Jump to content

scusatemi nn mi sono espesso bene

salvatore21

Recommended Posts

scusatemi sono troppo arrabbiato x scrivere correttamente cosa è sccesso,praticamente io sono un ragazo adottato da quando avevo 7...ho avuto un passato difficile sono stato violentato all'etaà di 7 anni  e il tribunale ci tolse a me e a miei3 fratelli dalla famiglia di origine xke erano accusati di invio alla prostituzione e sfruttamento minorile,poi dopo un po sono stati scagionati xke il fatto nn sussisteva...con la mia famiglia adottiva nn ho mai avuto un buon rapporto anzi pesimo,infatti da quando avevo 14 anni andavo a trovare una volta a settimana i miei genitori naturali intanto gli altri miei 3 fratelli sono ritornati da i miei genitori naturali xke nelle famiglie adottive nn volevano piu starci,io ho deciso di rimanere nonostante i rapporti burrascosi ke avevo con i genitori adottivi xke li volevo bene,,comunque la mia vita diciamo è sempre stato un inferno nn sono mai stato compreso da NESSUNo ammeno ke i miei amici ke mi hanno sempre sostenuto..all'età di 11 anni purtroppo ebbi ad avere dei pensieri sulla violenza ricevuta e purtroppo mi eccitavo e pian piano ho capito la mia vera indole è ho incominciato ad accettarmi..poi ritornando a qualke mese fa raccontai tutto a mia madre adottiva ke ero gay xke nn c'è la facevo piu a nascondere,e negl ultimi giorni siamo stati molto litigati,e ha ben deciso di dirlo a i miei genitori naturali(ben sapendo ke glia avevo kiesto di non dirglielo)i miei l'hano preso tanto male ma tanto male con frasi del genere nn venire piu a casa sei squallido,e meglio se ti impikki,ke vergogna se lo vengono a sapere la gente ke abbiamo un figlio gay eccc,xke sono davvero tante quello ke mi hanno detto addirittura mio fratello maggiore ha detto ke si mette vergogna de i suoi amici e io o scritto uno stato su fb propio xke voglio ke lo sappia il mondo intero di ke famiglia da skifo mi son ritrovato!!a poi ultima cosa nel frattempo i miei avevano avuto anke altri 2 bimbi durante la causa e mi hanno detto esplicitamente allontanati da loro xke potresti rovinarli!!scusate se nn mi sono espesso bene ma ho troppa rabbia e n capisco nnt vorrei un consiglio x come fare!!!grazie

innanzitutto calmati preparati una camomilla, o un lassativo espelli tutta la rabbia, e dormici sopra, fai pure cattivi pensieri nei tuoi sogni, come diceva albus silente, nei sogni puoi essere il protagonista ecc ecc ecc e quando ti sentirai bene con il tuo io - omo interno - e l'omo-ambiente esterno, torna.

p

@@dreamer_  scs xk pensi k è un troll ?

comunque Salvatore ti sei scordato di dire che verso i 10 anni sei quasi morto a causa di un tir che ti ha quasi investito facendoti entrare in coma; poi miracolosamente ti sei svegliato, ma, appena aperti gli occhi, il padre adottivo ti ha dato uno schiaffo e da lì hai iniziato a odiarlo ;)