valeta Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Buonasera! Mi chiamo tania, ho 16anni e vengo dalla sicilia! :) sono lesbica.. Non dichiarata però, non ancora. Era da un po' che vi spiavo ed ho deciso di presentarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!dopo la maxi tornata di napoletani, finalmente il contingente siciliano si rimpolpa!.. benarrivata,tania!.. da dove scrivi (se ti va di dirlo)?..hobby??studi??dicci qualcosa su.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 ma brava, presentazione sobria e scorrevole, very good! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Aizen,non cominciare a fare l'acida,su.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Aizen,non cominciare a fare l'acida,su.. XD tranquillo non ti tocco i tuoi compaesani xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 ecco,tu pensa ai tuoi, che non mancano.. XD e mo smettiamo di spammare su questo post.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Benvenuta @@valeta :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Ciao, benvenuta! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeta Posted February 6, 2013 Author Share Posted February 6, 2013 Avevo scritto un poema ma purtroppo il mio cellulare si è bloccato! -.- Comunque, grazie tante a tutti :) vengo dalla parte centrale della Sicilia, in provincia di Enna... Faccio il secondo anno di Liceo Linguistico ed amo alla follia il francese. La Francia, la Tour Eiffel, gli champes Elysées, le canzoni parigine antiche e le crêpes, sono la mia passione! Nel tempo libero, mi piace graficare con photoshop (presto possibilmente con una tavoletta), dipingere, disegnare, giocare a calcio od a pallavolo, guardare il tramonto e fotografarlo! Perché? I suoi colori, soprattutti quelli caldi, mi attraggono e mi stupiscono. Non so cos'altro scrivere perché sono pessima nelle presentazioni (infatti prima ho scritto 4 parole contate), perciò spero vada bene adesso @Aizen! XD Ci siamo anche noi siciliani eeeh :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lisa_simpson Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 Ciao Valeta!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 6, 2013 Share Posted February 6, 2013 perciò spero vada bene adesso @Aizen come ho detto la tua presentazione era sobria e scorrevole non necessitava di esplicazioni ma finché doc ci tiene, ci tengo anche io. per mera curiosità da dove nasce la passione per la francia e via dicendo? non è che sei influenzata da mademoiselle oscar francoise de jarjayes? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Ciao Valeta,benvenuta!!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith5 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Benvenuta giovine! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeta Posted February 7, 2013 Author Share Posted February 7, 2013 @ tranquilla era ironico! XD comunque no, anche se l'ho guardato da piccola...non saprei proprio dirti! Mi piace perché trovo la lingua dolce e gentile, e considero Parigi la citta degli innamorati :) bon basta xD forse me l'hanno trasmessa la mie prof, può darsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valeta Posted February 7, 2013 Author Share Posted February 7, 2013 Dimenticavo, grazie a tutti quant! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts