Samir Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 nel mondo c'è spazio per tutti permettimi di valorizzare quello che è il mio modello di omosessualità, che poi è il modello greco: omosessualità maschile. consentimi anche di affermarne la superiorità (comprovata dal fatto che quando si chiede ai gay "che tipo di partner preferiresti": il tipo maschile batte di gran lungo il tipo scheccante).... ciò detto, ognuno viva come vuole. Ma non mi intaressa che omossessuale sei tu.. ho detto che positivo e negativo non devono esserci.. superiorità poi?.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 non lo decido mica io... se tu chiedi a millle gay: che tipo di partner preferisci la stragrandissima maggioranza ti risponderà: un uomo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samir Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 (edited) non lo decido mica io... se tu chiedi a millle gay: che tipo di partner preferisci la stragrandissima maggioranza ti risponderà: un uomo! Eh allora?... mica vuol dire essere superiori.. ma la smetti di portare in qualsiasi argomento la presunzione di superiorità?!.. nessuno è superiore a nessuno, ne tanto meno secondo il criterio "Chi piace di piu ai gay".. che poi non è detto che tu piaci perchè (SE) maschile Edited February 19, 2013 by Samir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Per carità evitiamo di aprire la solita, inutile, polemica: Un calciatore svedese ha fatto CO, ha fatto l'operaio edile part time ed è andato pure a ballando sotto le stelle...non mi pare che una cosa debba per forza cancellare le altre, anzi per rimanere IT questo caso ci dimostra che possono tranquillamente, con naturalezza e apertamente, coesistere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haider Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 (edited) ti confesso che la parola superiorità l'ho messa apposta come provocazione il punto è che nel movimento gay si verifica una unilateralità tutti gli aspetti più scheccanti balzano in primo piano mentre l'altro aspetto: centinaia di migliaia di omosessuali maschili.... passa inosservato e allora mi piace capovolgere il discorso e celebrare l'omosessualità più bella. quella che si lega al comportamento e all'aspetto maschile... detto questo per equanimità e sincerità devo anche dire: sono attivo mi piacciono molto i ragazzi passivi per cui molto spesso mi intrattengo con ragazzi che oggettivamente sono vagamente effeminati. lineamenti molto dolci, corpo completamente privo di peli, snellezza, glutei abbondanti. beh mi piacciono. anche se i ragazzi che ho avuto e che considero più belli, ancora una volta sono quelli che in altri tempi si definirebbero "abili e arruolati" Edited February 19, 2013 by Haider Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Rilievo per la discussione, a parte sottolineare per l'ennesima volta il fatto che i gay Italiani sono i più complessati del pianeta Terra: zero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 ero già scettico, ma adesso conferma il pensiero che avevo allora dopo aver letto quelle manifestazione... Rogers è un bel furbetto... queste dichiarazioni gli hanno fatto acquistare fama e tanti soldini per le varie interviste ecc... Inoltre essendo modello di primo o secondo lavoro (bisogna vedere come considera il lavoro del calciatore) questa fama gli ha fatto fare una serie di servizi fotografici Domenica è tornato in campo a giocare con la sua nuova squadra.. ovvero i LA Galaxy l'ex squadra di David Beckam per chi capisce l'inglese (anzi se qualcuno me lo riassume in italiano mi fa un bel favore :) ) ecco la presentazione di qualche giorno fa nella sua nuova squadra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Mah invece a me interessa poco che sia furbetto... se è riuscito a usare in modo vantaggioso i media, ha fatto bene. Poi penso che questo tipo di cose facciano bene alla comunità GLBT.Non so quanto sia importante come squadra il Galaxy, anche perché prima che ci andasse Becks non l'avevo mai sentita nominare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Che buffone sto tizio.. @@Krad77 perchè fa bene ai glbt? Cosa c'é di positivo in questa vicenda..? Ps. Ho gli occhi nocciola quindi lascio il calcio.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 quoto faby .. non ci vedo nulla di buono per la comunità LGBt ma è solo un torna conto personale... è vero che è finalmente un buon calciatore dichiaratamente gay, di livello nettamente superiore a Hysen ad esempio ... il Galaxy è diventata una delle squadre più forti dell'America del Nord .. ha vinto gli ultimi 2 campionati ( 4 in totale) e una champions americana nel 2005.. il calcio americano cmq sta crescendo ultimamente... i club investono e molti europei vanno a giocare li.. ad esempio nel Galaxy troviamo Robbie Keane grande giocatore che ha militato in grossi squadre come Inter, Tottenham, West ham, Aston Villa e Celtic Anche gli italiani ormai stanno diventando numerosi, ad esempio nel Montreal Impact giocano: Di Vaio (già 6 gol), Nesta, Ferrari, Pisanu.. sono tanti gli altri italiani che giocano in altre squadre, fine lo scorso anno c'era anche Corradi nel Montreal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 @@faby91 lo hai letto tutto il topic?Riassumendo:non ho conoscenze di prima mano della storia e non posso sapere la veritàla vita è fatta di punti di vistac'è un punto di vista per cui ogni co di persona famosa/celebre contribuisce ad aumentare l'accettazione e il rispetto per i glbtqc'è un punto di vista per cui è stato triste che Rogers si sia dichiarato nel momento in cui lasciava il calcio, perché sembrava confermare che non possano esistere calciatori in attività dichiaratic'è un punto di vista conseguente che la cosa è stata smentita dal Galaxy ed è un'ottima notiziac'è un punto di vista secondo cui Rogers è il primo che gioca come gay dichiarato nella storia dello sport di squadra in Usa, ed è un evento storico accaduto domenicac'è un punto di vista secondo cui la storia di Rogers, così come da lui raccontata, sia credibile http://www.sportingnews.com/soccer/story/2013-05-27/rogers-gay-athlete-first-in-history-to-play credo che siano punti di vista legittimicerto c'è una altro punto di vista, ossia che lui sia solo un belloccio in cerca di pubblicità, molto furboanche questo è un punto di vista legittimo, ma non è il mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Più che altro il fatto che il 99,9% dei calciatori gay sia velato rende arduo ritenere che possa convenire utilizzare la propria omosessualità a fini pubblicitari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Penso che possa essere un passo importante nell'accettazione dell'omosessualità nel mondo dello sport, in particolare per gli sport di squadra.Ora stiamo a vedere se continuerà la sua carriera tranquillamente o ci saranno problemi e imprevisti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DragoViola Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 (edited) @Krad77 i tuoi punti di vista possono avere una logica ma allora io mi domando perchè? perchè dichiara di lasciare il calcio nel momento in cui fa coming out? e poi perchè fa marcia indietro ... non era più pulito e più da esempio se faceva coming out continuando a giocare... Edited May 28, 2013 by DragoViola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Ha fatto benissimo, e se è "furbizia" chi se ne frega. Giusto e perfettamente comprensibile che cerchi di migliorarsi la vita. State sempre a vedere il marcio altrui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 quoto @coeranos. sicuramente il Galaxy sta usando la storia per attirare l'attenzione, ma non leva niente al suo CO nel mondo sportivo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 Io invece sono contento e non ci vedo del "marcio" in tutta questa "storia", è il primo calciatore professionista gay dichiarato che scende in campo, e non con una squadra qualunque, in quel paese il Galaxy è una delle migliori squadre. Andando sul punto "Questa cosa fa bene alla comunità LGBT" c'è chi dice che faccia bene e chi dice "Cosa c'é di positivo in questa vicenda..?" be... io preferisco di gran lunga vedere un giocatore dichiarato che ha acquistato una certa fama e gioca in una squadra di buon livello che vedere un gaypride dove ci sono gay mezzi nudi che fanno vedere quel che non tutti noi gay siamo, almeno nel primo caso, il calciatore è un atleta, un professionista, uno stimolo per i giovani gay, per i calciatori perchè sicuramente non è l'unico calciatore gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts