puoi chiedergli di rimanere ancora amici, magari, però, senza baci e merletti :)

PS: non rubarmi il nick è_é

Ciao! :) 

scusa ma non capisco cosa vuoi dire...

Fra

@marco77, prova a ragionare al contrario.
Immagina che tutti gli stronzi che i ragazzini del forum incontrano
siano esattamente come bluejeans91: tutti.
Il mondo è pieno di ragazzi che credono di cercare un boy tenero e comprensivo
e che - immancabilmente - si innamorano del solito attivo che li guida.
E quando trovano un ragazzo dolce e remissivo lo trattano come una merda,
ma - poiché sono anche loro dolci e remissivi - non si sentono neanche davvero in colpa.

Scusa ma mi sono dimenticato di dirti che il mio ex aveva la stessa età di questo ragazzo qua..

Non capisco il discorso che hai fatto a Marco77 però...

Fra

ma chi io? :look: io non offendo nessuno, puoi stare tranquillo bello di papà :asd:

ah no :no: un pessimista solitario non dovrebbe usare questi escamotage per far fronte al proprio dolore, perchè sussistono solo due tipi di pessimisti, 1)i veri pessimisti che vedono il bicchiere mezzo vuoto 2) e i falsi pessimisti che usano la scusa del "pessimismo" per far fronte alla propria infantilità. 

tecnicamente avreste potuto tentare una terza strada senza lacrime e sangue ( per dirla alla melodrammatica) quella degli scopa-amici, alla fine soddisfavate entrambi quella esigenza di "sfogare" senza compromettere i sentimenti :uhsi:

a furia di leggerti due cose sto maturando: 1) la tua vasta cultura e 2) la voglia de scopa con te :uhsi:

no no non intendevo te, tranquillo ;)

Non ho capito il tuo discorso sul pessimiso però :/

A quanto pare non capisco una cippa haha...

Fra

Non ho capito il tuo discorso sul pessimiso però :/
A quanto pare non capisco una cippa haha...
nessuno te ne fa una colpa, tranquillo, pensa a stare bene mentalmente e fisicamente :asd:

nessuno te ne fa una colpa, tranquillo, pensa a stare bene mentalmente e fisicamente :asd:

grazie, ci proverò dai :)

Grazie per avermi risposto, siete stati tutti utili a farmi un pò di chiarezza!

Fra

Francesco, giusto qualche parola :)... 

Secondo me paragonare le emozioni che si provano con una persona alle emozioni che si sono provate con altre persone in passato ha la sua utilità, come dicevi tu, perché è un atto che fa comprendere il livello di intensità di un sentimento, è vero.

Tuttavia c'è da stare attenti: tante volte i nostri ricordi sono semplicemente distorti, idealizzati e tante volte noi facciamo riferimento a situazioni già evolute, si può dire conquistate nel tempo, non legate ad una primaria conoscenza, ma ad una profondità cresciuta ed in qualche modo figlia del passare dei giorni.

Francamente penso che il tuo "caso" sia più orientato verso quello che dicevi tu, verso un aspetto sano... Ma attento, non si sa mai che a volte la mente fa brutti scherzi, e ci fa immaginare cose che ci fanno non cogliere opportunamente il nostro presente e le realtà che quotidianamente ci circondano nella nostra vita.

Ciò detto, secondo me quella persona veramente non poteva fare per te, e non credo che sia giusto che tu debba farti rimpianti di sorta, non lo vedo "buono" per te, e non lo vedo buono per te soprattutto per il tuo presente. Neanche in senso assoluto, quindi, questo non lo so... Ma sicuramente non è quello che cerchi oggi...

Secondo me, comunque, anche in risposta a quello che ti dicevo riguardo il pane per chi non ha i denti e in merito a qualche giusta considerazione che tu facevi nei miei confronti, a vincere sono sempre le vie di mezzo, gli scambi veri, profondi, l'intercambiabilità, la versatilità delle persone componenti in un rapporto.

Tu non devi cercare la persona che ti rassicuri, e io non devo cercare la persona da rassicurare. Entrambi dobbiamo cercare quello giusto, quello che ci verrà naturale rassicurare nei momenti di sconforto, e che altrettanto - almeno idealmente, poi sappiamo che le dinamiche sono leggermente più complesse.. ma non per questo più brutte :D - saprà rassicurarci nei nostri momenti di sconforto. Fermo restando che non si tratta per forza di un 50-50, ma che nel rispetto dei propri caratteri ciò è comunque pensabile in rapporti non per forza bilanciati.

Senza questi scambi, e questa sorta di "farsi intercambiabile" lungo certi periodi... credo che i rapporti non possano durare poi molto... :).

P.S. Parla chiaro con lui. La verità vince sempre... E discretamente, lasciandogli soprattutto anche modo di dimenticarti come partner, puoi provare a stargli vicino, si, dai :).

alla tua età spesso una relazione di una settimana è come una di 6 mesi alla mia e una relazione di 6 mesi alla tua età è come una di 5 anni alla mia. devi darti tempo per smaltire il tutto. 

hai 21 anni. pensa che vivrai presumibilmente più di 80 anni e dunque hai fatto meno di un quarto della tua vita. La tua vita affettiva fuori dalla famiglia genitoriale è iniziata da pochi anni e hai bisogno di rodaggio .....

il tempo ti aiuterà.

Secondo me altro che offerta del supermercato... hai stracciato una schedina da 6 del superenalotto! Lasciare quel poverino solo perché non ti senti protetto con lui dato che avete un carattere troppo simile?? :| Bho io non l'avrei mai fatto! E poi questa ansiosa ricerca di trovare il superuomo (o uomo con le palle come dici tu) che ti faccia sentire protetto e al sicuro sinceramente non so che senso abbia... da quanto ho capito il tuo ex era così e hai visto com'è finita!

Edited by Lorenz

Secondo me altro che offerta del supermercato... hai stracciato una schedina da 6 del superenalotto! Lasciare quel poverino solo perché non ti senti protetto con lui dato che avete un carattere troppo simile?? :| Bho io non l'avrei mai fatto! E poi questa ansiosa ricerca di trovare il superuomo (o uomo con le palle come dici tu) che ti faccia sentire protetto e al sicuro sinceramente non so che senso abbia... da quanto ho capito il tuo ex era così e hai visto com'è finita!

Non so, probabilmente siamo diversi..

Ma ti immagini due persone indecise, insicure e svampite insieme? Cosa verrebbe fuori? 

Un circo penso... Sono dell'idea che gli opposti si attraggono..

Poi dipende da persona a persona, magari quando sarò più maturo e sicuro di me stesso tornerò a cercarlo..

Ma per ora voglio concentrarmi su me stesso e non deludere o far star male nessun altro..

Diciamo che ho sempre avuto problemi in famiglia e a relazionarmi con le altre persone, per quello ora cerco la sicurezza e la protezione che non ho mai avuto..

Non vedo nulla di male se un ragazzo di 21 anni, magrolino e insicuro come me, cerca qualcuno di maturo e che gli dia sicurezza..

Chiaro che non potrò appoggiarmi sempre agli altri, ma per ora mi serve un supporto e non una persona da accudire..

ammetto che è un'affermazione da egoisti, però per me è così ora..

Be che sia finita col mio ex non c'entra nulla col fatto che mi sentivo protetto e al sicuro però :)

Fra

alla tua età spesso una relazione di una settimana è come una di 6 mesi alla mia e una relazione di 6 mesi alla tua età è come una di 5 anni alla mia. devi darti tempo per smaltire il tutto. 

hai 21 anni. pensa che vivrai presumibilmente più di 80 anni e dunque hai fatto meno di un quarto della tua vita. La tua vita affettiva fuori dalla famiglia genitoriale è iniziata da pochi anni e hai bisogno di rodaggio .....

il tempo ti aiuterà.

Io credo di essere troppo emotivo e a volte impulsivo.. inoltre la mia condizione di solitudine (come dicevo sono sempre stato solo in famiglia e fuori) fa si che mi affezioni subito alle persone che entrano nella mia vita dimostrandomi affetto e comprensione.. è un mio grande difetto.. anche se una persona rimane nella mia vita per qualche giorno, poi ci sto male anche settimane :/

Spero di maturare un giorno e di diventare più forte...

Intanto grazie per le risposte, apprezzo la sincerità :)

Fra

mah... ti dico che penso:

se uno è sicuro e sta bene con se stesso non va a cercare qualcuno con cui fare il samaritano e farlo stare bene.

per questo alla fine dovrai dapprima stare bene con te stesso e a qual punto ti metti con un'altra persona che sta pure bene con se stessa.

altrimenti il superuomo che fa volontariato da te non lo trovi....

mah... ti dico che penso:

se uno è sicuro e sta bene con se stesso non va a cercare qualcuno con cui fare il samaritano e farlo stare bene.

per questo alla fine dovrai dapprima stare bene con te stesso e a qual punto ti metti con un'altra persona che sta pure bene con se stessa.

altrimenti il superuomo che fa volontariato da te non lo trovi....

Penso che anche questo dipenda da persona a persona.. se io stessi bene e avessi un carattere più forte aiuterei a star bene un'altra persona.. 

lo faccio anche ora a dire la verità, ma non riesco a prendermi di persone che stanno male come me perché saremmo entrambi deboli..

Conosco parecchie coppie stabili in cui il ragazzo dominante protegge l'altro..

d'altronde anche un rapporto eterosessuale si basa su questo generalmente: il maschio è il più forte mentre la femmina è più vulnerabile (non voglio generalizzare eh)

Io ho una mentalità femminile, non lo nascondo.. e anche il ragazzo di cui parlo ha una mentalità femminile.. perciò non penso ci sarebbe stato un punto d'incontro..

Fra

@bluejeans91

certo, tutto è soggettivo.... hai bisogno di tempo e col tempo andrà tutto a posto......

Si sono d'accordo... però un altro mio difetto è il non avere pazienza :)

Ma sono sicuro che tutto si sistemerà prima o poi!

Fra