Hikami88 Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Questo è mio canale Deviantart con molti dei miei disegni.Lo so, sono un po' ehm... "monotematici"... ma non è colpa mia! °A°l'unica pecca è che sono quasi tutti disegni molto vecchi ^^'http://troodon88.deviantart.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 7, 2013 Share Posted February 7, 2013 Carini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 Sei molto bravo, complimenti Molto american art, però è_é Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted February 9, 2013 Author Share Posted February 9, 2013 Grazie per i complimenti ma non mi ritengo "molto" bravo XD Stile americano? Bha, non saprei... Forse XD come mai però quella faccia? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 come mai però quella faccia? XD no sense non capisco disegni dinosauri? sei tu quello del team roket? o.O e come funziona sto devianart ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted March 14, 2013 Author Share Posted March 14, 2013 Sì, faccio (o almeno ci provo) paleoarte. E' una branca del disegno scientifico. Quelli nel mio account sono disegni molto vecchi, quindi sono pieni zeppi di errori anatomici e artistici.Sì, la recluta Team Rocket con lo Zubat (quei capelli rossi non sono miei eh, è una parrucca XD) sono io.Deviantart è semplice da utilizzare: devi semplicemente iscriverti e postare i disegni, nulla di più XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 16, 2013 Share Posted March 16, 2013 Veramente epica la Paleoarte, e soprattutto molto complessa con i suoi studi anatomici.Tanta stima! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted March 17, 2013 Author Share Posted March 17, 2013 Grazie mille! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted March 24, 2013 Share Posted March 24, 2013 Sei davvero bravo e si vede quanta passione hai per la paleozoologia =) Da piccolo amavo disegnare anch'io i dinosauri e gli animali in generale, se avessi continuato con la biologia evoluzionistica o biodiversità anziché con la biologia molecolare penso mi sarei rimesso a disegnare con più cognizione di causa ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 25, 2013 Share Posted March 25, 2013 Bravo complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted March 25, 2013 Author Share Posted March 25, 2013 ehi, quanti complimenti! XDGrazie ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 11, 2013 Share Posted May 11, 2013 Potresti unire queste passioni e fare un papercraft di dinosauro vestito da team rocket!! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 12, 2013 Share Posted May 12, 2013 Molto carini!!! Complimenti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted May 13, 2013 Author Share Posted May 13, 2013 Potresti unire queste passioni e fare un papercraft di dinosauro vestito da team rocket!! :-P Bhe' il modellino di Cranidos dovrebbe bastare: è il papercraft di un Pokémon-dinosauro Molto carini!!! Complimenti!! Grazie Katy ma sono vecchi disegni. Ad oggi saprei fare molto meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted July 9, 2013 Author Share Posted July 9, 2013 http://troodon88.deviantart.com/art/The-unknown-african-prince-384086099 Nuovo disegno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted July 9, 2013 Share Posted July 9, 2013 questo è davvero bello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted July 9, 2013 Author Share Posted July 9, 2013 Grazie Coeranos! In effetti mi ci sono impegnato un po' di più, dato che dovrà entrare nelle pagine della mia tesi di laurea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Sei bravissimo! Complimenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted July 11, 2013 Author Share Posted July 11, 2013 grazie @Mikafan. Anche se "bravissimo" bhe... è una parola grossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mikafan Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Non direi. Certo, il dinosauro non sarà complesso quanto il disegno del mio account, però hai una bella mano, non c'è bisogno di fare chissà che disegno per notarla. Esercitati spesso. Vedrai che puoi fare anche cose più difficili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~ Nèmesis Posted July 11, 2013 Share Posted July 11, 2013 Niente male, davvero. Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hikami88 Posted July 12, 2013 Author Share Posted July 12, 2013 il dinosauro non sarà complesso quanto il disegno del mio account Diciamo che la complessità (e la mia soddisfazione) sta più nello studio che c'è dietro, piuttosto che nel disegno in sé Niente male, davvero. Complimenti! Grazie mille! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freccitè Posted August 27, 2013 Share Posted August 27, 2013 Ganzi hiki! No,bravo davvero,complimenti,se fossi qua mi dovresti fare l'autografo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted September 11, 2014 Share Posted September 11, 2014 Cazzo ma sei bravissimo!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted September 12, 2014 Share Posted September 12, 2014 Stupendi. Alle medie disegnavo spesso dinosauri, ma purtroppo al liceo ho cambiato interessi, nonostante negli ultimi tempi fossi diventato bravino… Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts