marco7 Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 (edited) chiedigli se vuole fare la doccia con te, invece di non farla. per conto mio il fatto che non fa la doccia è un indizio che è gay perchè magari ha paura di eccitarsi o qualcosa del genere. Edited February 6, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson92 Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 @marco, sai che non ci avevo pensato!? O.o Oddio, chiedergli di fare la doccia, è una cosa infattibile per colpa del mio carattere [ora, partiranno strani commenti lo so ahahah] Comunque, mmm..probabile sai...non avevo considerato il fattore ''non faccio la doccia perchè ho paura di eccitarmi'' etc. Beh potrebbe essere un indizio sisi, anche se per esempio...io riesco a ''contenermi'' forse sono bravo nell'autocontrollo!? ahahahah xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 chiedergli di fare la doccia, è una cosa infattibile per colpa del mio carattere sei timido? ti viene l'erezione?o hai vergogna? comunque se gli chiedi di fare la doccia all 80 percento potrebbe pensare che tu sia gay e di conseguenza o si avvicina o si allontana xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson92 Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 @Azien, beh si come ho gia' detto potrebbe sembrare il contrario ma sono proprio timido, e beh....circa il chiedergli di fare la doccia assieme, proprio non ce la faccio! ahahah E poi, beh sisi....penso che possa pensarlo anche al 99.99% ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 @Azien, beh si come ho gia' detto potrebbe sembrare il contrario ma sono proprio timido guarda anche se non lo evidenziavi si capiva che sei timido xD e poi è un classico, si è espansivi e disinvolti solo quando si è dietro a un pc, giusto con l'anonimato e la tranquillità e nonché protezione della propria cameretta, quindi potrei dirti che mi sembri un po imbranato, timido, tendenzialmente emotivo, aggiungerei "represso - passivo" ma non vorrei sfociare in un identikit da serial killer xD Comunque anzichè percorrere questa strada difficile "della doccia" fai prima a sfidarlo a ruzzle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson92 Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 @Azien.....oh cazzarola! aahaha mamma mia represso xD No, dai tranquillo sto bene ti giuro! ahahha è solo che mi piace uno ahahahahahahahahhaah comunque, beh si anche l'idea di ruzzle è valida!!! ahaahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 aahaha ahahha ahahahahahahahahhaah ahaahaha noto che in quasi tutti i tuoi post ci sono queste ahahahha che dovrebbero rappresentare una risata, ma è isterica o cosa? provato a far leva sul calcio, musica e videogames? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson92 Posted February 7, 2013 Author Share Posted February 7, 2013 @Azien, mmmh, no sai? La vedrei più tipo ''autocompiacimento'' oppure ''meglio ridere va'', piuttosto che isteria! ahahah [ecco, cosi sei contento] Comunque buona idea...sisi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Sbattilo al muro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Sbattilo al muro e poi? se non c'ha nulla con cui sbatterlo sarebbe tempo perso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Il poi vien da se Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson92 Posted February 11, 2013 Author Share Posted February 11, 2013 beh...devo dire che la proposta mi alletta parecchio, ma nn penso che lo farò putroppo! xD ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 @@jackson92 se non hai spirito di iniziativa e un minimo di azzardo non so fino a dove arriverai.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson92 Posted February 13, 2013 Author Share Posted February 13, 2013 è vero.....hai ragione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 è vero.....hai ragione! il fatto che continui a darmi ragione a me poco me importa devi capire e accettare i suggerimenti per metterli in pratica, non far contento me :\ quindi datte na mossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Cambia palestra chissà magari ne incontri altri 20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts