Odisseo Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 test per vedere a quale categoria di persone, tra queste otto, corrispondi di più (caspita, è davvero pieno di luoghi comuni =P)è vecchiotto... spero non l'abbiate già postato (chissenefrega rispondete lo stesso XDDDD)goth1] usi la matita nera per gli occhi? no o.O dovrei? :look:2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? siiii adoro il nero!!3] sei un emarginato/a? non credo proprio4] hai la pelle chiara? moltissimo5] ti piacciono i film di Tim Burton? no, per nientegoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? e chi non le fa??3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? fammi pensare... uhm no4] ti piace o hai la cresta? per niente5] indossi magliette di gruppi musicali? no =Pskater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? non così spesso =P :asd:2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no (blea)3] porti il colletto alzato? manco morto4] ti piace la musica pop? anche5] vuoi o hai già un cagnolino? no. gatto rules!!!fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? sì *_*2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? siii XD3] l'amore e' essenziale nella tua vita? lo sarà4] fumi o hai mai fumato una canna? no 5] ti piace il rock? non particolarmentehippie: 3/5gangsta1] metti bandane? no (nemmeno per fare il cameriere alla sagra)2] ti piace l'hip-hop? non proprio3] hai o ti piacciono le pettinature afro? ma per carità!!4] hai mai detto "yo"? mwhahaha questa domanda è magnifica XDDD muoio XD5] ti piace ballare? moltogangsta: 1/5emo1] piangi spesso? mediamente un paio di volte l'anno2] metti felpe con il cappuccio? o.O anche, sì... cioè... non col cappuccio alzato!!3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? ogni tanto con i più intimi amici però5] sei solitario/a? no! adoro lo stare insieme *_*emo: 1/5surfer1] metti le infradito? odio le infradito2] hai i capelli crespi? no =P ma non penso che influisca molto :asd:3] hai almeno un paio di pantaloncini? beh per forza...4] sei abbronzato/a? noXD bianco latte5] adesso vorresti stare in spiaggia? io ooodio la spiaggia XDDsurfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? no per fortuna2] hai/avevi dei buoni voti? 'nca massa!! (trad: anche troppo!!)3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no, e non metto neanche le camicie XD4] tua madre ti sceglie i vestiti? no, però li paga (tanto per quello che compro io...)5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no. anche se forse qui questa domanda la dovevo "girare" :look:geek: 1/5e dunque sono... un hippie o_________________O' Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/ Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si 3] sei un emarginato/a? no 4] hai la pelle chiara? molto 5] ti piacciono i film di Tim Burton? non so chi è.. goth: 2/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? mai.. ahah non ci credo manco io 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? si 4] ti piace o hai la cresta? si mi piace ma a me non sta bene 5] indossi magliette di gruppi musicali? si skater punk: 4/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? mai 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no sono povera in canna 3] porti il colletto alzato? la morte piuttosto 4] ti piace la musica pop? non mi dispiace 5] vuoi o hai già un cagnolino? no. gatto rules!!! fighetto: 1/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? no 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? è al secondo posto 4] fumi o hai mai fumato una canna? mai sono contraria.. si va be è quella di ieri sera cos'era 5] ti piace il rock? si hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? no no no e poi no 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? non mi fanno schifo ma non mi piacciono 4] hai mai detto "yo"? spero di no 5] ti piace ballare? no gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? no 2] metti felpe con il cappuccio? si capita 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? 23 ore al giorno 5] sei solitario/a? no sto sempre con i miei amici emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? solo scarpe senza non cammino 2] hai i capelli crespi? lisci come il culo di un bambino 3] hai almeno un paio di pantaloncini? zizi 4] sei abbronzato/a? un tantinello 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no surfer: 2/5 geek 1] porti gli occhiali? lenti 2] hai/avevi dei buoni voti? ero la migliore della classe a prendere brutti voti e note.. 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? certo e mi imbocca quando si mangia.. 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no.. geek:0/5 io skater/punk.. + skater che punk Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92150 Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? si 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? solo nero :| 3] sei un emarginato/a? oddio non saprei O_o ( provo a chiedere al mio amico immaginario) 4] hai la pelle chiara? decisamente 5] ti piacciono i film di Tim Burton? no. goth: 3/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no ( al mio paese lo skate è una conseguenza dell'hip-hop.. ho detto tutto -.-' ) 2] fai cretinate con i tuoi amici? ehm si 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? non ricordo 4] ti piace o hai la cresta? mi piace! infatti ne ho una 5] indossi magliette di gruppi musicali? si! skater punk: 4/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no .. cioè qualche volta! 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? forse 3] porti il colletto alzato? no! 4] ti piace la musica pop? solo se frocissima 5] vuoi o hai già un cagnolino? il cane è da fighetti? o_O fighetto: indefinito/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? no 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? ma anche no 4] fumi o hai mai fumato una canna? 5] ti piace il rock? si. hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? No! 2] ti piace l'hip-hop? No! 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? NO! 4] hai mai detto "yo"? yo fratello! -.-' 5] ti piace ballare? diciamo di si gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? No. 2] metti felpe con il cappuccio? si ( devo preoccuparmi?) 3] scrivi delle canzoni? No, me le dedicano 4] ti lamenti spesso della tua vita? No. 5] sei solitario/a? non credo.. ( richiedo all'amico immaginario ) emo: 1/5 surfer 1] metti le infradito? a mare ci vado con le converse figurati -.- 2] hai i capelli crespi? No. 3] hai almeno un paio di pantaloncini? bermuda valgono lo stesso? 4] sei abbronzato/a? No. 5] adesso vorresti stare in spiaggia? No -.-' ( odio già il fatto che affacciandomi la veda) surfer: boh/5 geek 1] porti gli occhiali? Si! 2] hai/avevi dei buoni voti? relativamente 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? None 4] tua madre ti sceglie i vestiti? ha smesso di farlo quando avevo 3 anni 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no! geek: 1/5 Sarei un punk? ( POSEEEER *Pff* ) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92160 Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? No 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no 3] sei un emarginato/a? no, non mi pare 4] hai la pelle chiara? no 5] ti piacciono i film di Tim Burton? sì goth: 1/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? e chi non le fa?? 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? non ancora :naa: 4] ti piace o hai la cresta? no, ma mi piace 5] indossi magliette di gruppi musicali? a volte skater punk: 2,5/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? li brucerei 3] porti il colletto alzato? manco morto 4] ti piace la musica pop? anche 5] vuoi o hai già un cagnolino? vojo cagnolino!!! fighetto: 2/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? no 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? temo di sì 4] fumi o hai mai fumato una canna? sì!!!! (anzi, esigesi emo cannaiuola ) 5] ti piace il rock? naaa hippie: 2/5 gangsta 1] metti bandane? ne mettevo una nera, l'ho persa!!! Ora devo comprare quella della Shady Ltd. 2] ti piace l'hip-hop? HH fo' life!!! 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? me piasen 4] hai mai detto "yo"? ma tesoro, io saluto così!!! 5] ti piace ballare? abbastanza gangsta: 5/5 emo 1] piangi spesso? che verbo è? 2] metti felpe con il cappuccio? sì, molto gangsta 3] scrivi delle canzoni? sì, ma rap 4] ti lamenti spesso della tua vita? avoja 5] sei solitario/a? no! adoro lo stare insieme *_* emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? giammai!!! 2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? sì 4] sei abbronzato/a? no 5] adesso vorresti stare in spiaggia? sì, con chi dico io! surfer: 2/5 geek 1] porti gli occhiali? sì 2] hai/avevi dei buoni voti? sìsì, tanti! 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? a volte 4] tua madre ti sceglie i vestiti? manno!!! 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no, ma lo ero geek: 3/5 C'era bisogno di 'sto test per dirmelo? I'm a gangsta, broz and sistaz!!! Fuck y'all!!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92167 Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Pao sei un poser schifoso ahah fighetto goth 1] usi la matita nera per gli occhi? eh sì *-* 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Sì sono pieno di maglie nere 3] sei un emarginato/a? Non penso xD 4] hai la pelle chiara? da cadavere 5] ti piacciono i film di Tim Burton? non ne ho mai visti per bene :\ goth: 3/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? sì 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no 4] ti piace o hai la cresta? mi piace, ma non ce l'ho. non mi donerebbe 5] indossi magliette di gruppi musicali? yessa skater punk: 3/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? nu XD 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? nu 3] porti il colletto alzato? AHAH no 4] ti piace la musica pop? se di qualità sì 5] vuoi o hai già un cagnolino? preferisco i gatti fighetto: 1/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? no 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? mh sì :\ 4] fumi o hai mai fumato una canna? no 5] ti piace il rock? sì hippie: 2/5 gangsta 1] metti bandane? ma no XD 2] ti piace l'hip-hop? non mi entusiasma :\ indifferente 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no 4] hai mai detto "yo"? sì 5] ti piace ballare? no gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? nu.. dipende dai periodi 2] metti felpe con il cappuccio? *_* prossimo acquisto 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? sì 5] sei solitario/a? a volte emo: 2 [?]/5 surfer 1] metti le infradito? nu 2] hai i capelli crespi? nu 3] hai almeno un paio di pantaloncini? sì ma non li metto 4] sei abbronzato/a? noXD 5] adesso vorresti stare in spiaggia? ma con sto freddo anche no surfer: 1/5 geek 1] porti gli occhiali? sì 2] hai/avevi dei buoni voti? sì :\ anche se ho alti e bassi 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? o_O ti pare? 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? mh sì :\ [rigirata ] geek: 3/5 Sono un misto *_* Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92168 Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? si 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si 3] sei un emarginato/a? per niente 4] hai la pelle chiara? moltissimo 5] ti piacciono i film di Tim Burton? alcuni goth: 3/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? certo 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no 4] ti piace o hai la cresta? no 5] indossi magliette di gruppi musicali? si skater punk: 2/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no 4] ti piace la musica pop? no 5] vuoi o hai già un cagnolino? si fighetto: 1/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? sì *_* 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si 4] fumi o hai mai fumato una canna? si 5] ti piace il rock? si hippie: 5/5 gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? no 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no 4] hai mai detto "yo"? no 5] ti piace ballare? no gangsta: 0/5 emo 1] piangi spesso? si 2] metti felpe con il cappuccio? si 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? si 5] sei solitario/a? no emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? no 2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? no 4] sei abbronzato/a? no 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no surfer: 0/5 geek 1] porti gli occhiali? no 2] hai/avevi dei buoni voti? no 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no geek: 0/5 hippie???????????????????? :asd: Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92214 Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 13, 2006 Author Share Posted August 13, 2006 azz... potevo fare questo topic come sondaggio...! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92248 Share on other sites More sharing options...
Saffo Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? no rigorosamente marrone 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si, amo il nero 3] sei un emarginato/a? Se lo sono non me ne sono mai accorta 4] hai la pelle chiara? Si chiara 5] ti piacciono i film di Tim Burton? no goth: 2/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? proprio negata 2] fai cretinate con i tuoi amici? No da molto 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No per ora 4] ti piace o hai la cresta? Non mi piace per nulla 5] indossi magliette di gruppi musicali? No skater punk: 0/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? No, ma quando ero una ragazzina la dicevo spessissimo 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? No 3] porti il colletto alzato? Si a volte 4] ti piace la musica pop? Si 5] vuoi o hai già un cagnolino? Ne ho avuti diversi, anche se adesso non ne ho fighetto: 3/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? sì 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Si, lo è e lo sarà sempre 4] fumi o hai mai fumato una canna? Ne ho fumate quando ero più giovane 5] ti piace il rock? Qualcosina, ma in generale direi di no hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? Praticamente ogni giorno 2] ti piace l'hip-hop? No 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Si ma Solo sugli altri 4] hai mai detto "yo"? No 5] ti piace ballare? No gangsta: 2/5 emo 1] piangi spesso? Non spesso, ma mi capita 2] metti felpe con il cappuccio? No 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? No, non sono tipo da lamentarmi 5] sei solitario/a? Dipende dal momento; non mi spaventa stare sola emo: 1/5 surfer 1] metti le infradito? Si, quest'anno è la prima volta 2] hai i capelli crespi? No 3] hai almeno un paio di pantaloncini? No figuriamoci 4] sei abbronzato/a? Lo ero, ma ormai sono ritornata bianca 5] adesso vorresti stare in spiaggia? No, vorrei stare in montagna surfer: 1/5 geek 1] porti gli occhiali? No, anche se da qualche parte ho quelli leggeri per non affaticare gli occhi 2] hai/avevi dei buoni voti? Sempre avuto bei voti 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No 4] tua madre ti sceglie i vestiti? Da parecchi anni ormai no 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No normalmente, ma ci sono alcune situazioni che mi possono fare intimidire un po' geek: 1/5 A metà tra hippie e fighetto Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92268 Share on other sites More sharing options...
Mystico91 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no 3] sei un emarginato/a? no 4] hai la pelle chiara? no 5] ti piacciono i film di Tim Burton? si sono fantastici bellissimi ! Tim Burton è un genio! goth: 1/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? si 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no 4] ti piace o hai la cresta? no 5] indossi magliette di gruppi musicali? no skater punk: 1/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no 4] ti piace la musica pop? si ma no 5] vuoi o hai già un cagnolino? si fighetto: 2/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? sì + o - 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? lo sarà (quote) 4] fumi o hai mai fumato una canna? no 5] ti piace il rock? si hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? si 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? mi piacciono ma non le porto 4] hai mai detto "yo"? si XD 5] ti piace ballare? si! gangsta: 4/5 emo 1] piangi spesso? no 2] metti felpe con il cappuccio? si 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? si 5] sei solitario/a? no emo: 2/5 surfer 1] metti le infradito? si 2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si 4] sei abbronzato/a? si 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no surfer: 3/5 geek 1] porti gli occhiali? si 2] hai/avevi dei buoni voti? si 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no, e non metto neanche le camicie XD (quote! io odio le camicie!!!!) 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no geek: 2/5 Sono un gangsta! yeah! i'm gonna fuck you bitch! (lol) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92274 Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? Molto poco 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No, però su tonalità scure si 3] sei un emarginato/a? Non direi 4] hai la pelle chiara? No, olivastra 5] ti piacciono i film di Tim Burton? Non in particolar modo goth: 0/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? Nah 2] fai cretinate con i tuoi amici? Le facevo 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No 4] ti piace o hai la cresta? Nien 5] indossi magliette di gruppi musicali? Indossavo skater punk: 0/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Uhm, si 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? No 3] porti il colletto alzato? No 4] ti piace la musica pop? Qualcosa si 5] vuoi o hai già un cagnolino? Ma cosa c'entra con l'essere fighetti... comunque si... fighetto: 3/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? Yes! 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Beh si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Sicuramente 4] fumi o hai mai fumato una canna? No 5] ti piace il rock? E' una delle mie ragioni di vita, ghghgh hippie: 4/5 gangsta 1] metti bandane? No, ma le mettevo 2] ti piace l'hip-hop? Per niente 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No 4] hai mai detto "yo"? Nah 5] ti piace ballare? Massì gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? Non più 2] metti felpe con il cappuccio? Si 3] scrivi delle canzoni? Si 4] ti lamenti spesso della tua vita? Ultimamente si 5] sei solitario/a? Non proprio emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? Si ^^ 2] hai i capelli crespi? Si 3] hai almeno un paio di pantaloncini? Si 4] sei abbronzato/a? Si 5] adesso vorresti stare in spiaggia? Per motivi che esulano dal tacchinare, abbronzarmi, sbrasoneggiare... si surfer: 4/5 geek 1] porti gli occhiali? Si 2] hai/avevi dei buoni voti? Direi di si 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? Non più 4] tua madre ti sceglie i vestiti? Non più 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Beh no geek: 2/5 --- Sono un misto fra un geek, una hippie e una surfer (emo in particolar modo ) Mah... non mi rispecchio in nessuno dei vari stili alla fine Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92277 Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si 3] sei un emarginato/a? mi emargino da solo 4] hai la pelle chiara? no 5] ti piacciono i film di Tim Burton? si goth: 2/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? a volte 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no, cerco di averci meno a che fare 4] ti piace o hai la cresta? no 5] indossi magliette di gruppi musicali? no skater punk: 1/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no... cioè, non proprio sempre xD. comunque no 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no 4] ti piace la musica pop? insieme a molti altri generi 5] vuoi o hai già un cagnolino? ho due cani, non cagnolini fighetto: 2/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? li avevo. ora no 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? no 4] fumi o hai mai fumato una canna? si (ho fumato) 5] ti piace il rock? si hippie: 2/5 gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? no 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? veramente mi vengono naturali xD comunque no 4] hai mai detto "yo"? no 5] ti piace ballare? no gangsta: 0/5 emo 1] piangi spesso? no (l'ultima volta 3 settimane fa circa, ma non piangevo da anni) 2] metti felpe con il cappuccio? se mi capita 3] scrivi delle canzoni? si, ma quasi mai d'amore 4] ti lamenti spesso della tua vita? no, mi ritengo molto fortunato 5] sei solitario/a? no emo: 2/5 surfer 1] metti le infradito? al mare si 2] hai i capelli crespi? si 3] hai almeno un paio di pantaloncini? anche di più 4] sei abbronzato/a? si 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no surfer: 4/5 geek 1] porti gli occhiali? da vista? dovrei ma non li porto 2] hai/avevi dei buoni voti? si 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non metto le camicie e non mi porto le penne dietro 4] tua madre ti sceglie i vestiti? la picchierei. però mi da la carta di credito xD 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no, anzi, mi trovo meglio con le donne xD geek: 1/5 MWAHAHAHAHAHAHAH e io sarei surfer? ma figuratevi xD Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92278 Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? a volte 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? oh yes 3] sei un emarginato/a? no ma a volte vorrei esserlo... Troppi scocciatori 4] hai la pelle chiara? moltissimo 5] ti piacciono i film di Tim Burton? booooohh goth: 3/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? certo...e io sono il più cretino di tutti 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no mai 4] ti piace o hai la cresta? nein 5] indossi magliette di gruppi musicali? no skater punk: 1/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? sìììììì 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? cerrrrrrto 3] porti il colletto alzato? raramente 4] ti piace la musica pop? ai voglia... Long live to the queen of pop (Madonna) 5] vuoi o hai già un cagnolino? no c'ho 3 gatti...ma un cagnolino di quelli buffi e carini non mi dispiacerebbe fighetto: 5/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? no 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? no...adesso come adesso conta il sesso 4] fumi o hai mai fumato una canna? sì 5] ti piace il rock? qualcosina hippie: 2/5 gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? non proprio 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? ma per carità!! 4] hai mai detto "yo"? sì 5] ti piace ballare? molto gangsta: 2/5 emo 1] piangi spesso? nooooooo ma che tristezza 2] metti felpe con il cappuccio? o.O anche, sì... cioè... non col cappuccio alzato!! 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? ogni tanto 5] sei solitario/a? sì emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? odio le infradito 2] hai i capelli crespi? spesso che palle 3] hai almeno un paio di pantaloncini? certo! le cose belle vanno mostrate 4] sei abbronzato/a? quanto basta...ma vorrei esserlo di più 5] adesso vorresti stare in spiaggia? sì ma tanto ci vado domani surfer: 4/5 geek 1] porti gli occhiali? no per fortuna 2] hai/avevi dei buoni voti? sì 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? noooooooo 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no ma siamo matti? 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nooooo...tutt'altro direi geek: 1/5 Fighetto style ruleZ Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92493 Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? dieci anni fa... 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no, verde militare... 3] sei un emarginato/a? se mi emarginano, non me ne sono accorto 4] hai la pelle chiara? Come no! D'inverno sembro lampadato 5] ti piacciono i film di Tim Burton? Tantissimo! goth: 1/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? certo...e io sono il più cretino di tutti 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no mai 4] ti piace o hai la cresta? nein 5] indossi magliette di gruppi musicali? no skater punk: 1/5 1)sai andare sullo skateboard? no, ma ne ho uno. Sono bravo a cadere 2] fai cretinate con i tuoi amici? sono un veterano 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? sì: è vero anche il contrario 4] ti piace o hai la cresta? mi piace e ce l'ho avuta 5] indossi magliette di gruppi musicali? no skater punk: 3/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? so a malapena come si scrive 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no, rischierei di incontrare i miei genitori 3] porti il colletto alzato? no 4] ti piace la musica pop? Guccini è musica pop? 5] vuoi o hai già un cagnolino? Certo! Sennò chi si ferma a farmi l'elemosina? fighetto: 1/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? no, ma li ho portati per luuungo tempo 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? ovvio 4] fumi o hai mai fumato una canna? mi sembra di sì, ma sapete com'è... la memoria a breve termine.... 5] ti piace il rock? sì hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? aspetto di dover nascondere il trampianto di capelli 2] ti piace l'hip-hop? piuttosto il liscio! 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? solo sugli africani 4] hai mai detto "yo"? sì, per prendere per il culo i gangsta... 5] ti piace ballare? certo gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? no 2] metti felpe con il cappuccio? certo 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? nemmeno 5] sei solitario/a? per niente emo: 1/5 surfer 1] metti le infradito? per fare la doccia 2] hai i capelli crespi? per niente 3] hai almeno un paio di pantaloncini? sì, ma li metto solo sopra i 40 gradi 4] sei abbronzato/a? non prendo mai il sole; sono abbastanza scuro di mio 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no surfer: 1/5 geek 1] porti gli occhiali? sì, soprattutto se non trovo le lenti a contatto 2] hai/avevi dei buoni voti? diciamo di sì 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no, ma ci prova sempre 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no geek: 2/5 :roll:Hippie e punk? E dovevo pure fare un test per scoprirlo? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92524 Share on other sites More sharing options...
_Tristania_ Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? a volte 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si 3] sei un emarginato/a? quando voglio 4] hai la pelle chiara? si 5] ti piacciono i film di Tim Burton? carini goth: 4/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? a volte 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no 4] ti piace o hai la cresta? questa non l'ho capita 5] indossi magliette di gruppi musicali? a volte (voglio quella nuova dei Tristania *_* bellissima) skater punk: 2/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no 4] ti piace la musica pop? no 5] vuoi o hai già un cagnolino? un cagnone fighetto: 1/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? sì 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? non lo so in futuro ma per ora non lo sento fondamentale 4] fumi o hai mai fumato una canna? si 5] ti piace il rock? qualcosa hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? no 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no 4] hai mai detto "yo"? -.- 5] ti piace ballare? no gangsta: 0/5 emo 1] piangi spesso? no 2] metti felpe con il cappuccio? no 3] scrivi delle canzoni? si 4] ti lamenti spesso della tua vita? si 5] sei solitario/a? abbastanza emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? a volte 2] hai i capelli crespi? si 3] hai almeno un paio di pantaloncini? certo 4] sei abbronzato/a? no 5] adesso vorresti stare in spiaggia? odio il mare, odio il caldo, odio il sole surfer: 3/5 geek 1] porti gli occhiali? a volte 2] hai/avevi dei buoni voti? si 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? infatti era da girare la domanda, io sono timido di mio sia con il sesso opposto che con il mio geek: 3/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-92546 Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? si :P 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? uhm.. sì, direi un bel pò 3] sei un emarginato/a? assolutamente no! 4] hai la pelle chiara? eccessivamente XD 5] ti piacciono i film di Tim Burton? ma zi! goth: 4/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? oddio..c'ho provato, ma il risultato è stato disastroso XD 2] fai cretinate con i tuoi amici? e che altro dovrei fare? XD 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? ..digito da una stanza vuota, con delle sbarre alla finestra e tipo in divisa che mi guarda male... 4] ti piace o hai la cresta? mi piace, ma non ne vorrei mai avere una XD 5] indossi magliette di gruppi musicali? uh no.. ne ho solo una... skater punk: 1/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no dai..cioè non credo 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? mi sa di sì 3] porti il colletto alzato? ma no! 4] ti piace la musica pop? non particolarmente 5] vuoi o hai già un cagnolino? uhm magari più in là un topo XD fighetto: 2/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? sì 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? non adesso 4] fumi o hai mai fumato una canna? ma ti sembro il tipo?!?! :P 5] ti piace il rock? yep! hippie: 2/5 gangsta 1] metti bandane? No! 2] ti piace l'hip-hop? No! 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? ma siamo pazzi?! 4] hai mai detto "yo"? sì ma per sfottere una mia amica che veste hip-hip XD 5] ti piace ballare? solo col mio partner XDXDXD gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? no no 2] metti felpe con il cappuccio? se fa freddo... 3] scrivi delle canzoni? nu 4] ti lamenti spesso della tua vita? ma no. 5] sei solitario/a? troppi amici, anche volendo non potrei XD emo: 1/5 surfer 1] metti le infradito? sporadicamente 2] hai i capelli crespi? mi si increspano con l'aria di mare! ma no! non sono crespi! 3] hai almeno un paio di pantaloncini? ma certu! 4] sei abbronzato/a? auahuaha..son marocchina io eh! 5] adesso vorresti stare in spiaggia? sììì.. ma ti faccio notare che è già buio... surfer:3?/5 geek 1] porti gli occhiali? Si! 2] hai/avevi dei buoni voti? zì 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? ma non se ne parla 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? XD dovrei farlo geek: 2/5 goth?........mah... :P Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-93277 Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 1] usi la matita nera per gli occhi? qualche volta 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? nn..tanti 3] sei un emarginato/a? nn penso 4] hai la pelle chiara? no scura 5] ti piacciono i film di Tim Burton? si si goth: 2.5/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? mai provato 2] fai cretinate con i tuoi amici? sempre... 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? ...per adesso no... 4] ti piace o hai la cresta? sisi-- 5] indossi magliette di gruppi musicali? uh no.. skater punk: 2/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? spesso cioe' sempre.. 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? sìii 3] porti il colletto alzato? no! 4] ti piace la musica pop? si...abbastanza 5] vuoi o hai già un cagnolino? nn voglio cani.. fighetto: 2/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? medi 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? piu' avanti 4] fumi o hai mai fumato una canna? sisiis : 5] ti piace il rock? si..nn tutto hippie: 2/5 gangsta 1] metti bandane? No! 2] ti piace l'hip-hop? si..lo ballo 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no quelle no.. 4] hai mai detto "yo"? mai detto 5] ti piace ballare? un casino gangsta: 2/5 emo 1] piangi spesso? si si 2] metti felpe con il cappuccio? adore le felpe col cappuccio 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? sempre...di continuo 5] sei solitario/a? un po' si... emo: 4/5 surfer 1] metti le infradito? ora quasi mai.. 2] hai i capelli crespi? no..lisci 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si certo 4] sei abbronzato/a? si..ma la mia pelle e' naturalmente scura.. 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no surfer:2/5 geek 1] porti gli occhiali? Si! 2] hai/avevi dei buoni voti? si..decisamente 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? mia madre nn sa' nulla di me.. 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no...nn mi risulta..e nn ne avrei motivo geek: 2/5 ..sono un emo...piango dall'emozione.. ... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-93281 Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 1] usi la matita nera per gli occhi? solo una volta...per farmi le occhiaie finte..non penso che conti2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? bho..no3] sei un emarginato/a? sì, mi auto-emargino4] hai la pelle chiara? sì5] ti piacciono i film di Tim Burton? adoro tim burtongoth: 2.8/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? no, troppo, super-io in azione3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? mai... 4] ti piace o hai la cresta? nuu5] indossi magliette di gruppi musicali? nu, non ne hoskater punk: 0/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? spessissimo XD2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? nada, non fa per me3] porti il colletto alzato? ma no!4] ti piace la musica pop? dipende..5] vuoi o hai già un cagnolino?odio i cani..viva i gattifighetto: 0.5/5hippie 1] hai i capelli lunghi? medi2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? sì4] fumi o hai mai fumato una canna? non lo so, se l'ho fatto non mi ricordo ._.5] ti piace il rock? sihippie: 3/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? affatto3] hai o ti piacciono le pettinature afro? nu4] hai mai detto "yo"? forse senza rendermene conto5] ti piace ballare? nogangsta: 0.5/5emo1] piangi spesso? sì...ormai troppo spesso2] metti felpe con il cappuccio? quando capita :)3] scrivi delle canzoni? anche qui...quando capita :)4] ti lamenti spesso della tua vita? ininterrottamente..5] sei solitario/a? ahimè sìemo: 4/5surfer1] metti le infradito? le odio2] hai i capelli crespi? lisci3] hai almeno un paio di pantaloncini? si 4] sei abbronzato/a?no, sono per il pallore5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer:1/5geek 1] porti gli occhiali? no 2] hai/avevi dei buoni voti? moolto moolto tempo fa3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? sti cazzi5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? sono timido nei confronti di qualsiasi sesso ^^geek: 1/5emo...4/5...forse un po' di vero c'è... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-136970 Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 * (caspita, è davvero pieno di luoghi comuni =P) -> e anche parecchio stupidi .__.'goth1] usi la matita nera per gli occhi? si2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si3] sei un emarginato/a? no4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? moltogoth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? ovvio3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? si4] ti piace o hai la cresta? piace5] indossi magliette di gruppi musicali? no lo trovo tamarroskater punk: 3/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? ho smesso 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? si una cagnola ^^fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? in un certo senso si4] fumi o hai mai fumato una canna? si5] ti piace il rock? certohippie: 2/5gangsta1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? schifo3] hai o ti piacciono le pettinature afro? none4] hai mai detto "yo"? si XD5] ti piace ballare? per nientegangsta: 1/5emo1] piangi spesso? si capita :D2] metti felpe con il cappuccio? si3] scrivi delle canzoni?no4] ti lamenti spesso della tua vita? no5] sei solitario/a? tendo alla misantropia :cool:emo: 3/5surfer1] metti le infradito? no2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? non ne ho bisogno5] adesso vorresti stare in spiaggia? naaasurfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? no 2] hai/avevi dei buoni voti? :asd:3] metti le penne nelle tasche delle camicie? hahaha no che trash XD4] tua madre ti sceglie i vestiti? no 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nogeek: 1/5goth panc con tendenze emo depressive :P Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-136978 Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? no, mai usata2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? non molti3] sei un emarginato/a? no4] hai la pelle chiara? si, molto5] ti piacciono i film di Tim Burton? non li ho mai vistigoth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? si3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no, mai4] ti piace o hai la cresta? la odio 5] indossi magliette di gruppi musicali? non ne hoskater punk: 1/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? non mi pare2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no.3] porti il colletto alzato? no.4] ti piace la musica pop? si 5] vuoi o hai già un cagnolino? si ce l'ho giàfighetto: 2/5hippie1] hai i capelli lunghi? no, non mi piacciono lunghi2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no :gha:3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? no, mai5] ti piace il rock? dipendehippie: 1/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? non molto3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no :eek:4] hai mai detto "yo"? no 5] ti piace ballare? nogangsta: 0/5emo1] piangi spesso? no2] metti felpe con il cappuccio? mmh no3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? si5] sei solitario/a? dipendeemo: 2/5surfer1] metti le infradito? no.2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? eh si :gha:4] sei abbronzato/a? no per niente5] adesso vorresti stare in spiaggia? non ci pensavo...surfer: 1/5geek1] porti gli occhiali? no.2] hai/avevi dei buoni voti? una volta, molto tempo fa :asd:3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no. :roll:4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? non tanto, dipendegeek: 1/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137022 Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 ma il link? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137024 Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? sempre2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si.. 3] sei un emarginato/a? no o_O 4] hai la pelle chiara? mozzarellina forever 5] ti piacciono i film di Tim Burton? adoro burton.. goth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa 2] fai cretinate con i tuoi amici? avoglia xD 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? nah 4] ti piace o hai la cresta? dipende da com'è..5] indossi magliette di gruppi musicali? solo per dormire skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? nah2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si ma non quel tipo di negozio 3] porti il colletto alzato? nah 4] ti piace la musica pop? dipende 5] vuoi o hai già un cagnolino? no gattaccia fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? si2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? decisamente 4] fumi o hai mai fumato una canna? naaah O_O uahaua, ceVto 5] ti piace il rock? moltohippie: 5/5gangsta1] metti bandane? orribili 2] ti piace l'hip-hop? mi fa cagare 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? yes4] hai mai detto "yo"? si ma per presa di cHiulo 5] ti piace ballare? ehm, non tantogangsta: 1/5emo1] piangi spesso? non direi 2] metti felpe con il cappuccio? nzì 3] scrivi delle canzoni? yes4] ti lamenti spesso della tua vita? a volte 5] sei solitario/a? dipende come mi gira emo: 3/5surfer1] metti le infradito? solo per fare la doccia2] hai i capelli crespi? o_O nah3] hai almeno un paio di pantaloncini? mi fanno caGare4] sei abbronzato/a? biancheRRima5] adesso vorresti stare in spiaggia? si, ma solo perche non c'è sole.. surfer: 0/5geek 1] porti gli occhiali? no. mi stan male.. 2] hai/avevi dei buoni voti? facevo caGare3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti? grazie al cielo no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 0/5Mezza Hippie e mezza Goth, infatti.. sono un bel mistone tra il nero e le zampe di elefante *_* Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137026 Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 ma il link?Nessun link, caro! :rotfl:Fai semplicemente copia e incolla, poi sostituisci le risposte degli altri con le tue! :sisi:C'est si simple!!! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137144 Share on other sites More sharing options...
Guest conrad Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? No, mai.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No, affatto.3] sei un emarginato/a? In parte.4] hai la pelle chiara? No, scuretta ^^.5] ti piacciono i film di Tim Burton? E chi sarebbe?goth: 0,5/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No, ma sarebbe bello.2] fai cretinate con i tuoi amici? Una volta, ora non più.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No, fortunatamente.4] ti piace o hai la cresta? Sì, ma fatta bene e decente (secondo i miei gusti, ovvio).5] indossi magliette di gruppi musicali? No, mai.skater punk: 1,5/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Sì, ma la dico solo quando, effettivamente, serve.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Carissimi no. Mediamente cari, invece, sì.3] porti il colletto alzato? Non sempre, solo se "ci sta".4] ti piace la musica pop? Sì.5] vuoi o hai già un cagnolino? Lo voglio, voglio anche un gatto però. Anche dei pappagalli.fighetto: 4,5/5hippie 1] hai i capelli lunghi? No!!!2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Solo per uno spettacolo teatrale.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Non è l'unico aspetto essenziale della mia vita.4] fumi o hai mai fumato una canna? No, mai.5] ti piace il rock? A volte.hippie: 1,75/5gangsta1] metti bandane? Schifo.2] ti piace l'hip-hop? Bleah.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No.4] hai mai detto "yo"? No.5] ti piace ballare? Se sapessi farlo, lo farei.gangsta: 0,3/5emo1] piangi spesso? Abbastanza frequentemente.2] metti felpe con il cappuccio? Non ne ho, ma le metterei.3] scrivi delle canzoni? No.4] ti lamenti spesso della tua vita? Sì.5] sei solitario/a? A volte.emo: 3/5surfer1] metti le infradito? Solo in spiaggia.2] hai i capelli crespi? No.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Sì.4] sei abbronzato/a? Non per via del sole, ma in estate mi abbronzo.5] adesso vorresti stare in spiaggia? Ci vorrò andare in estate.surfer: 2,5/5geek 1] porti gli occhiali? Vista perfetta.2] hai/avevi dei buoni voti? Avevo voti ottimi.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? Fottiti.4] tua madre ti sceglie i vestiti? Fottiti due volte.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Sfrontato.geek: 1/5Fighetto, andante Emo. C'è quel pizzico di Surfer, ma sono Siciliano! Come potrei non amare il mare? :PTroppi luoghi comuni, comunque :P. Anche il fatto che io dica che, da siciliano, debba amare il mare è un luogo comune :P. Va be', passi . Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137147 Share on other sites More sharing options...
Eiko86 Posted January 14, 2007 Share Posted January 14, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? non uscirei di casa senza... (devo andare di fretta forte!)2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no, non tutti....3] sei un emarginato/a? più di così...4] hai la pelle chiara? sono così cadavere che mia madre ogni tanto mi controlla il polso..5] ti piacciono i film di Tim Burton? non lo conosco.. goth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? magari! 2] fai cretinate con i tuoi amici? no... ma perchè i miei amici hanno la testa apposto perchè non mi spaventa niente...3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no.4] ti piace o hai la cresta? no.5] indossi magliette di gruppi musicali? nemmeno.skater punk: 0/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? non credo proprio...2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? O_O scherzi?3] porti il colletto alzato? che orrore! >_<4] ti piace la musica pop? un po' sì, dai!5] vuoi o hai già un cagnolino? se lo avessi non mi dispiacerebbe.. ma è meglio 10000 volte il gatto! (il mio!)fighetto: 0,5/5hippie1] hai i capelli lunghi? Direi medi.. comunque sì!2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? ... penso che si possa vivere facendone a meno.. dunque no! :P4] fumi o hai mai fumato una canna? nemmeno le sigarette fumo!5] ti piace il rock? un po' sì.hippie: 2/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? un po'.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? zero totalegangsta: 1/5emo1] piangi spesso? dipende.. ma spesso non è il termine opportuno(soprattutto se piango di solito nessuno lo viene a sapere...).. depressa cronica però! ^^'2] metti felpe con il cappuccio? ne ho una.. vale lo stesso(non è che la metto spesso però...)?3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? dipende dal contesto.. chi mi conosce dal vivo.. non mi ha mai sentito lamentare, mentre può capitare che scrivendo mi sfogo..5] sei solitario/a? terribilmente per mia s/fortuna...emo: 2/5surfer1] metti le infradito? dipende.. se le ho sì!2] hai i capelli crespi? no, ho gli spaghetti in testa...3] hai almeno un paio di pantaloncini? O.o uno.. ma non lo metto... 4] sei abbronzato/a? cadavere5] adesso vorresti stare in spiaggia? giammai! Via da me!surfer: 1,5/5geek1] porti gli occhiali? lenti a contatto.. (in casa li metto però..)2] hai/avevi dei buoni voti? quando vado a scuola sì :rotfl:3] metti le penne nelle tasche delle camicie? O_O non ho mai visto un solo essere umano che lo fa...4] tua madre ti sceglie i vestiti? no.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? sì.geek: 2,5/5goth.. ma non del tutto a quanto sembra.. però non mi dispiacerebbe esserlo completamente.. devo trovare il coraggio di tirare fuori il lato oscuro che è in me! mhuahahahaha. Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137149 Share on other sites More sharing options...
Guest Chicca Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? sempre2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no.. 3] sei un emarginato/a? no o_O 4] hai la pelle chiara? mozzarellina forever 5] ti piacciono i film di Tim Burton? no.. goth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa 2] fai cretinate con i tuoi amici? avoglia xD 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? nah 4] ti piace o hai la cresta? dipende da com'è..5] indossi magliette di gruppi musicali? raramente skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si 3] porti il colletto alzato? nooo 4] ti piace la musica pop? mmmm 5] vuoi o hai già un cagnolino? no coniglio fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? si2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? certo 4] fumi o hai mai fumato una canna? certo 5] ti piace il rock? nohippie: 4/5gangsta1] metti bandane? ma sei pazzo?2] ti piace l'hip-hop? mmm no 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? mmm4] hai mai detto "yo"? mai grazie5] ti piace ballare? zi zigangsta: 1/5emo1] piangi spesso? si2] metti felpe con il cappuccio? zì 3] scrivi delle canzoni? yes4] ti lamenti spesso della tua vita? si 5] sei solitario/a? noemo: 4/5surfer1] metti le infradito? al mare2] hai i capelli crespi? o_O no3] hai almeno un paio di pantaloncini? noooo4] sei abbronzato/a? no :(5] adesso vorresti stare in spiaggia? ma nooosurfer: 0/5geek 1] porti gli occhiali? no. 2] hai/avevi dei buoni voti? zizi3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti? nooooo5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 0/5emo: 4/5 eh???? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137751 Share on other sites More sharing options...
Northern Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? Si2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Quasi tutti..si..3] sei un emarginato/a? Oddio credo di no..4] hai la pelle chiara? Si..5] ti piacciono i film di Tim Burton? Si :look:goth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No..2] fai cretinate con i tuoi amici? Sempre...xD3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? Non seriamente..4] ti piace o hai la cresta? No..5] indossi magliette di gruppi musicali? Le ho indossate...skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Si xD2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? No..3] porti il colletto alzato? No O_O 4] ti piace la musica pop? Dipende.. 5] vuoi o hai già un cagnolino? NO! fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? Si (ma sta domanda a una ragazza come può..vabbè va xD)2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? No..3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Si..4] fumi o hai mai fumato una canna? Si ^^" 5] ti piace il rock? Si..hippie: 4/5gangsta1] metti bandane? No ._.2] ti piace l'hip-hop? Per niente.. 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Come sopra..4] hai mai detto "yo"? Oddio no xD5] ti piace ballare? Non tanto..gangsta: 0/5emo1] piangi spesso? Sempre xD2] metti felpe con il cappuccio? Si.. 3] scrivi delle canzoni? No..4] ti lamenti spesso della tua vita? Praticamente ogni tre secondi ^^"5] sei solitario/a? Tantissimo..emo: 4/5surfer1] metti le infradito? Mai!2] hai i capelli crespi? No3] hai almeno un paio di pantaloncini? No..o.o4] sei abbronzato/a? Per niente xD5] adesso vorresti stare in spiaggia? Ora come ora no xDsurfer: 0/5geek 1] porti gli occhiali? No.. 2] hai/avevi dei buoni voti? Magari xD3] metti le penne nelle tasche delle camicie? già è tanto che le ho per casa xD4] tua madre ti sceglie i vestiti? Mia madre ha dei gusti grandiosi!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Non piu..geek: 0/5Emo\Hippie\Goth...annamo bene xD Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137760 Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? si2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? proprio no..3] sei un emarginato/a? minchia no! :gh:4] hai la pelle chiara? in modo imbarazzante5] ti piacciono i film di Tim Burton? mi piaciucchiano..mezzo punto questa,va..goth: 2,5/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no,mi piacerebbe ma mi schianto2] fai cretinate con i tuoi amici? è una domanda retorica?3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no!4] ti piace o hai la cresta? ehm..mi piace cosa?5] indossi magliette di gruppi musicali? come pigiamaskater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no,dico spesso "minchia!"2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? generalmente non faccio shopping3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? dipende dalla musica pop,ma in genere si5] vuoi o hai già un cagnolino? magari uno..Ne vojo 4fighetto: 2/5hippie 1] hai i capelli lunghi? no!2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? nemmeno..3] l'amore e' essenziale nella tua vita? certo che sì!4] fumi o hai mai fumato una canna? facciamo che non rispondo..5] ti piace il rock? certo che sìhippie: 3/5gangsta1] metti bandane? ti sembro Berlusca?2] ti piace l'hip-hop? mi fa girare le palle3] hai o ti piacciono le pettinature afro? ma figuriamoci..4] hai mai detto "yo"? lo dico quando sfotto i rapper5] ti piace ballare? si,ma a modo mio!gangsta: 0.5/5emo1] piangi spesso? piango abbastanza2]metti felpe con il cappuccio? le ho tutte col cappuccio ora che ci penso..O__o 3] scrivi delle canzoni? da sempre4] ti lamenti spesso della tua vita? quando capita5] sei solitario/a? ho i miei periodi in cui necessito di non aver rotture di palleemo: 4/5surfer1] metti le infradito? in estare,ma non con piacere2] hai i capelli crespi? ma..no!3] hai almeno un paio di pantaloncini? ho un fracco di bermuda!^^'4] sei abbronzato/a? quoto Paulie: biancherrima5] adesso vorresti stare in spiaggia? ma a fare che?surfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? sì, sò cecata!!!2] hai/avevi dei buoni voti? fino alle medie ero secchionissima,ma al liceo ho recuperato3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le penne4] tua madre ti sceglie i vestiti? anche se vorrebbe farlo no!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? a me dell'altro sesso non me ne frega proprio niente! geek: 1/5Ricapitolando sono una emo a tratti hippie..Ma perché faccio sti test io???? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137783 Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? non piu'3] sei un emarginato/a? mah... no4] hai la pelle chiara? una via di mezzo5] ti piacciono i film di Tim Burton? tantissimogoth: 1,5/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, a malapena resto in equilibrio sulle ciabatte2] fai cretinate con i tuoi amici? e chi non le fa?3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? non che io sappia4] ti piace o hai la cresta? e' gia' qualcosa se mi resta qualche capello in testa...5] indossi magliette di gruppi musicali? no, ma ne ho un sacco di personaggi dei cartoni animati... vale?skater punk: 1/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? capita2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? ma anche no (anche perche' in quel caso dovrei essere armato e col volto nascosto, visto il contenuto inesistente del mio portafogli3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? anche5] vuoi o hai già un cagnolino? preferisco i gattifighetto: 2/5hippie1] hai i capelli lunghi? no (anche perche' tendono a cadere )2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? sono negato per tutte le attivita' di fai-da-te (tranne una, ok...)3] l'amore e' essenziale nella tua vita? certo che sì!4] fumi o hai mai fumato una canna? mai fumato una canna5] ti piace il rock? anchehippie: 2/5gangsta1] metti bandane? decisamente no2] ti piace l'hip-hop? qualcosina3] hai o ti piacciono le pettinature afro? beh, quando ho i capelli un po' piu' lunghi sembro il dr.Hibbert degli anni ;70 al mattino appena sveglio...4] hai mai detto "yo"? no, ma dico spesso Io...5] ti piace ballare? non mi avete mai visto col tutu' in Fantasia?gangsta: 0.5/5emo1] piangi spesso? ultimamente 24ore/24 7 giorni su 7....2]metti felpe con il cappuccio? non uso felpe3] scrivi delle canzoni? no, mi manca scrivere canzoni....4] ti lamenti spesso della tua vita? abbastanza spesso5] sei solitario/a? sono la mia migliore compagnia.emo: 3/5surfer1] metti le infradito? le odio2] hai i capelli crespi? lasciam perdere....3] hai almeno un paio di pantaloncini? anche piu' di uno :)4] sei abbronzato/a? no. di solito son bianco 11 mesi all'anno poi mi ustiono.5] adesso vorresti stare in spiaggia? ... si, ma ad agosto 2006 col mio amore...surfer: 2/5geek1] porti gli occhiali? no, sono fondi di bottiglia :P2] hai/avevi dei buoni voti? 'na volta! ora... beh, si son buoni... ma sono in ritardo cronico! :D3] metti le penne nelle tasche delle camicie? capitava (non uso quasi piu camicie)4] tua madre ti sceglie i vestiti? lo ha fatto per anni, capita ancora che dia molti consigli5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? son timido in generale....geek: 5/5ecco, ho capito il mio destino... saro' il prossimo OmarMonti.. (pero' se non altro non son arrivato vergine ai 30 ) Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137788 Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? buona parte sì3] sei un emarginato/a?dipende4] hai la pelle chiara?olivastra5] ti piacciono i film di Tim Burton?sìgoth: 2,5/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? sì3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? sì4] ti piace o hai la cresta? ho provato ma non mi piace5] indossi magliette di gruppi musicali? sì, radioheadskater punk: 3/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"?no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? W i gattifighetto: 0/5hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? sì4] fumi o hai mai fumato una canna?sì5] ti piace il rock? sìhippie: 3/5gangsta1] metti bandane?no, troppo berlusconiane :asd:2] ti piace l'hip-hop?no3] hai o ti piacciono le pettinature afro? sì, mi piacciono4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? sìgangsta: 2/5emo1] piangi spesso?ora meno2]metti felpe con il cappuccio? a volte3] scrivi delle canzoni? no, poesie4] ti lamenti spesso della tua vita? sì5] sei solitario/a? sìemo: 4/5surfer1] metti le infradito?no2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? sì4] sei abbronzato/a? sì5] adesso vorresti stare in spiaggia? eccome!surfer: 3/5geek1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? sì3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? molto timido in generalegeek: 5/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-137793 Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted January 16, 2007 Share Posted January 16, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi?no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? decisamente3] sei un emarginato/a? dipende dai luoghi4] hai la pelle chiara? mediamente5] ti piacciono i film di Tim Burton? sigoth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no ma sto imparando2] fai cretinate con i tuoi amici? sisisisisisisisisisisisisisisisisisisi3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? .....nn m'hanno scoperto....buhuwahahah4] ti piace o hai la cresta?vederla si......ma son troppo pigro per avercela5] indossi magliette di gruppi musicali? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIskater punk: 5/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?piuttosto mi strappo gli occhi3] porti il colletto alzato? ......lo odio4] ti piace la musica pop?...........spazzatura5] vuoi o hai già un cagnolino?no sono degli ipocriti approfittatorifighetto: 0/5hippie 1] hai i capelli lunghi? no ma li vorrei2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Abbastanza4] fumi o hai mai fumato una canna? son cotto di natura5] ti piace il rock?dipende da qualehippie: 3,5/5gangsta1] metti bandane? no nn trovo quelle che mi piacciano 2] ti piace l'hip-hop? la musica no.....ballare break si3] hai o ti piacciono le pettinature afro? indifferenti4] hai mai detto "yo"? ehm......credo di no 5] ti piace ballare?°SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIgangsta: 2/5emo1] piangi spesso? non spesso 2] metti felpe con il cappuccio? certo che si 3] scrivi delle canzoni? preferisco cantarle 4] ti lamenti spesso della tua vita? nn spesso ma capita5] sei solitario/a? un po' sociopaticoemo: 3/5surfer1] metti le infradito? NO!2] hai i capelli crespi? no son troppo corti3] hai almeno un paio di pantaloncini? solo quelli larghi4] sei abbronzato/a? NO5] adesso vorresti stare in spiaggia? ......dipende surfer: 1,5/5geek 1] porti gli occhiali? preferisco tenere le lenti a contatto2] hai/avevi dei buoni voti? nella media3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no....è già tnt se me le ricordo in astuccio4] tua madre ti sceglie i vestiti? la minaccio se ci prova5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nn troppogeek: 0/5come immaginavo sono Skater Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/#findComment-138022 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts