AleJakito Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Piacere, mi chiamo Ale , ho 17 anni e ho trovato questo sito con l'intenzione di conoscere persona nuove ... Vivo a Roma, frequento il 3 anni di liceo, amo dipingere, seguire la moda (non sono afemminato lo giuro xD) e stare con li amici. Sono alto 172, peso 52 chili , capelli medio-lunghi, occhi neri e viso modestamente carino... Di carattere sono romantico , dolce, divertente e ... boh ogni tocca agli altri giudicarmi ... Non sono dichiarato e non ne ho l'intenzione per ora ... Baci e grazie per il tempo dedicato xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 BenvenutoTi ricordo che questo è un forum... non un sito di incontri Non importava quindi la descrizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 benvenuto Ale... e mangia qlcs sei leggero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted February 3, 2013 Share Posted February 3, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Sono alto 172, peso 52 chili , capelli medio-lunghi, occhi neri e viso modestamente carino... Ma che è l'identikit che fa la conduttrice di "chi l'ha visto" se scompari sappiamo già rintracciarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 4, 2013 Share Posted February 4, 2013 Benvenuto AleRoma!!!!!!!!!!!!! XD Complimenti ad @ per la battuta,molto carina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleJakito Posted February 4, 2013 Author Share Posted February 4, 2013 Scusate, avevo frainteso il " presentati " , pensavo indicasse questo .... Gia che ci siete, mi potete aiutare dicendomi come cancellare il profilo? Non trovo nnt in impostazioni xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Prima di tutto non é un sito di incontri , Secondo poi noi qui non discriminiamo gli effeminati. Detto ciò , benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts