Yagami-L Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Ciao a tutti! Mi presento... per la verità ero già iscritto molto molto tempo fa su questo forum, ma non ricordo più né il nick né tantomeno l'eventuale password. Comunque ho 21 anni e sono di Napoli, sono felice di poter ri-frequentare un forum gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Quasi coetaneo e conterraneo.. E che piacere .Benvenuto, Yagami-L. Qualcosa in più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yagami-L Posted February 3, 2013 Author Share Posted February 3, 2013 Piacere mio conterraneo! mmm beh che dire di più dell'età e della città di provenienza, se non tutto o niente! ahah vabe', studio giurisprudenza e mi interesso di attualità e politica. Infatti finirò a bazzicare molto in quelle sezioni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 ciao Yagami-L! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Benvenuto, conterraneo! Ben venga un altro napoletano! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 ciao iamgay appassionato di anime e manga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Benvenuto coetaneo e conterraneo(o quasi XD)!!!!Che bello,un altro napoletano sul Forum!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yagami-L Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 Quando seguivo prima questo forum c'erano pochi conterranei, come mai questa scalata meridionale? ciao iamgay appassionato di anime e manga? Ahah, non sono un otaku ma sì, qualcuno ne vedo. xD E mi piacciono le fiere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Quando seguivo prima questo forum c'erano pochi conterranei, come mai questa scalata meridionale? Mmm, non saprei... non è neanche un mese che mi sono iscritto! XD Quando sono arrivato c'erano già vari partenopei, di cui uno che non passa affatto inosservato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 non sono un otaku ma sì, qualcuno ne vedo. xD E mi piacciono le fiere... dimmi conosci bleach? cosa ne pensi? di cui uno che non passa affatto inosservato! ho la coda di paglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Hai la coda? Sei un micetto? Un cucciolotto? :* <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yagami-L Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 Mmm, non saprei... non è neanche un mese che mi sono iscritto! XD Quando sono arrivato c'erano già vari partenopei, di cui uno che non passa affatto inosservato! Ahah, bene. No, quando seguivo io tutti del nord, più o meno. dimmi conosci bleach? cosa ne pensi? Lo conosco ma non l'ho mai visto, ci sono una miriade di episodi. Però il tema mi interessa, penso sarà uno dei prossimi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Sei un micetto? eh certo io sono cosi . Però il tema mi interessa, penso sarà uno dei prossimi... salvato in calcio d'angolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 @ Ma no! Tu hai lo sguardo ancora più dolce! :* E poi quello è il mio colore d'iride! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 @Aizen Ma no! Tu hai lo sguardo ancora più dolce ho qualche dubbio al riguardo xD E poi quello è il mio colore d'iride! non lo avevo notato u.ù Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts