manuel_tesbeau Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 Ciao a tutti! mi chiamo manuel, vengo da Roma ed ho 20 anni. Ho sentito il bisogno di iscrivermi a questo forum , per confrontarmi e imparare cose nuove. Sapete che vi dico? Ciò che mi spaventa del mondo gay è che essendo pieno di stereotipi (come tante altre realtà del resto) è così difficile scoprire chi sei realmente! Comunque un saluto a tutti belli brutti puzzolenti e profumati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Florrible Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 Bienvenu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 Wei, manuel_tesbeau!Siamo coetanei! Benvenuto, e sii sereno per gli stereotipi. Sono non pochi ma più vai avanti e più ti accorgi che, appunto, sono stereotipi . E che ogni persona è una persona, senza "categorie" .A presto leggerti, dai. Ancora benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Ciao ! Benvenuto ! È per la cronaca io sono bello e profumato ! Hahahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Benvenuto e buona scoperta di te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Tranquillo, fatti meno paranoie! Concetto fondamentale per vivere non dico bene,ma meglio!Ha ragione fe92, ogni persona è una persona e basta! Ad ogni modo benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Ciao e benvenuto tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Welcome giovane romano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted February 13, 2013 Share Posted February 13, 2013 Benvenuto sul Forum!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuel_tesbeau Posted February 13, 2013 Author Share Posted February 13, 2013 (edited) Bhe si , direi decisamente basta con le paranoie ! Ognuno è ciò che è, e non ci sono limiti alla conoscenza di se stessi! "Cambiapelle" non ti improfumare troppo però :P Buonaserata a tutti e grazie del caloroso bevenuto! Edited February 13, 2013 by manuel_tesbeau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts