PhoniXHRTS Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso ad iscrivermi. Mi chiamo Antonio, ho 22 anni e pur essendo di origine sicula vivo, da quando sono nato, dal lato opposto dell'Italia. Non ho interessi particolari oltre a leggere(libri e manga), videogiocare (90% JRPG) ed ascoltare musica (Alternativa, pop punk, dance, JPop). In realtà c'è un altra passione, più che altro è un desiderio. Il poter, un giorno, far emozionare qualcuno con un mio romanzo. Questo è tutto visto che non saprei cos'altro dire , comunque spero di trovarmi bene. PS. Per chi se lo stesse chiedendo sono "etero", ma ho avuto anche io la mia piccola esperienza non "gay" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 Dove vivi ora Antonio? Cosé JRPG? Cm mai sei qui se 6 etero? Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcolino2 Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 Ciao Antonio! benvenuto sul forum! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted February 16, 2013 Author Share Posted February 16, 2013 (edited) Dove vivi ora Antonio? Vivo in Piemonte vicino al confine con la svizzera, più a nord di così si muore Cosé JRPG? I JRPG (Japanese role-playing game) sono giochi di ruoli giapponesi es. Final Fantasy, Dragon Quest ecc,.. Cm mai sei qui se 6 etero? Ha veramente importanza Comunque non c'è un motivo ben preciso. Edited February 16, 2013 by PhoniXHRTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 16, 2013 Share Posted February 16, 2013 Comunque non c'è un motivo ben preciso.magari un motivo c'è, magari puramente economico xD pubblicizzare il tuo romanzo? mi auguro tratti di una vicenda melodrammatica, con questi tempi è meglio ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 O magari e qui semplicemente perchè deve conosce me!!! La mia fama sarà arrivata in ogni punto del cyberspazio!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 (edited) magari un motivo c'è, magari puramente economico xD pubblicizzare il tuo romanzo? mi auguro tratti di una vicenda melodrammatica, con questi tempi è meglio ridere Pubblicizzare un romanzo che ancora non esiste? In realtà più che melodrammatico avevo in mente qualcosa di drammatico, punto su storie che facciano riflettere... O magari e qui semplicemente perchè deve conosce me!!! La mia fama sarà arrivata in ogni punto del cyberspazio!!!! Mi hai scoperto Edited February 17, 2013 by PhoniXHRTS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts