Jump to content

Primo appuntamento!

Karnaim

Recommended Posts

@ Stranamente ricordavo che il minore dovesse essere minore di 16 anni o.O quindi tecnicamente non me compete il campo xD 

Diro' che vado a trovare un amico, che alla fine e' la realtà..
mi raccomando evita luoghi isolati, e resta dove sei ben visibile :asd: a parte gli scherzi, può essere che tu ora sei incappato con lui, che lo vedi come ancora di salvezza e tutto quello che vuoi, tieni presente che probabilmente la situazione non sarà facile ne per te ne per lui, quindi valuta anche le ipotesi "negative"

sai quando io definisco una persona matura, tendo a evidenziare anche la capacità che ha quest'ultimo di accettare un commento negativo e uno positivo. che riesce a inquadrare situazioni allo stalle e trarre il giusto pensiero. Siamo ancora convinti che tu sei abbastanza maturo? da quattro frasi, il dubbio in me sussiste o.o 

Tu non puoi permetterti di fare giudizi sulla mia persona , puoi darmi consigli e suggerimenti, ma giudizi NO.

Quindi non sta a te giudicare se io sia maturo o no, e se vuoi scrivere cose messe a caso quando neanche leggi il mio topic, lascia perdere.

Va bhè, secondo me da una parte è normale che Karnaim non sia del tutto maturo, del resto ha 17 anni e non ha esperienza in merito.

Però secondo me, e ripeto, SECONDO ME, rispetto ai suoi coetanei è avanti anni luce. Posso anche sbagliare, però la penso così. 

Però secondo me, e ripeto, SECONDO ME, rispetto ai suoi coetanei è avanti anni luce.
scusa eh forse me so dimenticato qualche passaggio, ma tu lo conosci in real? o ti basi come me su quello che leggi? perchè mo il dubbio me lo fai venire... 

Tu non puoi permetterti di fare giudizi sulla mia persona , puoi darmi consigli e suggerimenti, ma giudizi NO.
io mi limito a commentare quello che leggo, e sinceramente dal tuo comportamento, stai facendo scomparire ogni dubbio e/o incertezza. 

Io considero matura la persona che si rende conto che e' circondato da persone che hanno anche loro delle problematiche, che esce dal suo egoismo di fondo. Abbiamo idea diverse di maturità.

Sei nuovo Karnaim e non consci Aizen.

Si diverte a provocare e lo fa con tutti.

Io ti consiglio semplicemente di non far caso alle sue parole e di non prenderla sul personale. Fregatene davvero di quello che ti dice!

BoyWithJadeEyes

Io non lascerei perdere le parole di Aizen... in effetti, la differenza di età conta, eccome. Bisogna sempre stare attenti alle persone in cui ci imbattiamo. Credo che Aizen non volesse dire altro che questo. Magari possiamo essere affascinati da una persona per come scrive da dietro a un pc, dandoci l'impressione di essere una vera e propria ancora di salvezza, ma... se questa persona dovesse rivelarsi, di fatto, diametralmente opposta a come è apparsa tramite la rete? Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

scusa eh forse me so dimenticato qualche passaggio, ma tu lo conosci in real? o ti basi come me su quello che leggi? perchè mo il dubbio me lo fai venire... 

io mi limito a commentare quello che leggo, e sinceramente dal tuo comportamento, stai facendo scomparire ogni dubbio e/o incertezza. 

In "real" non lo conosco ma mi baso su quello che leggo e faccio confronti con ragazzi della sua età.

@BoyWithJadeEyes: se sarà diametralmente opposto di quello che dice di essere ( ma perchè mai un ragazzo di 27 dovrebbe apparire ciò che non è? ), ce lo dirà lo stesso Karnaim dopo l'appuntamento. 

BoyWithJadeEyes

Non si sa mai. Dietro ad un pc si può dire di tutto... e si può apparire anche diversi da come si è in realtà. Se qualcuno vuole mettere in guardia Karnaim, non credo si debba criticare. Di sicuro, quello che rischia di più la delusione è colui che si è fidato maggiormente.

In "real" non lo conosco ma mi baso su quello che leggo e faccio confronti con ragazzi della sua età.

mi incuriosisci tanto soprattutto sui confronti che fai... però noto che dal primo commento in cui davi la piena maturità, sei passato poi a dare forse metà maturità... se continuiamo ancora un po arrivi a rimangiarti tutto :asd: 

Edited by Aizen

mi incuriosisci tanto soprattutto sui confronti che fai... però noto che dal primo commento in cui davi la piena maturità, sei passato poi a dare forse metà maturità... se continuiamo ancora un po arrivi a rimangiarti tutto :asd:

Eh, perchè sono partito a commentare pensando ai suoi coetanei, se per quello manco io mi reputo maturo a pieno, fai un po' te... seppure penso di essere più maturo rispetto ai miei coetanei  :hunter:

Mah, chi lo sa... potrei anche rimangiarmi tutto, chi vivrà, vedrà  :maninlove:

@ probabilmente te comporti come il buon padre di famiglia forse perchè la vicenda ti interessa o ti da il senso di un deja vu, non è un male sia chiaro, poi con quel nick sicuramente sei più incline a essere amorevole e probabilmente clemente.

Mah, chi lo sa... potrei anche rimangiarmi tutto,

attento a non fare indigestione :asd:

Ma va, non mi dà un senso di un déjà vu, assolutamente. Io personalmente non uscirei mai con un 17enne 0__o 

Come ho già scritto qualche post fa, 10 anni, in quella fascia di età sono tanti; io ci lavoro con questi ragazzi di solito e di solito il legame che si viene a creare è quello di fratello maggiore, non di padre, ahah.

Tranquillo, non farò nessuna indigestione  :ph34r:

si viene a creare è quello di fratello maggiore, non di padre, ahah.
peccato me davi l'impressione di un buon padre nonché di un ottimo marito affettuoso... ahhhh i miei castelli per aria xD

Grazie dei suggerimenti ma so difendermi da solo e se apparirà (ma sono convinto di no) diverso da come e' chiuderò ogni ponte con lui.

nessuno nega la tua capacità di difenderti ma sarai in grado di sopportarne il dolore?

io ci lavoro con questi ragazzi

sinceramente non so come fai a stare a contatto con loro, quando dovetti occuparmi di alcuni ragazzi per un progetto "estate ragazzi" non so perchè mi veniva in mente l mp5 e il pensiero di fare una strage :asd:

BoyWithJadeEyes

@@Karnaim

Certe cose ti vengono dette solo per evitarti un dispiacere... nessuno vuole stroncare il tuo entusiasmo, ci mancherebbe, però bisogna sempre andarci con i piedi di piombo in certi casi. Soprattutto quando il fattore anagrafico diventa un dato rilevante fra due persone.

@Aizen: sarei anche un affettuoso marito, non lo nego  :maninlove: e sicuramente anche un buon padre ma non per Karnaim ;) 

Sinceramente la fascia che più odio è proprio quella 14/17, di solito sto con i 6/12 ma a volte mi è capitato, per necessità, di stare su un gruppo 14/17; qualcuno si salva, altri NO COMMENT.

sarei anche un affettuoso marito, non lo nego   e sicuramente anche un buon padre
già ti vedo la domenica al parco con i pargoletti, tutto gioioso a giocare nell'erba :uhsi: 

io adoro i bambini dai primi mesi di vita a un max di 3 anni, ovviamente quando non urlano o rompono, 

da 4 anni in su fino a 20,  tecnicamente non li sopporterei.

già ti vedo la domenica al parco con i pargoletti, tutto gioioso a giocare nell'erba :uhsi:

io adoro i bambini dai primi mesi di vita a un max di 3 anni, ovviamente quando non urlano o rompono, 

da 4 anni in su fino a 20,  tecnicamente non li sopporterei.

Ecco, io il contrario: dai 3 ai 10 diciamo...

Poi loro mi adorano :-D 

Mi stai facendo un sacco di complimenti eppure qua ti fanno passare per cattivo. GRAZIE :-D

Mi stai facendo un sacco di complimenti eppure qua ti fanno passare per cattivo. GRAZIE :-D

uno passa per cattivo perchè dice le cose che pensa fregandosene dell'opinione altrui, effettivamente confermo quanto detto su di te, almeno me dai questa impressione :sisi:

uno passa per cattivo perchè dice le cose che pensa fregandosene dell'opinione altrui, effettivamente confermo quanto detto su di te, almeno me dai questa impressione :sisi:

Fai bene a fregartene dell'opinione altrui, è così che si fa :)

Se avrai bisogno di un baby sitter sai dove rivolgerti :D