writ_in_water Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Innanzitutto mi scuso per la poca originalità del titolo della discussione ma stasera non avevo molta fantasia xD Comunque mi presento: mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono di Roma! Ho voluto iscrivermi a questo forum, che conosco da tempo ma a cui non ho mai partecipato, perché penso sia interessante confrontarsi e condividere in un ambiente come quello di questo forum che mi è sempre piaciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 ciao andrea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Io lo sostengo da anni che Andrea è proprio un nome da frocio..[e lo dico in senso statistico.. XD]..Benarrivato!.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 perché penso sia interessante confrontarsi e condividere in un ambiente come quello di questo forum che mi è sempre piaciuto. ti prego ma vuoi farci ridere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
writ_in_water Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 Io lo sostengo da anni che Andrea è proprio un nome da frocio..[e lo dico in senso statistico.. XD].. L'ho notato anche io xD ti prego ma vuoi farci ridere? In realtà la parte comica l'avevo limitata alla prima frase :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 cioè sul fatto di volerti iscrivere? no quello è un gesto di autosofferenza che te sei inflitto, non si scherza sulla sofferenza altrui, è PECCATO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
writ_in_water Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 cioè sul fatto di volerti iscrivere? no quello è un gesto di autosofferenza che te sei inflitto, non si scherza sulla sofferenza altrui, è PECCATO! La sofferenza autoinflitta serve proprio a far penitenza per propri peccati no!? Allora l'iscrizione è d'obbligo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 (edited) La sofferenza autoinflitta serve proprio a far penitenza per propri peccati no!? Allora l'iscrizione è d'obbligo! se fosse cosi come dici, mi aprirei un forum per il mero guadagno e il godimento delle sventure altrui guadagno e sofferenza ottimo connubio non pensi? Edited February 17, 2013 by Aizen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 Ciao Andrea! Welcome! Anche l'Andrea della canzone di De André era "frocio", ma auguro a tutti gli Andrea una sorte migliore XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
writ_in_water Posted February 17, 2013 Author Share Posted February 17, 2013 guadagno e sofferenza ottimo connubio non pensi? Assolutamente sì, soprattutto nei momenti di misantropia acuta xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 17, 2013 Share Posted February 17, 2013 @@writ_in_water mi piaci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra93 Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Io lo sostengo da anni che Andrea è proprio un nome da frocio..[e lo dico in senso statistico.. XD].. 4 che ne conosco, tutti gay DOC Welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Mi unisco al coro di benvenuto. E a quello che dice che Andrea sia un nome particolarmente di "moda" xD Anche l'Andrea della canzone di De André era "frocio", ma auguro a tutti gli Andrea una sorte migliore XD Stima per la citazione ma... spero anche io che gli Andrea abbiano sorte migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Hola Andrea XD tranquillo qui più che confronti devi lottare x sopravvivere comunque benvenuto XD che poi un benvenuto scritto da me che sono qui manco una settimana fa ridere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
writ_in_water Posted February 20, 2013 Author Share Posted February 20, 2013 Mi unisco al coro di benvenuto.E a quello che dice che Andrea sia un nome particolarmente di "moda" xD Stima per la citazione ma... spero anche io che gli Andrea abbiano sorte migliore. Spero per me e per tutti gli Andrea di sì, con tutto l'affetto per De Andrè xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moro1982 Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 evviva la flagellazione auto-inflitta! :-) benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackson94 Posted February 24, 2013 Share Posted February 24, 2013 Benvenuto! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts