Jump to content

Il Deviantart di Hikami88

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Sì, faccio (o almeno ci provo) paleoarte. E' una branca del disegno scientifico. Quelli nel mio account sono disegni molto vecchi, quindi sono pieni zeppi di errori anatomici e artistici.
Sì, la recluta Team Rocket con lo Zubat (quei capelli rossi non sono miei eh, è una parrucca XD) sono io.
Deviantart è semplice da utilizzare: devi semplicemente iscriverti e postare i disegni, nulla di più XD.

Sei davvero bravo e si vede quanta passione hai per la paleozoologia  =)

Da piccolo amavo disegnare anch'io i dinosauri e gli animali in generale, se avessi continuato con la biologia evoluzionistica o biodiversità anziché con la biologia molecolare penso mi sarei rimesso a disegnare con più cognizione di causa  ^^

• 1 month later...
Potresti unire queste passioni e fare un papercraft di dinosauro vestito da team rocket!! :-P

Bhe' il modellino di Cranidos dovrebbe bastare: è il papercraft di un Pokémon-dinosauro 

Molto carini!!! Complimenti!!  ^_^

Grazie Katy ma sono vecchi disegni. Ad oggi saprei fare molto meglio.

• 1 month later...

Non direi.

Certo, il dinosauro non sarà complesso quanto il disegno del mio account, però hai una bella mano, non c'è bisogno di fare chissà che disegno per notarla.

Esercitati spesso. Vedrai che puoi fare anche cose più difficili.

il dinosauro non sarà complesso quanto il disegno del mio account

Diciamo che la complessità (e la mia soddisfazione) sta più nello studio che c'è dietro, piuttosto che nel disegno in sé ^_^

Niente male, davvero. Complimenti!

Grazie mille!

• 1 month later...
  • 1 year later...