Max91 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Ciao a tutti... Ebbene si,lo ammetto l'altra mattina al risveglio mi sono accorto di aver fatto pipi a letto ! Stavo sognando di farla in bagno e invece .... Credo che possa succedere! L'ho presa abbastanza sul ridere dato che è stato un caso isolato! Fortuna ero da solo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 ...E quindi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 E quindi.... La mente inganna ! Solo una riflessione ( parecchio stupida)... È quasi affascinante come la mente agisce su di noi... In generale su tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 bhe a 22 anni mi sembra molto ridicolo, anche il solo parlarne xD fortuna che l'hai presa sul ridere LoL già ti immaginavo con il pannolone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Ahahaha ho letto cose molto più ridicole di questa! Per il pannolone credo che ne riparleremo fra una 60 ina di anni! Nel frattempo immaginami senza nulla :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 anche a me capitò una volta a 20 anni credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Capitò anche al mio ex, a 25 anni, ma io sinceramente mi ero preoccupato perchè era un periodo in cui lo percepivo strano, non andava bene nulla... Comunque sono cose che possono capitare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Se son casi isolati penso che una risata sia l'unica cosa da fare :) poi se ricapita un controllo sarebbe meglio farlo. Ma non penso sia il mio caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 (edited) poi se ricapita un controllo sarebbe meglio farlo. anche a me capitò di pisciarmi addosso sognando di far pipi. in pratica il corpo si accorge del bisogno di urinare ma invece di svegliarci di ingloba questa sensazione nel sogno e si piscia assieme nel sogno e nella realtà. Cerca di fare pipi completamente ogni volta prima di addormentarti e non bere moltissimo prima di addormentarti. bisognerebbe riuscire a svegliarsi quando capita un sogno nel quale si fa pipi prima di farla. in certi sogni riesco a capire che sogno, credo si chiamino sogni lucidi o qualcosa del genere. io non credo ci sia nulla di fisico da controllare ma se succede spesso bisogna trovare il modo di svegliarsi nella situazione critica. Edited February 10, 2013 by marco77 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Fortunatamente è la prima volta che succede e spero anche l'ultima! Poteva andare peggio... Se succedeva in altre circostanze ( a letto con qualcun'altro) sarebbe stato molto imbarazzante eheheh sogni del cavolo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Mi pare di capire che la cosa per te abbia un valore erotico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 (edited) Valore erotico? No almadel sicuramente mi sono espresso male o non ci siam capiti. Rispetto a tutti ma non sono un amante del genere! Ho scritto l'accaduto solo perché penso che la mente a riposo è imprevedibile e riderci su! Edited February 10, 2013 by Max91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Valore erotico? se te trovi il fidanzato che adora il pissing diventerà un abitudine farla a letto almeno avrai una motivazione valida per farla xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Aizen io solo con te mi fidanzo :) A parte tutto lo trovo davvero poco eccitante.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Aizen io solo con te mi fidanzo c'e da fare una lunga fila per questo A parte tutto lo trovo davvero poco eccitante.. sono preferenze, poi chissà magari invogliato da qualche spasimante potresti provare e potrebbe piacerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Non credo, nemmeno se lo spasimante fossi te! :) va be' faccio la fila anche in cassa al supermercato! Per te potrei fare una fila lunga come un autostrada almeno ne vale la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Per te potrei fare una fila lunga come un autostrada almeno ne vale la penaintanto che aspetti attento alle auto LoL non sia mai che arrivi il tuo turno e aspetto a vuoto ps: ti prometto che testeremo insieme il pissing magari ti piacerà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Ahahah quello no... Però possiam testare tante tante altre cose.... Prometti anche quello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Prometti anche quello? certamente bisogna godere in due Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Enjoy the best fuck the rest! Inizio a fare la coda allora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts