All_by_myself90 Posted January 18, 2007 Share Posted January 18, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? abbastanza, ma solo perchè mi piace il nero3] sei un emarginato/a? non credo proprio4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? a lotgoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? zi xD2] fai cretinate con i tuoi amici? troppe xD3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? uhm no4] ti piace o hai la cresta? per niente5] indossi magliette di gruppi musicali? ne ho di Madonna e le uso per fare ed.fisicaskater punk: 3/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? può darsi :look:2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si xD3] porti il colletto alzato? nooo4] ti piace la musica pop? naturalmente5] vuoi o hai già un cagnolino? gatto per sempre xDfighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi? sì 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? siii 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? certo che si4] fumi o hai mai fumato una canna? uhmm... fumata 5] ti piace il rock? dipende, non molto.hippie: 4/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? no3] hai o ti piacciono le pettinature afro? ma noooo (bleah)4] hai mai detto "yo"? hahahah NO xD5] ti piace ballare? moltogangsta: 1/5emo1] piangi spesso? siii sono una ragazza emotiva io xD2] metti felpe con il cappuccio? si, ma non è che le prendo per quello xD3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? non spesso5] sei solitario/a? ogni tantoemo: 2/5surfer1] metti le infradito? yessss2] hai i capelli crespi? di natura si, ma mi liscio xD3] hai almeno un paio di pantaloncini? eccerto4] sei abbronzato/a? tanto l'estate xD5] adesso vorresti stare in spiaggia? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*surfer: 5/5geek 1] porti gli occhiali? no 2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? ma nooooo :gha:4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no geek: 1/5e io sarei o un hippie o un surfer? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-138426 Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted January 22, 2007 Share Posted January 22, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? A volte...Non spesso.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Si quasi.3] sei un emarginato/a? No.4] hai la pelle chiara? Tiii.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Quelli che ho visto si.goth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? Sto stare in piedi.2] fai cretinate con i tuoi amici? Yessa.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? Non erano proprio casini dai...Erano ramanzine.4] ti piace o hai la cresta? Mi piace ma non l'ho.5] indossi magliette di gruppi musicali? Come pigiama.skater punk: 3/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Non ci faccio caso.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Noo.3] porti il colletto alzato? ahaha si.4] ti piace la musica pop? Dipende.5] vuoi o hai già un cagnolino? Gatto grazie.fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? No.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Per carnevale.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Assolutamente.4] fumi o hai mai fumato una canna? aahah ho perso il conto.5] ti piace il rock? decisamente.hippie: 4/5gangsta1] metti bandane? No.2] ti piace l'hip-hop? Dipende.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Mama africaaaa.4] hai mai detto "yo"? Per scherzare.5] ti piace ballare? Nah.gangsta: 1/5emo1] piangi spesso? shi..ma non lo faccio apposta.2] metti felpe con il cappuccio? Si.3] scrivi delle canzoni? No.4] ti lamenti spesso della tua vita? Non spesso dai.5] sei solitario/a? Quasi mai.emo: 2/5surfer1] metti le infradito? Solo al mare,2] hai i capelli crespi? Mossi/Riccioli.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Si.4] sei abbronzato/a? Per niente.5] adesso vorresti stare in spiaggia? Nah.surfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? No.2] hai/avevi dei buoni voti? Normali.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No.4] tua madre ti sceglie i vestiti? No.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No.geek: 0/5Hippie.... Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-139184 Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? Mai2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Si3] sei un emarginato/a? No4] hai la pelle chiara? Abbastanza5] ti piacciono i film di Tim Burton? Certo!goth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No2] fai cretinate con i tuoi amici? Beh chiunque credo3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No.4] ti piace o hai la cresta? Mi piace!5] indossi magliette di gruppi musicali? MAI.skater punk: 2/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Si ma che centra?2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Negozi giovanili si', carissimi NO.3] porti il colletto alzato? No.4] ti piace la musica pop? Si'.5] vuoi o hai già un cagnolino? Si'!fighetto: 3,5/5hippie 1] hai i capelli lunghi? No2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Si3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Boh4] fumi o hai mai fumato una canna? Si.5] ti piace il rock? NO!hippie: 2/5gangsta1] metti bandane? AHAHA no.2] ti piace l'hip-hop? Si!3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No.4] hai mai detto "yo"? Yo!Yo! ahahhaha si5] ti piace ballare? Si!gangsta: 3/5emo1] piangi spesso? Mai2] metti felpe con il cappuccio? Si3] scrivi delle canzoni? No4] ti lamenti spesso della tua vita? No5] sei solitario/a? No.emo: 1/5surfer1] metti le infradito? Si2] hai i capelli crespi? No3] hai almeno un paio di pantaloncini? No!4] sei abbronzato/a? Qlk lampada..5] adesso vorresti stare in spiaggia? Si!surfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? Si2] hai/avevi dei buoni voti? Si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No ahahahahah4] tua madre ti sceglie i vestiti? No!!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Si'!geek: 3/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143513 Share on other sites More sharing options...
out Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no3] sei un emarginato/a? no 4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? nogoth: 0/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa2] fai cretinate con i tuoi amici? dipende cosa si intende3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? a volte mi piace ma non l'ho5] indossi magliette di gruppi musicali? noskater punk: 0/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? dipende5] vuoi o hai già un cagnolino? nofighetto: 0/5hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? decisamente4] fumi o hai mai fumato una canna? no5] ti piace il rock? dipendehippie: 1/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? dipende3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? non tantogangsta: 0/5emo1] piangi spesso? non direi2] metti felpe con il cappuccio? no3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? no5] sei solitario/a? dipende come mi giraemo: 2/5surfer1] metti le infradito? a volte2] hai i capelli crespi? si3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? in estate sono nero5] adesso vorresti stare in spiaggia? si, ma solo se c'è sole..surfer: 3/5geek1] porti gli occhiali? si2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 2/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143533 Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Goth1] usi la matita nera per gli occhi? Si, di notte intensifica.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No.3] sei un emarginato/a? Si.4] hai la pelle chiara? Per niente.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Ho apprezzato quelli che ho visto.Goth: 3/5Skater punk1] sai andare sullo skateboard? Ma secondo te?2] fai cretinate con i tuoi amici? No.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No.4] ti piace o hai la cresta? No.5] indossi magliette di gruppi musicali? Bah.Skater punk: 0/5Fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? Dico "cè", non "cioè"2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Se c'è denaro si.3] porti il colletto alzato? Addio.4] ti piace la musica pop? Certo5] vuoi o hai già un cagnolino? No, voglio un gatto.Fighetto: 3/5Hippie1] hai i capelli lunghi? No.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Si!3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Si.4] fumi o hai mai fumato una canna? Schifo mai.5] ti piace il rock? No.Hippie: 2/5Gangsta1] metti bandane? No.2] ti piace l'hip-hop? No.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No.4] hai mai detto "yo"? da grezzi.5] ti piace ballare? Certo.Gangsta: 1/5Emo1] piangi spesso? Si.2] metti felpe con il cappuccio? Si, in casa.3] scrivi delle canzoni? No, scrivo vendette.4] ti lamenti spesso della tua vita? Saltuariamente.5] sei solitario/a? Si.Emo: 3.5/5Surfer1] metti le infradito? Si.2] hai i capelli crespi? Si.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Si.4] sei abbronzato/a? Si.5] adesso vorresti stare in spiaggia? No.Surfer: 4/5Geek1] porti gli occhiali? Si2] hai/avevi dei buoni voti? Certo3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No4] tua madre ti sceglie i vestiti? No, consiglia.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No.geek: 2/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143703 Share on other sites More sharing options...
lux Posted February 6, 2007 Share Posted February 6, 2007 Goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No -.-"3] sei un emarginato/a? si4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? siGoth: 3/5Skater punk1] sai andare sullo skateboard? yes2] fai cretinate con i tuoi amici? no3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? no5] indossi magliette di gruppi musicali? noSkater punk: 1/5Fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? si5] vuoi o hai già un cagnolino? noFighetto: 2/5Hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si, in passato (più unica che rara..)5] ti piace il rock? siHippie: 4/5Gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? si3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? noGangsta: 1/5Emo1] piangi spesso? si2] metti felpe con il cappuccio? yes3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? si5] sei solitario/a? siEmo: 5/5Surfer1] metti le infradito? si2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? noSurfer: 2/5Geek1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nogeek: 1/5EMO ! ^^ Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-143736 Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 1] usi la matita nera per gli occhi? mai usata 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si.. 3] sei un emarginato/a? no o_O 4] hai la pelle chiara? sul giallo rosa5] ti piacciono i film di Tim Burton? chi e'?goth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa 2] fai cretinate con i tuoi amici? avoglia xD 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?si almeno tre volte4] ti piace o hai la cresta? dipende da com'è..5] indossi magliette di gruppi musicali? all'esame ho messa quella dei queen come x scaramanzia skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? nah2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si..ma solo al mercato sotto casa mia 3] porti il colletto alzato?no..4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? voglio un pitone fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? decisamente ...se non amo per me e' inutile vivere4] fumi o hai mai fumato una canna? naaah O_O uahaua, mi sveglio e la prima cosa che faccio 5] ti piace il rock? moltohippie: 5/5gangsta1] metti bandane? orribili 2] ti piace l'hip-hop? mi fa cagare 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? yes4] hai mai detto "yo"? si ma per presa di cHiulo 5] ti piace ballare? ehm, si sopratutto housegangsta: 1/5emo1] piangi spesso? si ..per il nervoso 2] metti felpe con il cappuccio? nzì 3] scrivi delle canzoni? yes4] ti lamenti spesso della tua vita? cerco di essere sempre ottimista5] sei solitario/a? molto ..amo la mia solitudine quotidiana emo: 3/5surfer1] metti le infradito? soloin casa e in estate2] hai i capelli crespi? o_O nah3] hai almeno un paio di pantaloncini? ovvio4] sei abbronzato/a? ho fatto il lettino 5] adesso vorresti stare in spiaggia? si, ma solo perche non c'è sole.. surfer: 0/5geek 1] porti gli occhiali? no. mi stan male.. 2] hai/avevi dei buoni voti? faccio schifo 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti?fino all anno scorso si ..5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 0/5Mezza Hippie e mezza Goth, infatti.. sono un bel mistone tra il nero e le zampe di elefante *_* Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-144207 Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? No.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Tutt'altro.3] sei un emarginato/a? Nah.4] hai la pelle chiara? Tanto.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Non particolarmente.goth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? Nope.2] fai cretinate con i tuoi amici? Direi.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No.4] ti piace o hai la cresta? No, ma mi piace.5] indossi magliette di gruppi musicali? Naah.skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Cioè, boh, cioè, penso di si.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Quando posso con estremo piacere.3] porti il colletto alzato? Mai nella vita.4] ti piace la musica pop? Yes.5] vuoi o hai già un cagnolino? Sì, lo voglio :°)fighetto: 4/5hippie 1] hai i capelli lunghi? Ma no!2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Ma va'.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Ovvio.4] fumi o hai mai fumato una canna? Certo.5] ti piace il rock? Anche, si.hippie: 3/5gangsta1] metti bandane? Neanche sotto tortura.2] ti piace l'hip-hop? Non tutto.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Puah.4] hai mai detto "yo"? Per scherzare sì.5] ti piace ballare? Un po' si.gangsta: 2,5/5emo1] piangi spesso? No.2] metti felpe con il cappuccio? Volentieri.3] scrivi delle canzoni? Si.4] ti lamenti spesso della tua vita? Ogni tanto.5] sei solitario/a? Si e no.emo: 3,5/5surfer1] metti le infradito? Vorrei, ma mi dan fastidio.2] hai i capelli crespi? No.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Certo.4] sei abbronzato/a? NO!5] adesso vorresti stare in spiaggia? NO!surfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? Sì.2] hai/avevi dei buoni voti? Dipende.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No, dovrei?4] tua madre ti sceglie i vestiti? Ma sei fuori?5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Dello stesso sesso, al massimo. Comunque si e no, dipende.geek: 1,5/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-144222 Share on other sites More sharing options...
Louis Posted February 16, 2007 Share Posted February 16, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? No2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No3] sei un emarginato/a? No4] hai la pelle chiara? Di carnagione sì5] ti piacciono i film di Tim Burton? Sìgoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No2] fai cretinate con i tuoi amici? Quasi mai3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No4] ti piace o hai la cresta? No5] indossi magliette di gruppi musicali? Noskater punk: 0/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? No2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Sì3] porti il colletto alzato? A volte4] ti piace la musica pop? Sì...5] vuoi o hai già un cagnolino? No, preferiso un gatto, ne ho duefighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi? Lunghetti, non a lunghezza Hippie2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? No3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Sì4] fumi o hai mai fumato una canna? No5] ti piace il rock? Dipendehippie: 1o2/5gangsta1] metti bandane? No2] ti piace l'hip-hop? Mi sembra tutto uguale, ma alcune son carine3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No...4] hai mai detto "yo"? No! òO5] ti piace ballare? Abbastanzagangsta: 1/5emo1] piangi spesso? No2] metti felpe con il cappuccio? No3] scrivi delle canzoni? No4] ti lamenti spesso della tua vita? Sì!5] sei solitario/a? Si emo: 2/5surfer1] metti le infradito? Al mare sì2] hai i capelli crespi? No3] hai almeno un paio di pantaloncini? Sì4] sei abbronzato/a? Ora sì5] adesso vorresti stare in spiaggia? Sì!surfer: 3/5geek 1] porti gli occhiali? A volte2] hai/avevi dei buoni voti? Come sopra3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No4] tua madre ti sceglie i vestiti? No5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No, anzi, che mi frega!?geek: 1/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-146931 Share on other sites More sharing options...
Nathan Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no3] sei un emarginato/a? sono solitario ma non emarginato4] hai la pelle chiara? si, non prendo sole però sarei di carnagione più scura5] ti piacciono i film di Tim Burton? si, particolari. Ma c'è pure di megliogoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? non direi3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no, per carità4] ti piace o hai la cresta? no no5] indossi magliette di gruppi musicali? no!skater punk: 0/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? dipende :)2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? penso di si3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? si5] vuoi o hai già un cagnolino? ho un cane ^^ (ma pure un micio)fighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi? no, corti2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no Oo3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si, ma quello vero. Altrimenti sto pure senza.4] fumi o hai mai fumato una canna? no 5] ti piace il rock? a voltehippie: 2/5gangsta1] metti bandane? never2] ti piace l'hip-hop? no3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? su MSN conta? :rotfl:5] ti piace ballare? non direigangsta: 1/5emo1] piangi spesso? dipende, cmq più di altri2] metti felpe con il cappuccio? no3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? capita5] sei solitario/a? si, decisamenteemo: 3/5surfer1] metti le infradito? no, mai messe2] hai i capelli crespi? grazie al cielo no3] hai almeno un paio di pantaloncini? hai voglia...4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? no, raramente2] hai/avevi dei buoni voti? a volte3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no!4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? sono timido con tutti.. Anche se delle ragazze mi importa decisamente nulla.. :asd:geek: 2/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-147159 Share on other sites More sharing options...
Hachi Posted February 17, 2007 Share Posted February 17, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? si2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si3] sei un emarginato/a? mah dipende dai punti di vista, un pochino4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? sigoth: 4/5 [4 e mezzo diciamo ]skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? dipende dalle cretinate3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? no5] indossi magliette di gruppi musicali? a volteskater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? io sono un cane!fighetto: 0/5hippie 1] hai i capelli lunghi? si2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si5] ti piace il rock? sihippie: 4/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? no3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? si 5] ti piace ballare? sigangsta: 2/5emo1] piangi spesso? dipende dai periodi...cmq generalmente no2] metti felpe con il cappuccio? raramente3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? si5] sei solitario/a? noemo: 2/5surfer1] metti le infradito? no giro con gli anfibi anche d'estate2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? si ma non per predere il solesurfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no!4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? assolutamente nogeek: 1/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-147174 Share on other sites More sharing options...
Tourvel Posted February 18, 2007 Share Posted February 18, 2007 goth1] usi la matita nera per gli occhi? No.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No.3] sei un emarginato/a? No.4] hai la pelle chiara? Abbastanza. Ma neanche troppo. Diciamo di no.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Sì.goth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No.2] fai cretinate con i tuoi amici? Tipo scrivere LAVAMI sulle macchine. Diciamo di sì.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No. Ho ottimi agganci :ok:4] ti piace o hai la cresta? No, meglio la calvizie.5] indossi magliette di gruppi musicali? No.skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? No.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? ... no?3] porti il colletto alzato? Solo della giacca. Vale per un "no".4] ti piace la musica pop? Dipende. Mettiamo "Sì".5] vuoi o hai già un cagnolino? Sì.fighetto: 2/5hippie 1] hai i capelli lunghi? Sì.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? No.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Mi piacerebbe, ma non lo è. Però il bisogno d'amore è una componente essenziale. Sì.4] fumi o hai mai fumato una canna? No.5] ti piace il rock? Dipende. Come il pop. Mettiamo "sì".hippie: 3/5gangsta1] metti bandane? Neanche in bici.2] ti piace l'hip-hop? ... no.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Meglio la cresta (vedi sopra).4] hai mai detto "yo"? No, e nemmeno "Applausi per Fibra".5] ti piace ballare? Più o meno come le pettinature afro.gangsta: 0/5emo1] piangi spesso? Non così spesso da dire "piango spesso".2] metti felpe con il cappuccio? ... sì. E' un reato? Ne ho due.3] scrivi delle canzoni? No, ma altre cose in versi. Quindi... sì.4] ti lamenti spesso della tua vita? Sì.5] sei solitario/a? Auuuu... lupo solitario.emo: 4/5surfer1] metti le infradito? Vesciche? No, grazie. 2] hai i capelli crespi? Ricci. Ma che c'entra? 3] hai almeno un paio di pantaloncini? Sì, d'estate i calzoni di lana pettinata sono pesantini.4] sei abbronzato/a? No.5] adesso vorresti stare in spiaggia? Tesoro, è una notte di febbraio. Vorrei essere davanti a un camino acceso con una coperta.surfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? No, ma "Presto su questi schermi".2] hai/avevi dei buoni voti? Sì.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? Ho smesso!4] tua madre ti sceglie i vestiti? Ha smesso anche lei. Più o meno. E' così invadente!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Diciamo che con il mio ho i miei bei problemi.geek: 2/5Sono un EMO! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-147430 Share on other sites More sharing options...
Evinrude Posted February 25, 2007 Share Posted February 25, 2007 1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no3] sei un emarginato/a? no4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? sigoth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? si2] fai cretinate con i tuoi amici? sempre e comunque3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? ehm...si4] ti piace o hai la cresta? si mi piace5] indossi magliette di gruppi musicali? noskater punk: 4/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? si ne ho 2fighetto: 1/5hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si5] ti piace il rock? nohippie: 1/5gangsta1] metti bandane? qualche volta2] ti piace l'hip-hop? si3] hai o ti piacciono le pettinature afro? si mi piacciono4] hai mai detto "yo"? si5] ti piace ballare? tempo fa mi piaceva...gangsta: 5/5emo1] piangi spesso? no2] metti felpe con il cappuccio? si ma non uso il cappuccio3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? no...della famiglia si però5] sei solitario/a? no,solo quando è necessarioemo: 2/5surfer1] metti le infradito? qualche volta 2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer: 1/5geek1] porti gli occhiali? no solo al pc2] hai/avevi dei buoni voti? insomma non eccessivamente3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nogeek: 0/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-150477 Share on other sites More sharing options...
Erz Posted March 14, 2007 Share Posted March 14, 2007 1] usi la matita nera per gli occhi? si sempre2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si tutti3] sei un emarginato/a? non credo4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? li adorogoth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? mica tanto2] fai cretinate con i tuoi amici? sta alla base di ogni giorno3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? è capitato...4] ti piace o hai la cresta? mi piace5] indossi magliette di gruppi musicali? sisiskater punk: 4/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no mai2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no sopratutto nei carissimi3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? assolutamente no5] vuoi o hai già un cagnolino? me ne bastano due va...fighetto: 1/5hippie1] hai i capelli lunghi? si li adoro2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? sisi e è uscita malissimo ma è trash :asd:3] l'amore e' essenziale nella tua vita? è la base della mia esistenza4] fumi o hai mai fumato una canna? fumavo sigarette e la canna solo una volta (è un si??)5] ti piace il rock? non troppohippie: 3/5gangsta1] metti bandane? mai le odio2] ti piace l'hip-hop? nono3] hai o ti piacciono le pettinature afro? assolutamente no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? nogangsta: 0/5emo1] piangi spesso? no2] metti felpe con il cappuccio? ne ho pochissime3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? no5] sei solitario/a? dipende...ma per la maggior parte delle volte noemo: 1/5surfer1] metti le infradito? no mi fanno mimi2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si dai quelli si4] sei abbronzato/a? no ho la pelle bianchissima5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer: 1/5geek1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? certo che no4] tua madre ti sceglie i vestiti? ci mancherebbe5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? anche troppo estroversa va...geek: 1/5 Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-156980 Share on other sites More sharing options...
TheHappyWidow Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? sempre 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? anche tutti 3] sei un emarginato/a? a volte sì 4] hai la pelle chiara? non proprio diafana, ma ci siamo quasi 5] ti piacciono i film di Tim Burton? AMO quell'uomo!!! goth: 5/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? ebbene sì XDDDD 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no 4] ti piace o hai la cresta? no no 5] indossi magliette di gruppi musicali? a volte sì skater punk: 2/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? oddio no! 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? ma bleah! 4] ti piace la musica pop? qualche canzone sì 5] vuoi o hai già un cagnolino? ho un cane ma è un dobermann fighetto: 2/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? sì, parecchio 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? purtroppo sì...-___- 4] fumi o hai mai fumato una canna? canne no, solo tabacco 5] ti piace il rock? da morire! hippie: 5/5 gangsta 1] metti bandane? ma stra-bleah! 2] ti piace l'hip-hop? lo detesto 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? ci manca solo questo a rovinare la mia già distrutta chioma! 4] hai mai detto "yo"? oddea... 5] ti piace ballare? molto gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? qualcosa tipo 4 volte al giorno 2] metti felpe con il cappuccio? sìììì! 3] scrivi delle canzoni? sì 4] ti lamenti spesso della tua vita? ehm....lo ammetto, sì 5] sei solitario/a? qualche volta sì emo: 5/5 surfer 1] metti le infradito? solo d'estate 2] hai i capelli crespi? sì ma li torturo con la piastra 3] hai almeno un paio di pantaloncini? al massimo bermuda 4] sei abbronzato/a? ma proprio per niente... 5] adesso vorresti stare in spiaggia? ci sono pochi luoghi che mi schifino quanto la spiaggia -__- surfer: 2/5 geek 1] porti gli occhiali? no 2] hai/avevi dei buoni voti? mwuahauahhahaha... 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no, faccio da me 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? abbastanza... geek: 1/5 Conclusione: sono Goth-emo-hyppie! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-209721 Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? avvolte si 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no 3] sei un emarginato/a? pè gnente 4] hai la pelle chiara? si 5] ti piacciono i film di Tim Burton? uno si.. gl'altri fanno skiffu! goth: 2/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? avojaaaaa 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? avojaaaaaaaaaaa 4] ti piace o hai la cresta? mi piace.. ma non ce l'ho 5] indossi magliette di gruppi musicali? no.. che skiffu skater punk: 3/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? si.. tantissimo.. ( ma non sapevo fosse cosa tipica dei fighetti.. ) 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? oddio. beh negozi giovanili si... carissimi dipende.. 3] porti il colletto alzato? no.. zero colletti please 4] ti piace la musica pop? no 5] vuoi o hai già un cagnolino? si !! voglio un bull terrier fighetto: 3/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? sì .. per metà testa.. l'altra metà è rasata 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? no.. essenziale no 4] fumi o hai mai fumato una canna? avojaaaaaaaaa 5] ti piace il rock? no.. pochissimo hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? no .. 2] ti piace l'hip-hop? si 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? mi piacciono, ma solo sugli afro 4] hai mai detto "yo"? avojaaa ! di continuo per prendere per il culo n'amico mio che rappa e se la sente na cifra calda! "Yo! perchè io spakko! Yo! questa è la mia City.. Yo BRO esci dal mio Ghetto" uhahahahshhaha che coglione! 5] ti piace ballare? si se mi sono bevuta 16 tequile bum bum prima gangsta: 4/5 emo 1] piangi spesso? abbastanza .. :P 2] metti felpe con il cappuccio? si 3] scrivi delle canzoni? no 4] ti lamenti spesso della tua vita? non di continuo.. ma spesso si 5] sei solitario/a? ho bisogno dei miei momenti ma non mi reputo solitaria.. emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? zero ciavatte! 2] hai i capelli crespi? no .. 3] hai almeno un paio di pantaloncini? certo .. più di uno 4] sei abbronzato/a? no.. esserlo senza mai esser andata al mare è difficile.. (dove sono le mie ferieeeeeee???) 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no.. adesso fà freddo.. e poi la sabbia mi fà skifo! surfer: 1/5 geek 1] porti gli occhiali? no 2] hai/avevi dei buoni voti? e si certo buonissimi!! mi sona fatta 8 anni di liceo e nemmeno sono arrivata al 4° anno.. fate voi.. 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no, e mi fanno schifo le camicie 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no, ma se lo facesse non sarebbe un problema.. ha buongusto la donna 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? no. geek: 0/5 secondo stò coso io sono una GANGSTA! ... ma che è? se magna? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-209811 Share on other sites More sharing options...
break8o Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 goth 1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no 3] sei un emarginato/a? no 4] hai la pelle chiara? no 5] ti piacciono i film di Tim Burton? alcuni goth: 0/5 skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? abbastanza 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? poche volte... giuro! 4] ti piace o hai la cresta? no! 5] indossi magliette di gruppi musicali? no skater punk: 1/5 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? a volte 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? non ho na lira!!! 3] porti il colletto alzato? ma va là 4] ti piace la musica pop? anche 5] vuoi o hai già un cagnolino? no fighetto: 2/5 hippie 1] hai i capelli lunghi? no 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? non saprei 4] fumi o hai mai fumato una canna? ... 5] ti piace il rock? si hippie: 3/5 gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? no 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no 4] hai mai detto "yo"? no 5] ti piace ballare? si gangsta: 1/5 emo 1] piangi spesso? no 2] metti felpe con il cappuccio? si capita 3] scrivi delle canzoni? si 4] ti lamenti spesso della tua vita? si.. 5] sei solitario/a? cosi cosi emo: 3/5 surfer 1] metti le infradito? si si si 2] hai i capelli crespi? no... ma spettinatissimi!!! 3] hai almeno un paio di pantaloncini? zizi 4] sei abbronzato/a? un tantinello 5] adesso vorresti stare in spiaggia? no surfer: 3/5 geek 1] porti gli occhiali? no 2] hai/avevi dei buoni voti? no 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? no no 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? si si geek:1/5 hippy, emo, surfer... beh! sono un po tutto io !! hi hi hi! Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-209823 Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted October 2, 2007 Share Posted October 2, 2007 Troppo pieno di luoghi comuni per essere veritiero ma lo provo... goth 1] usi la matita nera per gli occhi? No ma ci sto pensando 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si e ne vado fiero 3] sei un emarginato/a? se per emarginato intendi che non mi mescolo con le massse si 4] hai la pelle chiara? No abbronzata leggermente e non la cambierei mai 5] ti piacciono i film di Tim Burton? si dai... goth: 3 ... tsk... io goth,, skater punk 1] sai andare sullo skateboard? no 2] fai cretinate con i tuoi amici? ovvio 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? si , quella vola che ho dato dell'ignorante al polizioto perchè non sapeva scrivere il verbale della mia denuncia (6 ore in questura per niente) 4] ti piace o hai la cresta? mi piacerebbe..sigh 5] indossi magliette di gruppi musicali? capita skater punk: 3 fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no e la odio 2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? carissimi si (60 euro una polo da skater è cara) 3] porti il colletto alzato? si , quando mi travestivo da vampiro a halloween ed avevo 11 anni 4] ti piace la musica pop? no 5] vuoi o hai già un cagnolino? cagmolino ? ho due bei bastardoni fighetto: 0 e ne vado fiero ! hippie 1] hai i capelli lunghi? averceli 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si , era un lavoro per ed. artistica , ora è un comodo straccio 3] l'amore e' essenziale nella tua vita? grrrrrr forse 4] fumi o hai mai fumato una canna? ho smesso e non vado fiero d'averle provate 5] ti piace il rock? dipende hippie: 1 ...gli hippie non mi piacciono ì gangsta 1] metti bandane? no 2] ti piace l'hip-hop? no ma i CD son comodi come freesby 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? ma neanche... 4] hai mai detto "yo"? si ma perchè è una esclamazione piacentina XD 5] ti piace ballare? hahahahahahaha...emh..no gangsta: 1 ci mancava solo fossi gangsta emo 1] piangi spesso? lacrimo spesso ma mi trattengo 2] metti felpe con il cappuccio? si 3] scrivi delle canzoni? si ma per ironia 4] ti lamenti spesso della tua vita? ovvio 5] sei solitario/a? si ... nessuno mi vuole emo: 4e mezzo ultimamente mi dicono che ho tendenze emo..sarà vero ??? O_o' surfer 1] metti le infradito? no no e no ! 2] hai i capelli crespi? no uso Pantene lisci effetto seta XD 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si... 4] sei abbronzato/a? si 5] adesso vorresti stare in spiaggia? No , in montagna dentro un bosco per trekking surfer: 2/5 lol geek 1] porti gli occhiali? si.... 2] hai/avevi dei buoni voti? mmmh...si ma non a sufficienza per non farmi bocciare 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no 4] tua madre ti sceglie i vestiti? ci prova ancora adesso ma tanto la roba che piace a lei finisce sempre dalla caritas (inclusi i pantaloni della woolrich e le polo lacoste) 5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? assolutamente no , ma perchè son gay XD geek: 1/5 Raga se provo a fare io un test piu specifico e con meno luoghi comuni va bene ? Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/2279-style-test/page/2/#findComment-214602 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts