Loky_91 Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 Se ci sono utenti che leggono Manga o Fumetti battete un colpo XD Quali sono i manga/fumetti che seguite e il vostro preferito *-* Se inizio io la lista non la finiamo più XD quindi posto le foto, ma il mio preferito per ora resta Black butler Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 mmmm sgamoso postare le foto della cameretta, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 Black Buttler, dici? Io ne leggo abbastanza. Il genere che preferisco è il fantasy, fantasy/action. Potrei star qui a fare una sequela di nomi praticamente da intasare il forum. XD Ultimamente, dopo aver concluso Lost Canvas, mi sto concentrando sui suoi numeri speciali e su altri manga come Pandora's Heart e Ultimo. :) Se poi parliamo di anime, potrei star qui fino a domani. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Se poi parliamo di anime, potrei star qui fino a domani. XD ti farei compagnia io di manga ne ho letti pochi in cartaceo ho già troppi libri dell'università fra i piedi, e libri di vario genere, non riuscirei a vede altri libri xD quindi diciamo che io leggo i "manga" grazie all'ausilio del pc "ovviamente avete capito a cosa alludo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 @@redneck No non credo che sia sgamoso ahahahah a meno che tu non sia stato in camera mia D: ahahah @@Crotalo Sebaaaastian <3 hem hemm si torno in riga u.u Dicevo XD ahahha Ho fatto un cosplay di Sebastian *-* lucca scorso :Q____ Cmq si possiamo parlare anche di Anime così tiriamo dentro anche @ XD Che ne dite di Inuyasha??? *-* Saiyuki??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 @@Crotalo Sebaaaastian <3 hem hemm si torno in riga u.u yes my lodo :Q__________ eccitante Cmq si possiamo parlare anche di Anime così tiriamo dentro anche @Aizen XD si può discutere di manga, io leggo le scan ovviamente " " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 Doooomanda preferite la prima o la seconda stagione dell'anime di Black Butler??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Black Butler??? personalmente entrambe xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 Bhe io ho preferito la prima, anche perchè per i primi episodi si è accostato al manga *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 la seconda ha messo in luce Trancy e le vicende ( anche sessuali) che ho trovato interessanti xD non avrei mai pensato che Hannah Anafeloz fosse un demone, cosi passiva e accondiscendente, pensavo che fosse una mera serva da quattro sordi che si prodigava a essere usata, derisa xD alla fine lo scontro ha riguardato da un lato trancy ( il ragno) e dall'altra Ciel ( il corvo) xD l'uso del ragno me ha fatto veni in mente il ragno, l'organizzazione in Hunter x hunter con a capo lucifer :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 HUNTEEEEER HUNTEEEERRRR SBAAAVVVV no io adoro Hisoka <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 va be hisoka perchè è mezzo psicopatico xD ha il suo fascino, pero lucifer non è da meno come pakunoda o kurapika *_* la serie di york shin city è il top *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 @ vuoi mettere in confronto a yu yu degli spettri XD *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 certo e posso risponderti con un solo nome Shinji Ikari :wub; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 mai mi sono chiesto più volte se alcune scene siano da considerare yaoi in quel manga XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 @@Loky_91 in yu yu o NGE ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 preferisco Yu Yu.... XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 cmq per il fatto re scene yaoi mi riferivo a Evangelion XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 oddio dipende ci sono scene anche etero xD ma alla fine sono sempre orientamenti :Q_ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 ahahahha si sopratutto tra Shinji Ikari e aworu nagisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 noto che in molti manga si tende a stimolare il lettore cosi come la fantasia erotica, personalmente non trovo eccitante un manga, te invece trovi eccitanti determinati personaggi, tanto da spingerti alla masturbazione o cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 parli del genere yaoi ben fatto o tipo Evangelion. Ci sono certi manga yaoi che solo a leggerli hai un orgasmo ahahha STILE KAREN ahahahhaha Evangelion non è fra questi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 dico in generale, anche solo la categoria hentai, io non riuscirei a eccitarmi su un disegno... non so xD ancora karen hauahuauhauahuah e il suo orgasmo letterario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 di solito non mi eccito leggendo manga yaoi o hentay, ma ci sono stati due manga che realmente ad ogni pagina era come se trombassi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 mi sentivo stanco e provato fisicamente e dopo un capitolo dovevo chiudere ahahahhaha Oppure dovevo ridurmi a non guardare le immagini e a leggere i baloon....che tanto si riducevano a oh, mmm, yeee ecc... XD e cmq la mia immaginazione vagava quindi la cosa non cambiava ahahahha maaaa va bhe chiudiamo la parentesi ahahah XD *///* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 che tanto si riducevano a oh, mmm, yeee ecc... XD e cmq la mia immaginazione vagava quindi la cosa non cambiava ahahahha auhauhauahuahuahuahuahauhauhauha oddio sei uno spasso xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 ....bene e dopo essersi smerdati così al largo pubblico XD passiamo oltre XD Se dico Naruto che succede??? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 ....bene e dopo essersi smerdati così al largo pubblico XD passiamo oltre XD ahahahah anke aizen ha iniziato a fare il bravo era ora.. Naruto???? Ma cioé é roba da neonati lattanti! Nooooo dai!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crotalo Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Uhuhuhuhuhuh! Che fervore! Dunque, parlando di Black Buttler, ho amato sia la prima che la seconda stagione, dire, allo stesso modo. Diciamo che l'opera mi piace nel suo insieme. :) Il mio preferito in assoluto, ovviamente, è Sebastian, anche se non disdegno Grell Sutcliffe, che quando cercava di baciare Sebastian e gli avanzava sempre torbide proposte, mi faceva sputtanare. XD Parlando di Yu Yu, altra opera fantasmagorica, il mio preferito è sempre stato Kurama!! <3 @Aizen: probabilmente te lo aspettavi, conoscendo i miei gusti in fatto di personaggi. :P Su Hunter X Hunter, premettendo che non ho seguito l'intera opera e quel poco che ho seguito l'ho fatto sul manga (per fortuna, perché l'anime non si può guardare, sembra una cosa per bambini), il mio personaggio preferito è sempre stato e sempre sarà Hisoka!! Troppo spassoso e deviato come personaggio! XD Lo adoro! Ma quanto faceva ridere quando si costruiva i castelli di carte e poi, una volta caduti, lui sghignazzava senza che nessuno ne capisse il motivo?? XD Davvero creepy! XD Relativamente alle opere Yaoi, non sono un amante del genere e, per dirla tutta, non mi ecciterei in ogni caso nemmeno se i disegni sfiorassero la realtà. :P Io non mi eccito per principio su un disegno, per quanto apprezzabile artisticamente. Naruto??? Ehm... No, grazie. XD Bleach (eheheh, lo so, vado sul sicuro XD) o Guilty Crown???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Se dico Naruto che succede??? XD l'apocalisse a chi me lo tocca io sono un mega fan, aspetto ogni santo mercoledi che esca la scan *_* anke aizen ha iniziato a fare il bravo era ora.. nei tuoi sogni non erotici penso xD , anche se non disdegno Grell Sutcliffe è uno spasso, soprattutto quando ciel lo usa promettendogli seba-chan xD il mio preferito è sempre stato Kurama!! <3 @Aizen: probabilmente te lo aspettavi, hauhauahahahua va be ma voi amate i tipi psicopatici hisoka è il top ma ci sono altri elementi pur validi Naruto??? Ehm... No, grazie. XD ti prego dimmi che scherzi? effettivamente naruto può sembrare un anime per i BM ( questo non esclude la recondita possibilità che io lo sia ancora... proprio come se fosse un virus) ma dai naruto è stupendo, i personaggi molto espressivi, basta considerare Gaara, Sasuke, il mitico Itachi, che si sacrifica solo per il fratello ç_ç non una volta, ma ben due volte ( da vivo e da morto in pratica) poi c'è Jiraya epico lo scontro contro Pain, la sua morte mi ha segnato psicologicamente, poi c'è hinata che cerca di aiutare naruto quando pain sta per catturarlo e gli dice che lo ama T.T mo sono arrivato alle sconvolgenti novità sul clan di sasuke raccontate dai 4 hokage riportati in vita da orochimaru *-* volete parlare di bleach? (ATTENZIONE) @@Crotalo ho visto la seconda puntata di unilimited *_* mi ha appassionato ma sto anime è in programmazione? o già sono disponibili sub ita tutti gli episodi? perchè su un sito ne ho trovati solo 7 <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts