Jump to content

Cosa farete per il 15 Agosto?

Recommended Posts

NightCrawler

Non me lo ricordare T_T

Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere e che a Natale o al mio compleanno non si fanno sentire (potevo avere soldi in più, no? è_é più parenti = più soldi)

E i miei fratelli e tutti i miei cugini maggiorenni se ne vanno ed io resto solo con mio cugino più piccolo (al quale voglio tanto bene da staccargli la testa a morsi)...

Che incubo non vedo l'ora di essere maggiorenne  :D

Una giornata intera con parenti decrepiti che neanche sapevo di avere

:D tipicoooooooooo  :D

io se tutto va bene non verrò scaricato dai miei due amici canonici e ci ritroveremo a mangiare la porchetta e a vedere i fuochi alla festa di S.Maria giù per fabriANO ... meglio di niente... almeno si sta insieme  :asd:

freddie mercury

nulla di tutto cioe che hai scritto!!!!io dovro lavoare fino a tardi ,,iniziero alle 10 di sera fino alle 5 del mattino come barrista in u locale e dopo verso le 8 andro a lavorare con un elettricista fino alle 17 di  pomeriggio ....

mi uccidero ma ho 20 se nn riesco a  farlo ora che vantaggio c'e ada vere 20 anni ??!! cmq divertitivi a posto mio ,..addio!!!!!! :D:asd:

più o meno i non "impegnati" di dove sono? perchè volendo si potrebbe VERAMENTE organizzare qualcosa... io sono di novara, ma piuttosto mobile...

uh, un altro di novara XD

io grigliata con genitori e vicini ._. bah meno male che la vicina è simpatica