Fantom Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 Trovo interessante vedere dei pezzi esclusivamente metal eseguiti al piano. Questa pianista la adoro, che ne pensate? Mi piace il suo stile, Rappresenta il punto d'incontro dei miei gusti musicali. Ok bohemian rhapsody non è metal, ma l'ho messa lo stesso perché è interpretata divinamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 il terzo brano (rhapsody) mi ha fatto venire i brividi, un po' è comunque favorito anche alla febbre che oggi ho..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 9, 2013 Share Posted February 9, 2013 Il pianoforte si riconferma uno strumento molto versatile. Penso sia talentuosa, anche se non ho gli strumenti per giudicare la sua tecnica. Avete notato come stacca di molto la mano sinistra dal piano quando non deve usarla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Io conosco giusto Scott D. Davis che arrangia in modo simile le canzoni rock/metal Giusto per confronto, Master of Puppets: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted February 19, 2013 Author Share Posted February 19, 2013 9 minuti di goduria :) Anche Davis è uno dei miei miti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ezra86pv Posted March 20, 2013 Share Posted March 20, 2013 Ciao a tutti volevo sottoporvi un gruppo cosa ne pensate degli Apocalyptica??? a me piacciono tantissimo!!!! e a voi??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts