Starlet Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 gli scarafaggi. brr. odio e ribrezzo. per il resto, li amo tutti o mi stanno indifferenti (vedasi: insetti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Cos'è lo scolopendra? °_° Ora che li ho visti mi tengo i miei insettini argentati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 "O Signore Altissimo, ti prego! Io proprio non capisco perchè devo imbarcare anche le scolopendre. Non potrei portare nell'Arca una coppia di dodi in più? Mi sembra che quelli che mi hai chiesto di portare non stiano tanto bene e mi paiono anche un tantino sfigati. So che sei infinitamente Misericordioso, ma mia moglie non lo è altrettanto e se non faccio attenzione ce le schiaccia con una ciabatta." - Tratto dall'Ultima Preghiera di Noeè sul Monte Ararat, prima del Diluvio - Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 insectofobico all'ennesima potenza tutto cio' che vola ronza e potenzialmente dannoso deve starmi a debita distanza in camera mia nonostante le zanzariere mi ritrovo a far la guerra con le scutigere o scolopendre del cacchio che siano . . . esseri brutti e che nonostante mangino le zanzare, mi si palesano sempre quando sono sdraiato sul letto o sulla parete bianca accanto al pc quando sono al buio. . . :eek: A tal proposito mi sono equipaggiato di tutte le armi in commercio per la difesa contro sti animali. . . io non ti vengo a disturbare tu non caramelli i marroni a me, o stigazzi mors tua vita mea!!! ps= sto seriamente pensando di catturarmi due o tre gechi( che adoro) almeno ci pensano loro!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Quei piccoli animaletti bastardi che ti pungono dove meno te lo aspetti ...quindi: insetti, ragni...ma anche zecche, pulci ecc... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 21, 2006 Share Posted August 21, 2006 Grandi gechi! Leggendo l'intervento di Erz ho pensato che in fondo non è che le PIATTOLE siano proprio l'animale più amabile del pianeta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R3stl3ss Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 no, io penso che ogni animale sia da rispettare e non ce n'è nessuno che nn mi vada giù. al limite nn sopporto gli scarafaggi quando me li trovo nel bagno di casa, oppure le mosche che mi ronzano vicino alle orecchie... ma, se non mi disturbano, sopporto anche quelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts