Amy Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 wow, pensavo di passare il 15 a casa ad ammirare la pioggia dietro i vetri delle finestre e invece...mare, mare e ancora mare!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Io non mi posso certo lamentare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falcon82 Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 beh rispondo un attimo in ritardo sono stato qualche giorno in sardegna con amici e siamo andati il 14 e il 15 a campeggiare lungo un fiume....molto bello e particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 dove l'ho passato? ah si.... sono andata a monza... poi dai miei cavalli e infine.... sono uscita con la compagnia di mio padre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 io sto per andare a prendere alcuni miei amici ( tre di questo forum e 1 altrra splendida ragazza )mm oddio forse pure lei è di qua..comunque poi andfiamo in spiaggia con il mio gruppo... .. ma chi sarà sta ragazza?!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 16, 2006 Share Posted August 16, 2006 Invece del solito mare e della solita spiaggia per una volta sono andato al lago Trasimeno per una scampagnata piacevole e soprattutto diversa dal solito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Magari che facessi anchio qualcosa di diverso, sempre pic-nic, pic-nic, pic-nic....e basta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted August 17, 2006 Share Posted August 17, 2006 Ma anche un semplice pic-nic può essere particolare... Dipende dalle persone con cui lo fai e dal luogo in cui vai! Personalmente adoro i pic-nic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted August 18, 2006 Share Posted August 18, 2006 Anche a me piacciono i pic-nic ma non quelli fatti in montagna con i nonni anche pechè loro al pomeriggio camminano su e giù mentre io sto lì ad annoiarmi. Il solo lato positivo è che ricavo un bel pò di grana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts