goliarda Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 mi consigliano di presentarmi qui.... ieri mia mamma mi manda un messaggio.... "anche il cane e il gatto sono come te... GAY!!!!" oggi ho paura di chiamarla e chiederle come lo ha scoperto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 che bello, ti ha tolto l'impaccio di dirglielo tu. quanti anni hai ? chi ti ha consigliato di presentarti qua ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goliarda Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 ...quasiiiii 30....... una cara amica che spera questo forum possa distrarmi un pò :P comunque mia mamma nn mi ha tolta dall'imbarazzo di doverglielo dire.... anzi... quando le ho detto di essere lesbica mi ha chiesto... "e come funziona tra voi????" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trama_87 Posted February 5, 2013 Share Posted February 5, 2013 Benvenuta!!! dai, mia mamma, quando ha incominciato ad avere dei dubbi su di me, mi ha raggiunto in bagno e mi fa " ma tu e G. state assieme? No No, non me lo dire, non me lo dire!!!!" ahahahah povera... ognuno ha il suo modo di essere scoperto aahhahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goliarda Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 si ed ogni mamma ha il suo modo di reagire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goliarda Posted February 5, 2013 Author Share Posted February 5, 2013 benvenuta grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts