ulisse62 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Ma si può mettersi a piangere come un bambino davanti a ? Cavolo, l'età comincia a fare brutti scherzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Figurati che io invece penso ai bambini che quel macellaio avrà ammazzato in Afghanistan. Penso alle loro mamme e ai loro papà e mi vergogno che anche i gay siano capaci di fare tanto male alle persone innocenti. Se il mio ragazzo tornasse da una "missione" penso che un calcio nelle palle non glielo toglierebbe nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 io trovo il titolo del filmato un pelo omofobo: mi verrebbe da dire al regista che, se anche i ricchioni possono essere eroi, non è detto che sua madre non sia stata una zoccola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Doppione di un topic precedente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Ma si può mettersi a piangere come un bambino davanti a questo video? no non si può ._. e poi perchè mai bisognerebbe piangere?o.O mica è morto qualcuno LoL a pochi minuti dalla fine ho pensato alla pubblicità del profumo armani.... sarebbe stata un ottima strategia di marketing, cosi con una fava, si faceva leva sui matrimoni gay e in più si sponsorizzava il profumo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulisse62 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Si vede che sono un inguaribile romantico :-/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 @@ulisse62 o un inguaribile illuso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulisse62 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 Ahahah Aizen, probabilmente hai ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mitomane2 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 anche io mi sono messo a piangere.... il soldato un giorno potrò essere io...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts