Meko_87 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Buongiorno a tutti! Mi presento: mi chiamo Aris, ho 25 anni e mi sono iscritto a questo forum nella speranza di poter condividere con ragazzi e ragazze come me le mie esperienze personali e avere/dare consigli riguardo ai problemi della vita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Ciao Aris benvenuto. Nome vero o "nick"? Perchè se fosse.. molto bello complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Ciao e benvenuto sul forum! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoyWithJadeEyes Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Benvenuto, Aris... non sarai mica bellicoso come Ares, il dio della guerra??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Non sará bellicoso @@BoyWithJadeEyes ma nn é affatto male... magari 6 pure d Milano Aris ;-) ? Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meko_87 Posted February 8, 2013 Author Share Posted February 8, 2013 Ciao Aris benvenuto.Nome vero o "nick"? Perchè se fosse.. molto bello complimenti! Nome verissimo Benvenuto, Aris... non sarai mica bellicoso come Ares, il dio della guerra??? XD Nono assolutamente, anzi sono un tipo molto pacato e orientato alla mediazione tra le parti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Willkomen in questa valle di froci!.. Quindi che ci dici in più di te??..ma sopratutto,da dove ci scrivi?.. ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 Ciao, benvenuto! Complimenti, hai davvero un bel nome, sicuramente non comune! :) qual è la sua origine? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 8, 2013 Share Posted February 8, 2013 (edited) Mi presento: mi chiamo Aris, ho 25 anni e mi sono iscritto a questo forum nella speranza di poter condividere con ragazzi e ragazze come me le mie esperienze personali e avere/dare consigli riguardo ai problemi della vita :) a sto punto potevi limitarti nel salutare solamente, qua di santi e filosofi, psicologi e mancati docenti alla BOCCONI ce ne sono a quintali xD ovviamente gli uomini di vita mancano LoL Edited February 8, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Meko_87 Posted February 9, 2013 Author Share Posted February 9, 2013 Willkomen in questa valle di froci!.. Quindi che ci dici in più di te??..ma sopratutto,da dove ci scrivi?.. ^^ Scrivo dalla Svizzera xD Ciao, benvenuto! Complimenti, hai davvero un bel nome, sicuramente non comune! :) qual è la sua origine? grazie, è un nome greco, il secondo marito di mia nonna viene dalla Grecia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts