Jump to content

Primo C.O ''dal vivo''

Recommended Posts

Ebbene si, dopo ben 3 coming out fatti per vie traverse qualche anno fa (andati tutti benissimo, con la mia attuale migliore amica abbiamo veramente stretto i rapporti), venerdì sera è arrivato il primo C.O dal vivo, in macchina, quasi casuale e fatto tra mille dubbi. 

Premetto che è un paio di giorni che son piuttosto depresso, e questo mio amico lo era per altri motivi ma insomma, in macchina, ci siamo trovati a parlare di noi e dei nostri problemi, quando lui mi chiede che avessi:

''beh, che c'è che non va? Scuola, vita in generale, ragazze..?''

''si, ragazze..che..potrebbero anche essere....ragazzi''

''ah......''

e qui il silenzio di tomba cala per una trentina di secondi, seguito dalla solita battuta sul fatto che i bisessuali hanno il doppio delle possibilità  :jester:

Detto questo beh, contando che il tragitto era di 20 minuti e poi ci saremmo ricongiunti con altri amici, mi ha fatto domande e riflessioni facendomi comunque capire che tra noi non sarebbe cambiato nulla, che la nostra amicizia rimarrà tale e quale..e pensare che lo ritenevo piuttosto omofobo, non so se abbia fatto uno sforzo perché son suo amico o se semplicemente avevo un'idea sbagliata a riguardo  :dancer:

https://www.gay-forum.it/topic/22780-primo-co-dal-vivo/