thesmog97 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Ciao a tutti! :) Allora...ho un piccolo problema...io sono bisessuale e in classe quest anno è arrivato un nuovo ragazzo che è stato bocciato. Sin dall'inizio ho notato che passava la maggior parte delle lezioni a guardarmi...in più pochi giorni fa siamo stati vicini di banco e ad un certo punto mi ha accarezzato i capelli! Appena io mi sono girato lui ha smesso e si è messo a ridere :) in più mi tratta sempre bene...ma non siamo molto amici. Molte volte finge di essere gay con altri miei compagni (ad esempio si strusciano uno sull'altro o fingono di avere rapporti sessuali)...però in cambio ha avuto già una ragazza, ma ora è single. Che dite...potrebbe essere bisessuale o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Sì, potrebbe esserlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesmog97 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 ok grazie apetto altre risposte per vedere se qualcuno pensa che sia etero :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 per conto mio non si può dirlo da quel che hai scritto. può esserlo o non esserlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesmog97 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 e quindi cosa dovrei fare per scoprirlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Che dite...potrebbe essere bisessuale o no? si potrebbe esserlo e no non potrebbe esserlo. Come togliere il dilemma? chiediglielo! ps: non farte pippette che te tocca, che se struscia, che te accarezza la coscia, che in bagno te slaccia i pantaloni per giocare con il joystick ti fai solo castelli per aria, e apparentemente sono belli, ma personalmente adoro di più quando cascano e fanno danno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesmog97 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 eh però se glielo chiedo e mi dice che è etero...magari lo dice agli altri...e questa classe rimane finchè non finisco la scuola...mi rovinerei la vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Allora fai una bella cosa. Non glielo chiedere e ribeccalo fra 10 anni in internet. Ci sono due alternative: 1) Quando un tipo ti piace ci provi 2) Frequenti gay (locali e chat). Non ci sono vie di mezzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 eh però se glielo chiedo e mi dice che è etero...magari lo dice agli altri...e questa classe rimane finchè non finisco la scuola...mi rovinerei la vita il rischio c'è in qualsiasi cosa :) viviamo facendo scelte in condizioni di incertezza, quindi o ti butti o non ti butti, se ti butti saprai, se non vuoi buttarti cercati ragazzi gay cosi togli tutti i dubbi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesmog97 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 ok...allora proverò a parlargli...ma glielo dico diretto subito o aspetto un po' e intanto me lo faccio amico? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FranceYoung Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Potrebbe essere che lo sia, ma non illuderti troppo. Prova a conoscere meglio le sue abitudini, i suoi interessi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 ok...allora proverò a parlargli...ma glielo dico diretto subito o aspetto un po' e intanto me lo faccio amico? partiamo dal presupposto che hai 16 anni è stai attraversando la fasei bm, quindi non sappiamo tu come vivi la tua sessualità ne possiamo prevedere le conseguenze che ne derivano dalle tue scelte, se sei sicuro di buttarti avanti devi valutare anche le conseguenze negative, e il relativo peso, se invece vuoi andare cauto, studialo, conoscilo, sperimentate insieme le gioie della masturbazione di gruppo e vedi come va, se ti butti a pesce, c'è il rischio che sarai il prossimo martire che leggeremo in un topic aperto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thesmog97 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Ok xD allora preferisco andare cauto e studiarlo per bene vi tengo aggiornati :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 si, vacci piano, conoscilo e facci amicizia, poi gli parli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ican Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 i dubbi quanto bruciano! Principalmente tutti coloro che ti circondano possono essere gay, anche quelli che lo sembrano meno... quindi si, potrebbe esserlo! Ti consiglio di andare cauto, però senza dover aspettare troppo... insomma un giusto equilibrio.. Datti tempo per conoscerlo meglio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts