Jump to content

Sogni traditori

Max91

Recommended Posts

Ciao a tutti... Ebbene si,lo ammetto l'altra mattina al risveglio mi sono accorto di aver fatto pipi a letto ! Stavo sognando di farla in bagno e invece .... Credo che possa succedere! L'ho presa abbastanza sul ridere dato che è stato un caso isolato! Fortuna ero da solo!

Capitò anche al mio ex, a 25 anni, ma io sinceramente mi ero preoccupato perchè era un periodo in cui lo percepivo strano, non andava bene nulla... 

Comunque sono cose che possono capitare.

poi se ricapita un controllo sarebbe meglio farlo.

anche a me capitò di pisciarmi addosso sognando di far pipi. in pratica il corpo si accorge del bisogno di urinare ma invece di svegliarci di ingloba questa sensazione nel sogno e si piscia assieme nel sogno e nella realtà. Cerca di fare pipi completamente ogni volta prima di addormentarti e non bere moltissimo prima di addormentarti.

bisognerebbe riuscire a svegliarsi quando capita un sogno nel quale si fa pipi prima di farla. in certi sogni riesco a capire che sogno, credo si chiamino sogni lucidi o qualcosa del genere.

io non credo ci sia nulla di fisico da controllare ma se succede spesso bisogna trovare il modo di svegliarsi nella situazione critica.

Edited by marco77

Fortunatamente è la prima volta che succede e spero anche l'ultima! Poteva andare peggio... Se succedeva in altre circostanze ( a letto con qualcun'altro) sarebbe stato molto imbarazzante eheheh sogni del cavolo...

Valore erotico? No almadel sicuramente mi sono espresso male o non ci siam capiti. Rispetto a tutti ma non sono un amante del genere! Ho scritto l'accaduto solo perché penso che la mente a riposo è imprevedibile e riderci su!

Edited by Max91

Aizen io solo con te mi fidanzo
c'e da fare una lunga fila per questo 8) 

A parte tutto lo trovo davvero poco eccitante..
sono preferenze, poi chissà magari invogliato da qualche spasimante potresti provare e potrebbe piacerti :o 

Non credo, nemmeno se lo spasimante fossi te! :) va be' faccio la fila anche in cassa al supermercato! Per te potrei fare una fila lunga come un autostrada :D almeno ne vale la pena

Per te potrei fare una fila lunga come un autostrada almeno ne vale la pena
intanto che aspetti attento alle auto LoL non sia mai che arrivi il tuo turno e aspetto a vuoto :asd: 

ps: ti prometto che testeremo insieme il pissing magari ti piacerà :love: