Aka91 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Salve a tutti, sono Mirko, ho 21 anni e fin da piccolo ho sempre avuto una grandissima passione per il disegno che continuo a coltivare ancora oggi. Sono un grande appassionato di serie tv, di libri e di lingue straniere. Se volete sapere altro chiedete pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oppureno Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Benvenuto Mirko!! Cosa fai di bello nella vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Se volete sapere altro chiedete pure. cioè in un forum a tematica gay almeno uno spunto sul proprio orientamento no eh? e come mandare un email, senza oggetto chi la riceve può pensare di tutto e di più per il resto leggi / disegni / manga? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted February 21, 2013 Author Share Posted February 21, 2013 cioè in un forum a tematica gay almeno uno spunto sul proprio orientamento no eh? In effetti avete ragione! (Sono gay!) Sono uno studente universitario e frequento la facoltà di Ingegneria, in particolare Edile-Architettura. Per quanto riguarda i libri leggo un po' di tutto, vado molto a momenti. Non sono un grande patito di manga, ne ho qualcuno ma è raro che ne compri di nuovi. Per farvi capire ho la collezione di Gigi la trottola, Lupin e Ranma 1/2, cartoni che vedevo da piccolo e che ogni tanto mi piace sia rivedere che leggere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loky_91 Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 WAAAAAAAAAAAAAAAAA un'alto appassionato di fumetti e manga bene bene u.u Salve Cosmo u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
redneck Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 ciao Aka91 benvenuto! Di dove sei?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
everlook Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Benvenuto As Known As 91 XD Studi? Quindi stai anche tu per superare questo angosciante periodo di esami! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 @@Aka91 Benvenuto Mirko...In quale università stai studiando? Anch'io uscito dalla scuola superiore volevo fare il tuo stesso corso a Pavia, ma ho ripiegato sul lavoro per motivi economici ... Avrei voluto tanto diventare architetto Sono io oppure nel forum ci sono molti utenti del 91?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Sono io oppure nel forum ci sono molti utenti del 91?? le brutte annate ci sono anche fra i vini e sono quelle con il più alto numero di vini venduti a poco prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted February 22, 2013 Author Share Posted February 22, 2013 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Salve Cosmo u.u Si, io adoro Cosmo, è uno dei miei personaggi preferiti, e per certi versi mi somiglia! Di dove sei?? Sono di Roma. Studi? Quindi stai anche tu per superare questo angosciante periodo di esami! Oh si. Ancora devo finirlo...non ce la faccio più. In quale università stai studiando? Sto studiando a Tor Vergata. è un corso molto complesso ma da' tante soddisfazioni. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 Sto studiando a Tor Vergata. è un corso molto complesso ma da' tante soddisfazioni. :) Che rammarico . Hai mai preso in considerazione l'idea di qualche scambio culturale per studiare/lavorare all'estero? Un paio d'anni fa scoprii un associazione che organizzava scambi tra Giappone ed Europa. Era rivolta solo ad alcune facoltà tra cui architettura. Chi veniva scelto, solo 20 tra tutti gli europei che facevano richiesta, prendeva un anno sabbatico all'università per lavorare in un'azienda affermata nel proprio campo di studi. Quanto ci sarei voluto andare , perché "Giappominchia", almeno all'epoca. (Spero che ora tu sia felice del fatto che abbia fatto outing Aizen ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted February 22, 2013 Author Share Posted February 22, 2013 Veramente non ci ho mai pensato allo scambio culturale, anche perché con le difficoltà che sto incontrando negli ultimi tempi non complicherei ancora di più la cosa. Magari un giorno farò un'esperienza all'estero, è qualcosa che voglio fare. Il Giappone mi affascina molto, moooolte volte ho provato a studiare giapponese ma con scarsi risultati (bisogna prenderlo in maniera molto seria), ma forse una prima esperienza in un paese così lontano non la farei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 (Spero che ora tu sia felice del fatto che abbia fatto outing Aizen ) non ritengo rilevante fare outing quindi non me frega xD l'importante è che sei sereno mentre lo dici :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PhoniXHRTS Posted February 23, 2013 Share Posted February 23, 2013 @@Aka91 "Il Giappone mi affascina molto, moooolte volte ho provato a studiare giapponese ma con scarsi risultati (bisogna prenderlo in maniera molto seria" Idem anch'io anch'io, ma poi ho ritenuto più opportuno studiare l' inglese prima di altre lingue. @ "non ritengo rilevante fare outing quindi non me frega xD l'importante è che sei sereno mentre lo dici :) " Più che sereno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted February 25, 2013 Author Share Posted February 25, 2013 @PhoniXHRTS Essendo un appassionato di lingue penso che prima o poi ci ritornerò e lo studierò seriamente, ma come te anche io ho preferito prima concentrarmi su altra lingue come l'inglese, data la sua utilità! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 11, 2013 Share Posted December 11, 2013 (edited) Ci chiedevamo proprio chi fossi... comunque benvenuto!! Frequenti ingegneria-architettura... come mia sorella....è bella pesa! Il popolo della shout si chiedeva se eri single... sai sono così disperati che ... 'nsi sa mai! Edited December 11, 2013 by lollone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 12, 2013 Author Share Posted December 12, 2013 Si sono single. Durante l'anno per due volte stavo per cominciare qualcosa di serio ma non è andata bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lavipera Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 @Aka91 Come mai? Non c'era feeling? o per questione di ruoli simili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 13, 2013 Author Share Posted December 13, 2013 Come mai? Non c'era feeling? o per questione di ruoli simili? Nella prima situazione lui mi ha non è riuscito a lasciarsi andare e neanche io; lui perché non riusciva a staccarsi da quanto aveva avuto con il suo ex e perché purtroppo io, essendo alla mia prima esperienza, non riuscivo ad essere me stesso (troppo nervoso e poco spiritoso). Nel secondo caso lui aveva 31 anni, ci piacevamo tantissimo, era stato lui a volermi conoscere. Abbiamo fatto delle cose molto belle insieme ma poi non ha avuto il coraggio di intraprendere una relazione con un ragazzo che ha 9 anni in meno di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Ciao Benvenuto :) Beh hai già avuto la tua dose di esperienza a quanto vedo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 13, 2013 Author Share Posted December 13, 2013 Ciao Benvenuto :) Beh hai già avuto la tua dose di esperienza a quanto vedo Grazie! Eh sì, non mi sono fatto mancare niente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Hahahaha XD Che dire ognuno ha i suoi tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 13, 2013 Author Share Posted December 13, 2013 Hahahaha XDChe dire ognuno ha i suoi tempi Diciamo che nella mia "fanciullezza", cosa che non mostro più dati gli eventi, sono stato uno dall'innamoramento facile (cosa molto pericolosa). Ora sono tutto il contrario, non riesco a "smontarmi" mentalmente ma solo fisicamente (prima era il contrario). L'ultimo ragazzo, il 31enne, mi ha lasciato una bella ferita che i ragazzi che sono venuti dopo non hanno saputo aggiustare (perché io non volevo). Ma questo mi ha reso più forte, forse meno sognatore ma senz'altro più forte :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted December 13, 2013 Share Posted December 13, 2013 Purtroppo le delusioni d'amore non passano mai del tutto.... Meglio così, meno grilli per la testa ti permetterà di trovare l'uomo giusto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aka91 Posted December 13, 2013 Author Share Posted December 13, 2013 Purtroppo le delusioni d'amore non passano mai del tutto.... Meglio così, meno grilli per la testa ti permetterà di trovare l'uomo giusto :) Concordo pienamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted December 14, 2013 Share Posted December 14, 2013 Poverone... il mercato del gay-forum offre un sacco di utenti romani ... pronti a riparare la tua ferita!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts