Jump to content

Accaniti lettori di manga?

Loky_91

Recommended Posts

Se ci sono utenti che leggono Manga o Fumetti battete un colpo XD

Quali sono i manga/fumetti che seguite e il vostro preferito *-*

Se inizio io la lista non la finiamo più XD quindi posto le foto, ma il mio preferito per ora resta Black butleraxkugo.jpg

2z7g22f.jpg

1zmi352.jpg

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Loky_91

32

• Tyrael

31

• Kain_89

10

• PhoniXHRTS

10

Black Buttler, dici? :D

Io ne leggo abbastanza. Il genere che preferisco è il fantasy, fantasy/action. Potrei star qui a fare una sequela di nomi praticamente da intasare il forum. XD

Ultimamente, dopo aver concluso Lost Canvas, mi sto concentrando sui suoi numeri speciali e su altri manga come Pandora's Heart e Ultimo. :)

Se poi parliamo di anime, potrei star qui fino a domani. XD

Se poi parliamo di anime, potrei star qui fino a domani. XD

ti farei compagnia io :uhsi:

di manga ne ho letti pochi in cartaceo :look: ho già troppi libri dell'università fra i piedi, e libri di vario genere, non riuscirei a vede altri libri xD quindi diciamo che io leggo i "manga" grazie all'ausilio del pc "ovviamente avete capito a cosa alludo" 

@@redneck No non credo che sia sgamoso ahahahah a meno che tu non sia stato in camera mia D: ahahah

@@Crotalo Sebaaaastian <3 hem hemm si torno in riga u.u   Dicevo XD ahahha Ho fatto un cosplay di Sebastian *-* lucca scorso :Q____

Cmq si possiamo parlare anche di Anime così tiriamo dentro anche @ XD

Che ne dite di Inuyasha??? *-* Saiyuki???

@@Crotalo Sebaaaastian <3 hem hemm si torno in riga u.u
yes my lodo :Q__________ eccitante 

Cmq si possiamo parlare anche di Anime così tiriamo dentro anche @Aizen XD
si può discutere di manga, io leggo le scan ovviamente " :uhsi: "

la seconda ha messo in luce Trancy e le vicende ( anche sessuali) che ho trovato interessanti xD non avrei mai pensato che Hannah Anafeloz fosse un demone, cosi passiva e accondiscendente, pensavo che fosse una mera serva da quattro sordi che si prodigava a essere usata, derisa xD

alla fine lo scontro ha riguardato da un lato trancy ( il ragno) e dall'altra Ciel ( il corvo) xD

l'uso del ragno me ha fatto veni in mente il ragno, l'organizzazione in Hunter x hunter :sisi:  con a capo lucifer :Q_ 

noto che in molti manga si tende a stimolare il lettore cosi come la fantasia erotica, personalmente non trovo eccitante un manga, te invece trovi eccitanti determinati personaggi, tanto da spingerti alla masturbazione o cosa? 

parli del genere yaoi ben fatto o tipo Evangelion.

Ci sono certi manga yaoi che solo a leggerli hai un orgasmo ahahha STILE KAREN ahahahhaha

Evangelion non è fra questi XD

mi sentivo stanco e provato fisicamente e dopo un capitolo dovevo chiudere ahahahhaha 

Oppure dovevo ridurmi a non guardare le immagini e a leggere i baloon....che tanto si riducevano a oh, mmm, yeee ecc... XD e cmq la mia immaginazione vagava quindi la cosa non cambiava ahahahha

maaaa va bhe chiudiamo la parentesi ahahah XD  *///*

che tanto si riducevano a oh, mmm, yeee ecc... XD e cmq la mia immaginazione vagava quindi la cosa non cambiava ahahahha
auhauhauahuahuahuahuahauhauhauha oddio sei uno spasso xD 

....bene e dopo essersi smerdati così al largo pubblico XD passiamo oltre XD
    ahahahah

anke aizen ha iniziato a fare il bravo era ora..

Naruto????  Ma cioé é roba da neonati lattanti!  Nooooo dai!!!

Uhuhuhuhuhuh! Che fervore! 

Dunque, parlando di Black Buttler, ho amato sia la prima che la seconda stagione, dire, allo stesso modo. Diciamo che l'opera mi piace nel suo insieme. :) Il mio preferito in assoluto, ovviamente, è Sebastian, anche se non disdegno Grell Sutcliffe, che quando cercava di baciare Sebastian e gli avanzava sempre torbide proposte, mi faceva sputtanare. XD

Parlando di Yu Yu, altra opera fantasmagorica, il mio preferito è sempre stato Kurama!! <3 @Aizen: probabilmente te lo aspettavi, conoscendo i miei gusti in fatto di personaggi. :P

Su Hunter X Hunter, premettendo che non ho seguito l'intera opera e quel poco che ho seguito l'ho fatto sul manga (per fortuna, perché l'anime non si può guardare, sembra una cosa per bambini), il mio personaggio preferito è sempre stato e sempre sarà Hisoka!! Troppo spassoso e deviato come personaggio! XD Lo adoro! Ma quanto faceva ridere quando si costruiva i castelli di carte e poi, una volta caduti, lui sghignazzava senza che nessuno ne capisse il motivo?? XD Davvero creepy! XD

Relativamente alle opere Yaoi, non sono un amante del genere e, per dirla tutta, non mi ecciterei in ogni caso nemmeno se i disegni sfiorassero la realtà. :P Io non mi eccito per principio su un disegno, per quanto apprezzabile artisticamente.

Naruto??? Ehm... No, grazie. XD

Bleach (eheheh, lo so, vado sul sicuro XD) o Guilty Crown???? 

Se dico Naruto che succede??? XD
l'apocalisse a chi me lo tocca :uhsi: io sono un mega fan, aspetto ogni santo mercoledi che esca la scan *_* 

anke aizen ha iniziato a fare il bravo era ora..
nei tuoi sogni non erotici penso xD 

, anche se non disdegno Grell Sutcliffe
è uno spasso, soprattutto quando ciel lo usa promettendogli seba-chan xD

il mio preferito è sempre stato Kurama!! <3 @Aizen: probabilmente te lo aspettavi,
hauhauahahahua 

va be ma voi amate i tipi psicopatici <_<  hisoka è il top ma ci sono altri elementi pur validi :uhsi:

Naruto??? Ehm... No, grazie. XD
ti prego dimmi che scherzi? 

effettivamente naruto può sembrare un anime per i BM ( questo non esclude la recondita possibilità che io lo sia ancora... proprio come se fosse un virus) ma dai naruto è stupendo, i personaggi molto espressivi, basta considerare Gaara, Sasuke, il mitico Itachi, che si sacrifica solo per il fratello ç_ç non una volta, ma ben due volte ( da vivo e da morto in pratica) poi c'è Jiraya epico lo scontro contro Pain, la sua morte mi ha segnato psicologicamente, poi c'è hinata che cerca di aiutare naruto quando pain sta per catturarlo e gli dice che lo ama T.T mo sono arrivato alle sconvolgenti novità sul clan di sasuke raccontate dai 4 hokage riportati in vita da orochimaru *-* 

volete parlare di bleach? (ATTENZIONE) 

@@Crotalo ho visto la seconda puntata di unilimited *_* mi ha appassionato ma sto anime è in programmazione? o già sono disponibili sub ita tutti gli episodi? perchè su un sito ne ho trovati solo 7 <.<