delfino19 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 CHe programmi avete x il ferragosto???starete in casa?uscite con gli amici?tutta la giornata al mare?In montagna a fare un bel pic nic?Lo trascorete con i parenti?.....io ancora non sò speriamo di trovare qualcosa di divertente da fare..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 se miracolosamente qualcuno non è in villeggiatura, quasi quasi organizzo una pizza a casa mia *_* oppure semplicemente un giretto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightCrawler Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Non me lo ricordare T_T Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere e che a Natale o al mio compleanno non si fanno sentire (potevo avere soldi in più, no? è_é più parenti = più soldi) E i miei fratelli e tutti i miei cugini maggiorenni se ne vanno ed io resto solo con mio cugino più piccolo (al quale voglio tanto bene da staccargli la testa a morsi)... Che incubo non vedo l'ora di essere maggiorenne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Se il tempo sarà brutto come oggi passerò un allegrissimo e divertente ferragosto a casa, uff Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 grigliata a monza? pranzo con l'arpia e i suoi amici? a casa a dormire? gita in val d'aosta? qualcuno di voi c'è? ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 qualcuno di voi c'è? ^^ Io di sicurò...passerò il 15 col pc sempre acceso sperando che qualcuno del forum si faccia vivo...beh, vedo che forse saremo in due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Io lo passerò con la mia family...e con la mia ragazza forse....poi verso la sera rivedrò la mia migliore amica che nn vedo da febbraio *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 lo passo al lago di garda con la mia famiglia.. è il compleanno di mia cugina.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Megagrigliata di condominio! Volete unirvi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 ma certo XD piuttosto... sarebbe da organizzare una bella sessione di chat per quelli che come (forse) me se ne staranno a casa a ferragosto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoleo86 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere tipicoooooooooo io se tutto va bene non verrò scaricato dai miei due amici canonici e ci ritroveremo a mangiare la porchetta e a vedere i fuochi alla festa di S.Maria giù per fabriANO ... meglio di niente... almeno si sta insieme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ferbus Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 più o meno i non "impegnati" di dove sono? perchè volendo si potrebbe VERAMENTE organizzare qualcosa... io sono di novara, ma piuttosto mobile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Odisseo Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 argh... perché quella volta non ho fatto il patentino? *uhm... forse perché non ho e non avrei mai avuto il motorino?* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Lo passerò con il mio amore, dove non mi importa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Mi sa che quest'anno non andrò al solito paese... questo vuol dire che mi perderò il Palio. [uffa, state sempre a festeggiare... ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 Ehm... a quanto pare sarò l'unica a lavorare, ma vabbè, solo mezza giornata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciolo88 Posted August 13, 2006 Share Posted August 13, 2006 io non ho ancora programmato nulla...e forse non farò nulla...sicuramente starò tuto il giorno collegato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
happyboy87 Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 io mi svegliero' a mare. ..sisi...e poi tornero' a casina col trenino...spero tanto di divertirmi.. ....................BUON FERRAGOSTO A TUTTI!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 Io pic-nic in montagna con i parenti (per fotuna pochi). Forse tanto male non sarà visto che forse ci ricaverò un pò di grana (non il formaggio) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 nulla di tutto cioe che hai scritto!!!!io dovro lavoare fino a tardi ,,iniziero alle 10 di sera fino alle 5 del mattino come barrista in u locale e dopo verso le 8 andro a lavorare con un elettricista fino alle 17 di pomeriggio .... mi uccidero ma ho 20 se nn riesco a farlo ora che vantaggio c'e ada vere 20 anni ??!! cmq divertitivi a posto mio ,..addio!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faith91 Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 io andrò in un posto sperduto dove l'età media è 85 anni con i miei e un paio di amiche....sicuramente mi annoierò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 Il mio programma per il ferragosto incomincia a profilarsi come decisamente triste e "troppo etero"... Qualcuno mi salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ... iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
unfaithful Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 io sto per andare a prendere alcuni miei amici ( tre di questo forum e 1 altrra splendida ragazza )mm oddio forse pure lei è di qua..comunque poi andfiamo in spiaggia con il mio gruppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 Ah, mia madre mi ha comunicato stamattina che partiamo!!! AHAHAH!!! :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 Mi sa che il pic-nic che farò domani o sarà un disastro o sarà meraviglioso (per me almeno).......per colpa di quel c***o, bas****o, im******e di mio fratello che lo ficcherei nelle tube del cesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 No, povero! Dammelo qui, piuttosto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 Si, si te lo regalo volentieri, altroche poverino quel bas****o, lo odio perche l'unica cosa che gli interessano sono i soldi e pur di averli non si fermerebbe davanti a niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecto Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 Allora vengo lì a passare il 15 agosto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DePRe Posted August 14, 2006 Share Posted August 14, 2006 più o meno i non "impegnati" di dove sono? perchè volendo si potrebbe VERAMENTE organizzare qualcosa... io sono di novara, ma piuttosto mobile... uh, un altro di novara XD io grigliata con genitori e vicini ._. bah meno male che la vicina è simpatica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freddie mercury Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 beati voi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts