minib Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 ∆ (cioè Alt-J per la combinazione dei tasti sul Mac) è un gruppo indie rock di quattro ragazzi inglesi formatosi a Leeds ai tempi dell'università, nel 2007. Al momento sono al loro primo album, An Awesome Wave, uscito a maggio del 2012. Li conoscete? Mai sentito qualcosa di loro? Vi lascio con questa, enjoy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo1900 Posted February 19, 2013 Share Posted February 19, 2013 Interessanti perché c'è pluralità di strumenti (a differenza dell'90% dei "musicisti" che ci sono oggi in circolazione). Io ho ascoltato 4/5 canzoni che non mi hanno colpito molto, eccezion fatta per questa che è già finita fra le mie preferite =) http://www.youtube.com/watch?v=lF1A51OHlYg Ora ne ascolterò altre e spero che mi faranno cambiare idea :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
minib Posted February 19, 2013 Author Share Posted February 19, 2013 Taro! Hai messo la canzone che preferisco di tutto l'album :) Ha anche un bel testo, raccontando un po' di Gerda Taro e del suo amato Robert Capa! Inutile dire che li amo, sia per la musica che per i testi e le voci e condivido in pieno il tuo pensiero sulla pluralità di strumenti! Mi sembrano un po' più completi di altri. Purtroppo per pochissimo mi sono persa il loro concerto a Milano Spero che prima o poi torneranno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts