Jump to content

Style test.

Recommended Posts

All_by_myself90

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    abbastanza, ma solo perchè mi piace il nero3] sei un emarginato/a?    non credo proprio4] hai la pelle chiara?    no5] ti piacciono i film di Tim Burton?    a lotgoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    zi xD2] fai cretinate con i tuoi amici?    troppe xD3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?   uhm no4] ti piace o hai la cresta?    per niente5] indossi magliette di gruppi musicali?    ne ho di Madonna e le uso per fare ed.fisicaskater punk: 3/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    può darsi  :look:2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    si xD3] porti il colletto alzato?    nooo4] ti piace la musica pop?    naturalmente5] vuoi o hai già un cagnolino?   gatto per sempre xDfighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    sì 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    siii 3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    certo che si4] fumi o hai mai fumato una canna?    uhmm... fumata 5] ti piace il rock?    dipende, non molto.hippie: 4/5gangsta1] metti bandane?    no2] ti piace l'hip-hop?    no3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    ma noooo (bleah)4] hai mai detto "yo"?    hahahah NO xD5] ti piace ballare?    moltogangsta: 1/5emo1] piangi spesso?    siii sono una ragazza emotiva io xD2] metti felpe con il cappuccio?    si, ma non è che le prendo per quello xD3] scrivi delle canzoni?    no4] ti lamenti spesso della tua vita?    non spesso5] sei solitario/a?    ogni tantoemo: 2/5surfer1] metti le infradito?    yessss2] hai i capelli crespi?   di natura si, ma mi liscio  xD3] hai almeno un paio di pantaloncini?    eccerto4] sei abbronzato/a?    tanto l'estate xD5] adesso vorresti stare in spiaggia?    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*surfer: 5/5geek 1] porti gli occhiali?    no 2] hai/avevi dei buoni voti?    si3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    ma nooooo  :gha:4] tua madre ti sceglie i vestiti?    no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    no  geek: 1/5e io sarei o un hippie o un surfer? :cry::cry:

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-138426

goth1] usi la matita nera per gli occhi? A volte...Non spesso.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Si quasi.3] sei un emarginato/a? No.4] hai la pelle chiara? Tiii.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Quelli che ho visto si.goth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? Sto stare in piedi.2] fai cretinate con i tuoi amici? Yessa.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? Non erano proprio casini dai...Erano ramanzine.4] ti piace o hai la cresta? Mi piace ma non l'ho.5] indossi magliette di gruppi musicali? Come pigiama.skater punk: 3/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Non ci faccio caso.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Noo.3] porti il colletto alzato? ahaha si.4] ti piace la musica pop? Dipende.5] vuoi o hai già un cagnolino? Gatto grazie.fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? No.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Per carnevale.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Assolutamente.4] fumi o hai mai fumato una canna? aahah ho perso il conto.5] ti piace il rock? decisamente.hippie: 4/5gangsta1] metti bandane? No.2] ti piace l'hip-hop? Dipende.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Mama africaaaa.4] hai mai detto "yo"? Per scherzare.5] ti piace ballare? Nah.gangsta: 1/5emo1] piangi spesso? shi..ma non lo faccio apposta.2] metti felpe con il cappuccio? Si.3] scrivi delle canzoni? No.4] ti lamenti spesso della tua vita? Non spesso dai.5] sei solitario/a? Quasi mai.emo: 2/5surfer1] metti le infradito? Solo al mare,2] hai i capelli crespi? Mossi/Riccioli.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Si.4] sei abbronzato/a? Per niente.5] adesso vorresti stare in spiaggia? Nah.surfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? No.2] hai/avevi dei buoni voti? Normali.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No.4] tua madre ti sceglie i vestiti? No.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No.geek: 0/5Hippie.... :bah:

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-139184

• 2 weeks later...

goth1] usi la matita nera per gli occhi? Mai2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Si3] sei un emarginato/a? No4] hai la pelle chiara? Abbastanza5] ti piacciono i film di Tim Burton? Certo!goth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No2] fai cretinate con i tuoi amici? Beh chiunque credo3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No.4] ti piace o hai la cresta? Mi piace!5] indossi magliette di gruppi musicali? MAI.skater punk: 2/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Si ma che centra?2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Negozi giovanili si', carissimi NO.3] porti il colletto alzato? No.4] ti piace la musica pop? Si'.5] vuoi o hai già un cagnolino? Si'!fighetto: 3,5/5hippie 1] hai i capelli lunghi? No2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Si3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Boh4] fumi o hai mai fumato una canna? Si.5] ti piace il rock? NO!hippie: 2/5gangsta1] metti bandane? AHAHA no.2] ti piace l'hip-hop? Si!3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No.4] hai mai detto "yo"? Yo!Yo! ahahhaha si5] ti piace ballare? Si!gangsta: 3/5emo1] piangi spesso? Mai2] metti felpe con il cappuccio? Si3] scrivi delle canzoni? No4] ti lamenti spesso della tua vita? No5] sei solitario/a? No.emo: 1/5surfer1] metti le infradito? Si2] hai i capelli crespi? No3] hai almeno un paio di pantaloncini? No!4] sei abbronzato/a? Qlk lampada..5] adesso vorresti stare in spiaggia? Si!surfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? Si2] hai/avevi dei buoni voti? Si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No ahahahahah4] tua madre ti sceglie i vestiti? No!!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Si'!geek: 3/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143513

goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no3] sei un emarginato/a? no 4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? nogoth: 0/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa2] fai cretinate con i tuoi amici? dipende cosa si intende3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? a volte mi piace ma non l'ho5] indossi magliette di gruppi musicali? noskater punk: 0/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? dipende5] vuoi o hai già un cagnolino? nofighetto: 0/5hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? decisamente4] fumi o hai mai fumato una canna? no5] ti piace il rock? dipendehippie: 1/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? dipende3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? non tantogangsta: 0/5emo1] piangi spesso? non direi2] metti felpe con il cappuccio? no3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? no5] sei solitario/a? dipende come mi giraemo: 2/5surfer1] metti le infradito? a volte2] hai i capelli crespi? si3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? in estate sono nero5] adesso vorresti stare in spiaggia? si, ma solo se c'è sole..surfer: 3/5geek1] porti gli occhiali? si2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 2/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143533

Goth1] usi la matita nera per gli occhi? Si, di notte intensifica.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No.3] sei un emarginato/a? Si.4] hai la pelle chiara? Per niente.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Ho apprezzato quelli che ho visto.Goth: 3/5Skater punk1] sai andare sullo skateboard? Ma secondo te?2] fai cretinate con i tuoi amici? No.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No.4] ti piace o hai la cresta? No.5] indossi magliette di gruppi musicali? Bah.Skater punk: 0/5Fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? Dico "cè", non "cioè"2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Se c'è denaro si.3] porti il colletto alzato? Addio.4] ti piace la musica pop? Certo5] vuoi o hai già un cagnolino? No, voglio un gatto.Fighetto: 3/5Hippie1] hai i capelli lunghi? No.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Si!3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Si.4] fumi o hai mai fumato una canna? Schifo mai.5] ti piace il rock? No.Hippie: 2/5Gangsta1] metti bandane? No.2] ti piace l'hip-hop? No.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No.4] hai mai detto "yo"? da grezzi.5] ti piace ballare? Certo.Gangsta: 1/5Emo1] piangi spesso? Si.2] metti felpe con il cappuccio? Si, in casa.3] scrivi delle canzoni? No, scrivo vendette.4] ti lamenti spesso della tua vita? Saltuariamente.5] sei solitario/a? Si.Emo: 3.5/5Surfer1] metti le infradito? Si.2] hai i capelli crespi? Si.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Si.4] sei abbronzato/a? Si.5] adesso vorresti stare in spiaggia? No.Surfer: 4/5Geek1] porti gli occhiali? Si2] hai/avevi dei buoni voti? Certo3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No4] tua madre ti sceglie i vestiti? No, consiglia.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No.geek: 2/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143703

Goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No -.-"3] sei un emarginato/a? si4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? siGoth: 3/5Skater punk1] sai andare sullo skateboard? yes2] fai cretinate con i tuoi amici? no3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? no5] indossi magliette di gruppi musicali? noSkater punk: 1/5Fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? si5] vuoi o hai già un cagnolino? noFighetto: 2/5Hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si, in passato (più unica che rara..)5] ti piace il rock? siHippie: 4/5Gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? si3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? noGangsta: 1/5Emo1] piangi spesso? si2] metti felpe con il cappuccio? yes3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? si5] sei solitario/a? siEmo: 5/5Surfer1] metti le infradito? si2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? noSurfer: 2/5Geek1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nogeek: 1/5EMO ! ^^

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143736

freddie mercury

1] usi la matita nera per gli occhi? mai usata 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si.. 3] sei un emarginato/a? no o_O 4] hai la pelle chiara? sul giallo rosa5] ti piacciono i film di Tim Burton? chi e'?goth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa 2] fai cretinate con i tuoi amici? avoglia xD 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?si almeno tre volte4] ti piace o hai la cresta? dipende da com'è..5] indossi magliette di gruppi musicali? all'esame ho messa quella dei queen come x scaramanzia skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? nah2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si..ma solo al mercato sotto casa mia 3] porti il colletto alzato?no..4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? voglio un pitone fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? decisamente ...se non amo per me e' inutile vivere4] fumi o hai mai fumato una canna? naaah O_O uahaua, mi sveglio e la prima cosa che faccio 5] ti piace il rock? moltohippie: 5/5gangsta1] metti bandane? orribili 2] ti piace l'hip-hop? mi fa cagare 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? yes4] hai mai detto "yo"? si ma per presa di cHiulo 5] ti piace ballare? ehm, si sopratutto housegangsta: 1/5emo1] piangi spesso? si ..per il nervoso 2] metti felpe con il cappuccio? nzì 3] scrivi delle canzoni? yes4] ti lamenti spesso della tua vita? cerco di essere sempre ottimista5] sei solitario/a? molto ..amo la mia solitudine quotidiana emo: 3/5surfer1] metti le infradito? soloin casa e in estate2] hai i capelli crespi? o_O nah3] hai almeno un paio di pantaloncini? ovvio4] sei abbronzato/a? ho fatto il lettino 5] adesso vorresti stare in spiaggia? si, ma solo perche non c'è sole.. surfer: 0/5geek 1] porti gli occhiali? no. mi stan male.. 2] hai/avevi dei buoni voti? faccio schifo 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti?fino all anno scorso si ..5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 0/5Mezza Hippie e mezza Goth, infatti.. sono un bel mistone tra il nero e le zampe di elefante *_*

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-144207

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    No.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    Tutt'altro.3] sei un emarginato/a?    Nah.4] hai la pelle chiara?    Tanto.5] ti piacciono i film di Tim Burton?    Non particolarmente.goth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    Nope.2] fai cretinate con i tuoi amici?    Direi.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?    No.4] ti piace o hai la cresta?    No, ma mi piace.5] indossi magliette di gruppi musicali?    Naah.skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    Cioè, boh, cioè, penso di si.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    Quando posso con estremo piacere.3] porti il colletto alzato?    Mai nella vita.4] ti piace la musica pop?    Yes.5] vuoi o hai già un cagnolino?    Sì, lo voglio :°)fighetto: 4/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    Ma no!2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    Ma va'.3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    Ovvio.4] fumi o hai mai fumato una canna?     Certo.5] ti piace il rock?    Anche, si.hippie: 3/5gangsta1] metti bandane?    Neanche sotto tortura.2] ti piace l'hip-hop?    Non tutto.3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    Puah.4] hai mai detto "yo"?    Per scherzare sì.5] ti piace ballare?    Un po' si.gangsta: 2,5/5emo1] piangi spesso?    No.2] metti felpe con il cappuccio?    Volentieri.3] scrivi delle canzoni?    Si.4] ti lamenti spesso della tua vita?    Ogni tanto.5] sei solitario/a?    Si e no.emo: 3,5/5surfer1] metti le infradito?    Vorrei, ma mi dan fastidio.2] hai i capelli crespi?    No.3] hai almeno un paio di pantaloncini?    Certo.4] sei abbronzato/a?    NO!5] adesso vorresti stare in spiaggia?    NO!surfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali?    Sì.2] hai/avevi dei buoni voti?    Dipende.3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    No, dovrei?4] tua madre ti sceglie i vestiti?    Ma sei fuori?5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    Dello stesso sesso, al massimo. Comunque si e no, dipende.geek: 1,5/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-144222

• 2 weeks later...

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    No2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    No3] sei un emarginato/a?    No4] hai la pelle chiara?    Di carnagione sì5] ti piacciono i film di Tim Burton?    Sìgoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    No2] fai cretinate con i tuoi amici?    Quasi mai3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?    No4] ti piace o hai la cresta?    No5] indossi magliette di gruppi musicali?    Noskater punk: 0/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    No2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    Sì3] porti il colletto alzato?    A volte4] ti piace la musica pop?    Sì...5] vuoi o hai già un cagnolino?    No, preferiso un gatto, ne ho duefighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    Lunghetti, non a lunghezza Hippie2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    No3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    Sì4] fumi o hai mai fumato una canna?     No5] ti piace il rock?    Dipendehippie: 1o2/5gangsta1] metti bandane?    No2] ti piace l'hip-hop?    Mi sembra tutto uguale, ma alcune son carine3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    No...4] hai mai detto "yo"?    No! òO5] ti piace ballare?    Abbastanzagangsta: 1/5emo1] piangi spesso?    No2] metti felpe con il cappuccio?    No3] scrivi delle canzoni?    No4] ti lamenti spesso della tua vita?    Sì!5] sei solitario/a?    Si emo: 2/5surfer1] metti le infradito?    Al mare sì2] hai i capelli crespi?    No3] hai almeno un paio di pantaloncini?    Sì4] sei abbronzato/a?    Ora sì5] adesso vorresti stare in spiaggia?    Sì!surfer: 3/5geek 1] porti gli occhiali?    A volte2] hai/avevi dei buoni voti?    Come sopra3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    No4] tua madre ti sceglie i vestiti?    No5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    No, anzi, che mi frega!?geek: 1/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-146931

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    no3] sei un emarginato/a?    sono solitario ma non emarginato4] hai la pelle chiara?    si, non prendo sole però sarei di carnagione più scura5] ti piacciono i film di Tim Burton?    si, particolari. Ma c'è pure di megliogoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    no2] fai cretinate con i tuoi amici?    non direi3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?    no, per carità4] ti piace o hai la cresta?    no no5] indossi magliette di gruppi musicali?    no!skater punk: 0/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    dipende :)2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    penso di si3] porti il colletto alzato?    no4] ti piace la musica pop?    si5] vuoi o hai già un cagnolino?    ho un cane ^^ (ma pure un micio)fighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    no, corti2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    no Oo3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    si, ma quello vero. Altrimenti sto pure senza.4] fumi o hai mai fumato una canna?    no 5] ti piace il rock?    a voltehippie: 2/5gangsta1] metti bandane?    never2] ti piace l'hip-hop?    no3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    no4] hai mai detto "yo"?    su MSN conta? :rotfl:5] ti piace ballare?    non direigangsta: 1/5emo1] piangi spesso?    dipende, cmq più di altri2] metti felpe con il cappuccio?    no3] scrivi delle canzoni?    no4] ti lamenti spesso della tua vita?    capita5] sei solitario/a?    si, decisamenteemo: 3/5surfer1] metti le infradito?    no, mai messe2] hai i capelli crespi?    grazie al cielo no3] hai almeno un paio di pantaloncini?    hai voglia...4] sei abbronzato/a?    no5] adesso vorresti stare in spiaggia?    nosurfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali?    no, raramente2] hai/avevi dei buoni voti?    a volte3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    no!4] tua madre ti sceglie i vestiti?    no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    sono timido con tutti.. Anche se delle ragazze mi importa decisamente nulla.. :asd:geek: 2/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-147159

goth1] usi la matita nera per gli occhi? si2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si3] sei un emarginato/a? mah dipende dai punti di vista, un pochino4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? sigoth: 4/5 [4 e mezzo diciamo ]skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? dipende dalle cretinate3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? no5] indossi magliette di gruppi musicali? a volteskater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? io sono un cane!fighetto: 0/5hippie 1] hai i capelli lunghi? si2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si5] ti piace il rock? sihippie: 4/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? no3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? si 5] ti piace ballare? sigangsta: 2/5emo1] piangi spesso? dipende dai periodi...cmq generalmente no2] metti felpe con il cappuccio? raramente3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? si5] sei solitario/a? noemo: 2/5surfer1] metti le infradito? no giro con gli anfibi anche d'estate2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? si ma non per predere il solesurfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no!4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? assolutamente nogeek: 1/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-147174

goth1] usi la matita nera per gli occhi? No.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No.3] sei un emarginato/a? No.4] hai la pelle chiara? Abbastanza. Ma neanche troppo. Diciamo di no.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Sì.goth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No.2] fai cretinate con i tuoi amici? Tipo scrivere LAVAMI sulle macchine. Diciamo di sì.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No. Ho ottimi agganci :ok:4] ti piace o hai la cresta? No, meglio la calvizie.5] indossi magliette di gruppi musicali? No.skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? No.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? ... no?3] porti il colletto alzato? Solo della giacca. Vale per un "no".4] ti piace la musica pop? Dipende. Mettiamo "Sì".5] vuoi o hai già un cagnolino? Sì.fighetto: 2/5hippie 1] hai i capelli lunghi? Sì.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? No.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Mi piacerebbe, ma non lo è. Però il bisogno d'amore è una componente essenziale. Sì.4] fumi o hai mai fumato una canna? No.5] ti piace il rock? Dipende. Come il pop. Mettiamo "sì".hippie: 3/5gangsta1] metti bandane? Neanche in bici.2] ti piace l'hip-hop? ... no.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Meglio la cresta (vedi sopra).4] hai mai detto "yo"? No, e nemmeno "Applausi per Fibra".5] ti piace ballare? Più o meno come le pettinature afro.gangsta: 0/5emo1] piangi spesso? Non così spesso da dire "piango spesso".2] metti felpe con il cappuccio? ... sì. E' un reato? Ne ho due.3] scrivi delle canzoni? No, ma altre cose in versi. Quindi... sì.4] ti lamenti spesso della tua vita? Sì.5] sei solitario/a? Auuuu... lupo solitario.emo: 4/5surfer1] metti le infradito? Vesciche? No, grazie. 2] hai i capelli crespi? Ricci. Ma che c'entra? 3] hai almeno un paio di pantaloncini? Sì, d'estate i calzoni di lana pettinata sono pesantini.4] sei abbronzato/a? No.5] adesso vorresti stare in spiaggia? Tesoro, è una notte di febbraio. Vorrei essere davanti a un camino acceso con una coperta.surfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? No, ma "Presto su questi schermi".2] hai/avevi dei buoni voti? Sì.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? Ho smesso!4] tua madre ti sceglie i vestiti? Ha smesso anche lei. Più o meno. E' così invadente!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? :sisi: Diciamo che con il mio ho i miei bei problemi.geek: 2/5Sono un EMO!

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-147430

1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no3] sei un emarginato/a? no4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? sigoth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? si2] fai cretinate con i tuoi amici? sempre e comunque3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? ehm...si4] ti piace o hai la cresta? si mi piace5] indossi magliette di gruppi musicali? noskater punk: 4/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? si ne ho 2fighetto: 1/5hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si5] ti piace il rock? nohippie: 1/5gangsta1] metti bandane? qualche volta2] ti piace l'hip-hop? si3] hai o ti piacciono le pettinature afro? si mi piacciono4] hai mai detto "yo"? si5] ti piace ballare? tempo fa mi piaceva...gangsta: 5/5emo1] piangi spesso? no2] metti felpe con il cappuccio? si ma non uso il cappuccio3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? no...della famiglia si però5] sei solitario/a? no,solo quando è necessarioemo: 2/5surfer1] metti le infradito? qualche volta 2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer: 1/5geek1] porti gli occhiali? no solo al pc2] hai/avevi dei buoni voti? insomma non eccessivamente3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nogeek: 0/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-150477

• 3 weeks later...

1] usi la matita nera per gli occhi? si sempre2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si tutti3] sei un emarginato/a? non credo4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? li adorogoth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? mica tanto2] fai cretinate con i tuoi amici? sta alla base di ogni giorno3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? è capitato...4] ti piace o hai la cresta? mi piace5] indossi magliette di gruppi musicali? sisiskater punk: 4/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no mai2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no sopratutto nei carissimi3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? assolutamente no5] vuoi o hai già un cagnolino? me ne bastano due va...fighetto: 1/5hippie1] hai i capelli lunghi? si li adoro2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? sisi e è uscita malissimo ma è trash :asd:3] l'amore e' essenziale nella tua vita? è la base della mia esistenza4] fumi o hai mai fumato una canna? fumavo sigarette e la canna solo una volta (è un si??)5] ti piace il rock? non troppohippie: 3/5gangsta1] metti bandane? mai le odio2] ti piace l'hip-hop? nono3] hai o ti piacciono le pettinature afro? assolutamente no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? nogangsta: 0/5emo1] piangi spesso? no2] metti felpe con il cappuccio? ne ho pochissime3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? no5] sei solitario/a? dipende...ma per la maggior parte delle volte noemo: 1/5surfer1] metti le infradito? no mi fanno mimi2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si dai quelli si4] sei abbronzato/a? no ho la pelle bianchissima5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer: 1/5geek1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? certo che no4] tua madre ti sceglie i vestiti? ci mancherebbe5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? anche troppo estroversa va...geek: 1/5

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-156980

• 5 months later...

goth

1] usi la matita nera per gli occhi?

sempre 

2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?

anche tutti

3] sei un emarginato/a?

a volte sì

4] hai la pelle chiara?

non proprio diafana, ma ci siamo quasi

5] ti piacciono i film di Tim Burton?

AMO quell'uomo!!!

goth: 5/5

skater punk

1] sai andare sullo skateboard?

no

2] fai cretinate con i tuoi amici?

ebbene sì XDDDD

3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?

no

4] ti piace o hai la cresta?

no no

5] indossi magliette di gruppi musicali?

a volte sì

skater punk: 2/5

fighetto

1] dici spesso la parola "cioè"?

oddio no!

2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?

no

3] porti il colletto alzato?

ma bleah!

4] ti piace la musica pop?

qualche canzone sì

5] vuoi o hai già un cagnolino?

ho un cane ma è un dobermann

fighetto: 2/5

hippie

1] hai i capelli lunghi?

sì, parecchio

2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?

si si

3] l'amore e' essenziale nella tua vita?

purtroppo sì...-___-

4] fumi o hai mai fumato una canna?

canne no, solo tabacco 

5] ti piace il rock?

da morire!

hippie: 5/5

gangsta

1] metti bandane?

ma stra-bleah!

2] ti piace l'hip-hop?

lo detesto

3] hai o ti piacciono le pettinature afro?

ci manca solo questo a rovinare la mia già distrutta chioma!

4] hai mai detto "yo"?

oddea...

5] ti piace ballare?

molto

gangsta: 1/5

emo

1] piangi spesso?

qualcosa tipo 4 volte al giorno

2] metti felpe con il cappuccio?

sìììì!

3] scrivi delle canzoni?

sì

4] ti lamenti spesso della tua vita?

ehm....lo ammetto, sì

5] sei solitario/a?

qualche volta sì

emo: 5/5

surfer

1] metti le infradito?

solo d'estate

2] hai i capelli crespi?

sì ma li torturo con la piastra

3] hai almeno un paio di pantaloncini?

al massimo bermuda

4] sei abbronzato/a?

ma proprio per niente...

5] adesso vorresti stare in spiaggia?

ci sono pochi luoghi che mi schifino quanto la spiaggia -__-

surfer: 2/5

geek

1] porti gli occhiali?

no

2] hai/avevi dei buoni voti?

mwuahauahhahaha...

3] metti le penne nelle tasche delle camicie?

no

4] tua madre ti sceglie i vestiti?

no, faccio da me

5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?

abbastanza...

geek: 1/5

Conclusione: sono Goth-emo-hyppie!  :D

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-209721

Guest MiLe°Sm!Le

goth

avvolte si 

no

3] sei un emarginato/a?

pè gnente

4] hai la pelle chiara?

si

uno si.. gl'altri fanno skiffu!

goth: 2/5

skater punk

no

avojaaaaa

avojaaaaaaaaaaa

mi piace.. ma non ce l'ho

no.. che skiffu

skater punk: 3/5

fighetto

si.. tantissimo.. (  :D ma non sapevo fosse cosa tipica dei fighetti.. ) 

oddio. beh negozi giovanili si... carissimi dipende..

no.. zero colletti please

no

si !! voglio un bull terrier  :D

fighetto: 3/5

hippie

1] hai i capelli lunghi?

sì .. per metà testa.. l'altra metà è rasata  :rotfl:

si

no.. essenziale no

avojaaaaaaaaa

5] ti piace il rock?

no.. pochissimo

hippie: 3/5

gangsta

1] metti bandane?

no ..

2] ti piace l'hip-hop?

si

mi piacciono, ma solo sugli afro

4] hai mai detto "yo"?

avojaaa ! di continuo per prendere per il culo n'amico mio che rappa e se la sente na cifra calda! "Yo! perchè io spakko! Yo! questa è la mia City.. Yo BRO esci dal mio Ghetto" uhahahahshhaha che coglione!

5] ti piace ballare?

si se mi sono bevuta 16 tequile bum bum prima

gangsta: 4/5

emo

1] piangi spesso?

abbastanza ..  :P

si

3] scrivi delle canzoni?

no

non di continuo.. ma spesso si

5] sei solitario/a?

ho bisogno dei miei momenti ma non mi reputo solitaria..

emo: 3/5

surfer

1] metti le infradito?

zero ciavatte!

2] hai i capelli crespi?

no .. 

certo .. più di uno

4] sei abbronzato/a?

no.. esserlo senza mai esser andata al mare è difficile.. (dove sono le mie ferieeeeeee???)

no.. adesso fà freddo.. e poi la sabbia mi fà skifo!  :D

surfer: 1/5

geek

1] porti gli occhiali?

no

e si certo buonissimi!! mi sona fatta 8 anni di liceo e nemmeno sono arrivata al 4° anno.. fate voi..

no, e mi fanno schifo le camicie

no, ma se lo facesse non sarebbe un problema.. ha buongusto la donna  :D

no. 

geek: 0/5

secondo stò coso io sono una GANGSTA! ...  :no: ma che è? se magna?

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-209811

goth

no

no

3] sei un emarginato/a?

no

4] hai la pelle chiara?

no

alcuni

goth: 0/5

skater punk

no

abbastanza

poche volte... giuro!

no!

no

skater punk: 1/5

fighetto

a volte 

non ho na lira!!!

ma va là

anche

no

fighetto: 2/5

hippie

1] hai i capelli lunghi?

no

si

non saprei

... 

5] ti piace il rock?

si

hippie: 3/5

gangsta

1] metti bandane?

no

2] ti piace l'hip-hop?

no

no

4] hai mai detto "yo"?

no

5] ti piace ballare?

si

gangsta: 1/5

emo

1] piangi spesso?

no

si capita

3] scrivi delle canzoni?

si

si..

5] sei solitario/a?

cosi cosi

emo: 3/5

surfer

1] metti le infradito?

si si si

2] hai i capelli crespi?

no... ma spettinatissimi!!! 

zizi

4] sei abbronzato/a?

un tantinello

no

surfer: 3/5

geek

1] porti gli occhiali?

no

no

no

no no

si si

geek:1/5

hippy, emo, surfer... beh! sono un po tutto io !! hi hi hi!

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-209823

• 3 weeks later...

Troppo pieno di luoghi comuni per essere veritiero ma lo provo...

goth

No ma ci sto pensando

si e ne vado fiero

3] sei un emarginato/a?

se per emarginato intendi che non mi mescolo con le massse si

4] hai la pelle chiara?

No abbronzata leggermente e non la cambierei mai

si dai...

goth: 3 ... tsk... io goth,,

skater punk

no

ovvio

si , quella vola che ho dato dell'ignorante al polizioto perchè non sapeva scrivere il verbale della mia denuncia (6 ore in questura per niente)

mi piacerebbe..sigh

capita

skater punk: 3

fighetto

no e la odio

carissimi si (60 euro una polo da skater è cara)

si , quando mi travestivo da vampiro a halloween ed avevo 11 anni

no

cagmolino ? ho due bei bastardoni

fighetto: 0 e ne vado fiero !

hippie

1] hai i capelli lunghi?

averceli

si , era un lavoro per ed. artistica , ora è un comodo straccio

grrrrrr forse

ho smesso e non vado fiero d'averle provate

5] ti piace il rock?

dipende

hippie: 1 ...gli hippie non mi piacciono :sbav:ì

gangsta

1] metti bandane?

no

2] ti piace l'hip-hop?

no ma i CD son comodi come freesby

ma neanche...

4] hai mai detto "yo"?

si ma perchè è una esclamazione piacentina XD

5] ti piace ballare?

hahahahahahaha...emh..no

gangsta: 1 ci mancava solo fossi gangsta

emo

1] piangi spesso?

lacrimo spesso ma mi trattengo

si

3] scrivi delle canzoni?

si ma per ironia

ovvio

5] sei solitario/a?

si ... nessuno mi vuole  :sbav:

emo: 4e mezzo ultimamente mi dicono che ho tendenze emo..sarà vero ??? O_o'

surfer

1] metti le infradito?

no no e no !

2] hai i capelli crespi?

no uso Pantene lisci effetto seta XD

si...

4] sei abbronzato/a?

si

No , in montagna dentro un bosco per trekking

surfer: 2/5 lol

geek

1] porti gli occhiali?

si....

mmmh...si ma non a sufficienza per non farmi bocciare

no

ci prova ancora adesso ma tanto la roba che piace a lei finisce sempre dalla caritas (inclusi i pantaloni della woolrich e le polo lacoste)

assolutamente no , ma perchè son gay XD

geek: 1/5

Raga se provo a fare io un test piu specifico e con meno luoghi comuni va bene  ?

https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-214602