ulisse62 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 1) il PdL sorpassasse il PD 2) il M5S diventasse il primo partito Entrambe le opzioni non sono affatto da scartare visto gli ultimi sviluppi della campagna elettorale, una campagna che ormai è un vero terno al lotto in cui tutto si deciderà per una manciata di voti. La mia previsione: nel primo caso scoppierà una rivolta e diventeremo come la Grecia, nel secondo caso ... incrociamo le dita perchè nessuno può saperlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max91 Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 In tutti i caso penso che siamo già rovinati a prescindere! M5s è protesta, ma di fatto non credo riusciranno a farci risalire, il resto ci farà affondare! Io personalmente sto cercando di fare il possibile per andarmene dall'Italia! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ulisse62 Posted February 22, 2013 Author Share Posted February 22, 2013 Chiunque vinca a mio parere ha una sola strada: convincere le imprese ad assumere. Se fallisce, il rischio Grecia è dietro l'angolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 22, 2013 Share Posted February 22, 2013 nel primo caso rideremo alle battute del nano ( io le trovo divertenti) nel secondo caso sarebbe meglio la dittatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts